|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tutte le agenzie internazionali cia compresahanno detto che l'iran ha smeso nel 2003 il programma nucleare .. ma a USRAELE questo non va bene ..
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ripostate gli stessi articoli 2 volte? cos'è devo riscrivere anche la spiegazione?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
all'inizio del parlato i 2 vascelli si identificano ("qui vascello da pattugliamento della marina iraniana" "roger, qui nave della coalizione 73, ti sento forte e chiaro") poi l'iraniano chiede un cambio di canale radio, al quale gli americani rispondono affermativamente e verificano il canale, l'iraniano poi chiede agli americani il numero identificativo e la distanza (presumo dalla costa), al che gli americani rispondo che stanno operando in acque internazionali, a questo punto c'è un cut nel video e riprende da un altro pezzo, in cui gli iraniani chiedono la velocità della nave e un altra cosa che non capisco (courtain?).
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
grazie. e se ho saltato un tuo intervento scusa, ora lo cerco, ammetto di aver saltato dalla prima pagina (letta alcuni gg fa) all'ultima (oggi, vedendola nella prima pagina della sezione). |
|
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._12400467.html PANIC SELLING Veri e propri fenomeni da 'panic selling' (vendite da panico) si stanno scatenando sui listini europei, tutti in pesante ribasso e con perdite comprese tra i due e i tre punti percentuali. La paura di una recessione Usa e i timori legati ai mutui subprime e a nuove difficoltà nel comparto finanziario a causa delle perdite che stanno emergendo da parte delle società assicuratrici di bond (come Mbia e Amac) stanno affossando i listini. No no stanno benissimo, gli USA |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Tale pratica fa crescere sempre di più il potere delle lobby straniere nel vero centro del potere nazionale, che non è il Campidoglio o la Casa Bianca, ma i grandi gruppi industriali e finanziari. Gli USA stanno subendo sempre di più quel neocolonialismo che è stato la loro arma migliore per raggiungere la loro egemonia nel mondo.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'hanno fatto....hanno stampato qualche miliardata di dollari proprio per l'Iraq |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il falso incidente navale è gettonatissimo da parte degli usa per cominciare una guerra |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi saremmo "noi" quelli che ci beviamo la verità preconfezionata....anche topogigio riuscerebbe a sbugiardare quel comunicato iraniano, e se leggi capirai perchè Ultima modifica di easyand : 21-01-2008 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Come quello che vendeva biciclette scadenti a prezzi alti visto che aveva il monopolio e quando si trova con altri concorrenti è costretto ad alzare la qualità per evitare di perdere quote di mercato. Il tempo del "nessuno può competere con noi quindi facciamo il bello e cattivo tempo" è finito .
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Messico e Tonchino sono state due "montature" per stessa ammissione dei generali americani. Guardati le interviste, sono in rete . Non ho ancora visto il filmato di cui parli, ma ho visto i falsi (imbarazzanti) video di Bin Laden. Forza ragazzo, ce la puoi fare. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
Guarda che è tutto nella tua testa. Io il filmato non l'ho mai commentato in nessun post. Ho solo quotato il post di un'altro utente.
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
tu hai detto di non aver visto il filmato e io mi chiedo come puoi parlare senza nemmeno averlo visto!
hai commentato implicitamente dicendo che è una montatura pochi post piu in alto |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
pensiamo al guerra messicano-americana ed all'incidente del golfo del Tonchino, 2 accertate montature. L'attacco all'Iraq,giudicato responsabile dell'11/9 (e non centrava una cippa) con tanto di balla sulle armi di distruzione di massa. Insomma, direi che i precedenti ci sono, e pure succosi. Da cui il mio commento, in questo momento se devo credere a qualcuno credo all'Iran, l'america ha già ingannato troppe volte. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

.