Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2008, 14:47   #2581
Dgames
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da AlKa105 Guarda i messaggi
Beh nn saprei...prova a cercare su altri forum, devi selezionarla proprio da itunes, non solo evidenziarla...
ah...io la evidenziavo, tu cosa fai per selezionarla?...io ho provato anche a mandarla in esecuzione

Dgames è offline  
Old 21-01-2008, 14:48   #2582
matteo991
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ma le apps possono essere acquistate singolarmente??
matteo991 è offline  
Old 21-01-2008, 14:51   #2583
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Iscritto dal: Nov 2006
Fino al punto 7 ci siamo, dopo a me non ha chiesto di autenticare il PC e la apps non sono apparse...
Adesso il touch è aggiornato alla 1.1.3 e dallo store non mi da più la possibilità di scaricare le apps, scrivendo di verificare l'aggiornamento prima di acquistare le apps.
Forse mi conviene ripristinare e reinstallare, ma a quel punto non saprei dove recuperare le apps, che ho già pagato. (mi è arrivato quasi subito il messaggio di conferma via sms dalla mia banca).
Grazie mille per l'aiuto.
pompellen è offline  
Old 21-01-2008, 14:54   #2584
AlKa105
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dgames Guarda i messaggi
ah...io la evidenziavo, tu cosa fai per selezionarla?...io ho provato anche a mandarla in esecuzione
Leggi qui:

http://www.aritmico.com/diario/4577_..._importer.html

Ale
Old 21-01-2008, 14:58   #2585
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
Quote:
Originariamente inviato da matteo991 Guarda i messaggi
ma le apps possono essere acquistate singolarmente??
non credo si possano comprare singolarmente, e nonbisogna per forza aggiungere le apps, si può semplicemente aggiornare alla 1.1.3
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline  
Old 21-01-2008, 15:01   #2586
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
raga tra un mese volevo comprare il base...secondo voi mi conviene o meglio aspettare una nuova versione?
li vale quei soldi?
Old 21-01-2008, 15:05   #2587
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Si può anche aggiornare il firmware 1.1.3 senza installare le apps....quest'ultime sono un opzione. Cmq ho fatto una breve guida su come installare le apps....visto che molti hanno problemi....e c'è chi addirittura le ha comprate 2 volte !

Allora per aggiornarlo bisogna seguire un ordine preciso di operazioni:

1) installare itunes 7.6 (presente sul sito www.apple.it)

2) aggiornare il firmware dell'ipod (collegare l'ipod poi lanciare itunes 7.6 e automaticamente vi dirà che c'è il firmware nuovo....scaricatelo... occupa 165 mega circa)

3) dopo aver scaricato il firmware itunes lo copierà nell'ipod....quindi ci saranno diverse accensioni dell'ipod....farà tutto da solo...tranquilli....

4) al termine dell'installazione del firmware...vi verrà chiesto se volete comprare le apps (17,99 euro)....seguite la procedura.... al termine fate completato....a questo punto andate su dispositivo e clikkate su sincronizza.....e avrete tutte le apps nuove! Ora potete scollegare l'ipod.
Old 21-01-2008, 15:06   #2588
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Mi hanno passato questa notizia (é di qualche giorno fa, ma non l'ho vista in questo thread): http://www.macitynet.it/macity/aA30794/index.shtml

Quote:
Cinemizer: il visore/occhiale per l'iPod

Da Carl Zeiss, industria tedesca leader nel settore ottico e optoelettronico, arrivano nuovi e particolari occhiali per visualizzare i video dell'iPod su occhiali in grado di simulare l'effetto di uno schermo da 45"
di Mauro Notarianni
( 18-01-2008 )

Sono occhiali molto particolari questi Cinemizer prodotti da Carl Zeiss: si collegano all'iPod (i modelli compatibili sono: il Touch, il Classic, il Video e i Nano di terza generazione) e permettono di avere davanti agli occhi l'equivalente di uno schermo con diagonale di 45" visto dalla distanza di 2 metri. A detta del produttore, queste particolari lenti sono utili non solo per vedere film ma anche per leggere meglio testi o studiare lingue imparando da videocorsi predisposti.

La risoluzione di ciascun display presente nei Cinemizer è di 640x480 pixel. Sfruttando un jack 4-pin 3,5mm A/V è possibile sfruttare gli occhiali anche su altri lettori multimediali, riproduttori DVD e console.

Gli occhiali sono dotati di una batteria a ioni di litio ricaricabile tramite porta USB e sono disponibili in cinque diversi colori. Chi ha problemi di vista può ordinare modelli con diottrie preimpostate tra -3.5 e +3.5.

Il prodotto sarà disponibile da febbraio/marzo 2008. Il prezzo di vendita finale non è stato ancora definito. E' possibile farsi inviare maggiori informazioni lasciando il proprio indirizzo di posta elettronica sul sito del produttore.
Old 21-01-2008, 15:07   #2589
matteo991
Member

quali sono tra le applicazioni quelle che funzioni con wi-fi?
matteo991 è offline  
Old 21-01-2008, 15:14   #2590
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
google maps, mail, weather, stocks
notes invece non ne ha bisogno
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline  
Old 21-01-2008, 15:19   #2591
matteo991
Member

ma quando nn avete il touch attacato al computer riuscite ad avere il segnale wi-fi da qualche parte??? oppure esistono dei programmi per agganciarsi a delle reti?
matteo991 è offline  
Old 21-01-2008, 15:26   #2592
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

in che senso? il wi-fi si chiama così proprio perchè non ci sono fili, quindi si, è ovvio che ci si collega anche senza essere attaccati al computer.

esiste anche però un programma (iFon) che consente di cercare e collegarsi agli hotspot di Fon appunto.
Old 21-01-2008, 15:29   #2593
matteo991
Member

e come funziona questo programma?si puo installare sul un touch sbloccato?
lo sblocco delltouch si puo fare anche dal computer o devi per forza collegarti dall'itouch?
io l'ho comprato da poco pero nn ho il modem wi-fi e nn sono ancora riuscit oa vedere internet poiche nn risco a coonettermi da nessuna parte bisogna modificare qualche impo???risp please
matteo991 è offline  
Old 21-01-2008, 15:44   #2594
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
con google maps se fai un percorso online lo vedi anche se poi ti disconnetti.... lo sapevate? testato proprio oggi!
Old 21-01-2008, 15:45   #2595
vercy
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da pompellen Guarda i messaggi
Fino al punto 7 ci siamo, dopo a me non ha chiesto di autenticare il PC e la apps non sono apparse...
Adesso il touch è aggiornato alla 1.1.3 e dallo store non mi da più la possibilità di scaricare le apps, scrivendo di verificare l'aggiornamento prima di acquistare le apps.
Forse mi conviene ripristinare e reinstallare, ma a quel punto non saprei dove recuperare le apps, che ho già pagato. (mi è arrivato quasi subito il messaggio di conferma via sms dalla mia banca).
Grazie mille per l'aiuto.
Anche se molti sostengono che tutto DEVE andare bene seguendo la procedura... ti assicuro che a volte non non è così. E' capitato a te... ed anche a me.
Dopo diversi tentativi io ho risolto attivando la sincronizzazione automatica del touch in iTunes ed è funzionato. Naturalmente dopo che hai le applicazioni caricate, puoi tornare alla sincronizzazione manuale.
Per essere sicuro di aver correttamente scaricato le apps, devi controllare in Documents and settings\(nome utente)\Application Data\Apple CComputer\iTunes esista una cartellina che si chiama Mobile Applications e che contenga un file.

bye
vercy è offline  
Old 21-01-2008, 16:06   #2596
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Quote:
Originariamente inviato da matteo991 Guarda i messaggi
e come funziona questo programma?si puo installare sul un touch sbloccato?
lo sblocco delltouch si puo fare anche dal computer o devi per forza collegarti dall'itouch?
io l'ho comprato da poco pero nn ho il modem wi-fi e nn sono ancora riuscit oa vedere internet poiche nn risco a coonettermi da nessuna parte bisogna modificare qualche impo???risp please
dunque..
funziona in modo facilissimo, gli dici di cercare, se ne trova gli dici di connettersi; si lo installi da installer come tutto il resto.
lo sblocco si, devi collegarti anche col touch, io che ho avuto la fortuna di comprarlo con il fw 1.1.1 ho fatto tutto direttamente dal touch e ci ho messo un attimo, tu se non hai il wi-fi a casa potresti comprare una di quelle chiavette da attaccare al pc che lo creano, altrimenti vai da un tuo amico.
è strano perchè è semplicissimo connettersi, se abiti in città prova ogni tanto vicino ai condomini, appena trovi un wi-fi senza pw gli dici di connettersi e in un attimo sei connesso; ti dico solo che ero in montagna in coda, l'ho tirato fuori, ho trovato un wi-fi libero e ho aggiornato dei programmi che avevo scaricato!
Old 21-01-2008, 16:07   #2597
matteo991
Member

mi potresti dare il link del programma? thanks
matteo991 è offline  
Old 21-01-2008, 16:09   #2598
matteo991
Member

a volte vado ad impostazioni -wi-fi e li cerco da li ma per esempio sono un paio di giorni che ne trova uno pero quando ci clicco sopra mi dice impossibile connettersi..come mai?forse perche ce poca linea?
matteo991 è offline  
Old 21-01-2008, 16:12   #2599
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

http://blog.fon.com/it/archive/gadge...-laiphone.html

beh quando lo trovi vedi di fianco quanto segnale c'è, se è proprio zero zero è possibile che non si connetta! ma non riesci a fare un minigiro x una città col touch in mano e cercare ogni tanto? perchè vedrai che li trova e si connette, altrimenti c'è qualcosa che non va.
Old 21-01-2008, 16:12   #2600
Froz
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Scusate, esiste qualche 3rd party tool per i testi delle canzoni? (intendo per poterli visualizzare durante la riproduzione)
Froz è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian