|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In effetti sia lo iomega che l'argosy esteticamente lasciano un po a desiderare.
Questo mi piace di piu e solo il rack senza l'hard disk viene 99 euro. http://www.neonumeric.com/fre/les_pr..._storage/nmp2s |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti mi inserisco nella discussione...
mi sono un pò informato e l'argosy proprio nn so dove si potrebbe reperire. Piuttosto ho notato che lo Iomega e lo Store & Play 3,5'' da 500gb sono parecchio simili, con la differenza che l'ultimo ha la capacità delle uscite dolby e soprattutto più formati riproducibili, entrambi cmq cn il firmware aggiornabile. Qualcuno di voi ce l'ha lo store & play??? mi serve giusto che la conferma che sia un ottimo prodotto e lo prendo! rispondete grazie....e dite la vostra |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Questo sito è molto utile per fare confronti fra hd multumediali:
http://www.divx-compare.com/index.ph...ENPLAY35320=on |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Confermo che stamattina ho visto al carrefour l'argosy.
C'era in due versioni 120 e 320 giga. Esteriormente è tutto nero, non nero e alluminio come in foto. Esteticamente questi che si mettono in verticale non sono il massimo, ho visto il packard bell ed è molto piu bello. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
ok esteticamente sono d'accordo...il pb è meglio....ma a prestazioni??
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Fisicamente pochi hanno provato questi prodotti, sono relativamente recenti:
Qui il confronto: http://www.divx-compare.com/index.ph...ABSP3500500=on Su pixmania trovi qualche parere tra quelli che hanno comprato questi lettori. Anche io sto valutando cosa prendere.... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
|
raga ho visto sul forum ufficiale della pakardbell:
gli utenti si trovano piuttosto bene, ma si riscontrano i seguenti problemi: difficoltà di aggiornamento firmware (anche se l'ultimo rilasciato migliora solo una questione di sottotitoli) telecomando alquanto scadente, e direi che sono entrambi risolvibili. per esempio prendendo un telecomando universale della meliconi (10€).....e leggendo le istruzioni di aggiornamento....(roba che tanti non hanno fatto) Ultima modifica di manuelino : 20-01-2008 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Garbagnate Milanese
|
Ciauz... sono possessore di un IoMega ScreenPlay da 500gb...
Un Ottimo prodotto, il telecomando è buono (al livello di tutti gli altri HD-media e di molti lettori DVD da meno di 150€)...il puntamento è ottimo,direi che ad occhio ha un ricevimento di 45° (l'unico problema è che dovete puntare bene il disco, altrimenti non prende) e 9/10m di distanza... Ora uso un logitech Harmony come telecomando, quindi ho risolto anche quell'unico prob. Per il trasferimento dei dati direi che è molto veloce, data la presenza della porta e-sata. Unico appunto...l'estetica dei menù...troppo sobria, sfondo azzurro cielo, cartelle in ordine alfabetico verticale, file in ordine verticale con icona WIN, nulla di grave,anzi, molto intuitivo e semplice, ma poco bello esteticamente, non so come spiegarlo, ha un po' l'aspetto "Serie B" (è come la differenza che ho notato tra i menù del mio vecchio AMSTRAD DVD e quelli del nuovo SAMSUNG DVD-Rec ) Comunque un'ottimo acquisto, prima avevo un MAGNEX 2,5" con FileSystem FAT32, max 100gb e rotazione 5400rpm...ah, USB 2.0....una croce! lo IoMega è un'altro pianeta! Io l'ho preso da Mondadori a Milano...199 cucuzze Spero di esservi stato utile CIAUZ
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
L'ideale quindi sarebbe un lettore multimediale SATA con hard disk NTFS?
Volevo sapere inoltre se si possono usare questi lettori per farsi backup di dati presenti su altri pc. Per capirci mi posso creare una cartella BACKUP oltre a quelle predefinite e metterci dentro qualsiasi file? |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di manuelino : 20-01-2008 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Dal sito iomega non dice che ha un uscita e-sata:
Porte I/O * USB 2.0 (retrocompatibile con USB 1.1) * Connessioni AV: SCART (RGB); video composito e audio R/L; video componente: Y, Pb, Pr (PAL: scalabile a 720p; NTSC: 480i/480p); output S/PDIF coassiale * File System supportato: NTFS (predefinito), FAT32 E poi l'hard disk montato da tutti gli iomega sembra essere ide: http://www.divx-compare.com/index.ph...NPLAYPRO750=on |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
|
cmq ragazzi ho trovato questo:
http://www.lacie.com/it/support/supp...t.htm?id=10263 mi sembra di gran lunga migliore sia dello IoMega che dello Store&Play...in offerta all'Auchan di Cesano Boscone (MI) a 199€ (= prezzo iomega) quello da 500gb...ed è appena stato rilasciato un firmware aggionato! scaricatevi la scheda tecnica e scoprirete che legge anche i divx gli iso ha collegamenti hd e sorround...ha anche un interfaccia grafica piuttosto accattivante e a mio avviso un bel design che ne pensate?? http://www.divx-compare.com/index.ph...CINEPREM500=on Ultima modifica di manuelino : 20-01-2008 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Devo ancora leggere il manuale ma sembra un buon prodotto.
Qui ci sono due commenti di chi lo ha acquistato e si è trovato bene: http://www.pixmania.com/it/it/666534...html#avisconso |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
|
sarei quasi tentato dal LaCie...vediamo in qst giorni cosa riusciamo a scoprire!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
|
Ho ricevuto un email da un ragazzo a cui avevo chiesto parere sullo store & play di Pakard; vi copio il tutto:
Ho acquistato lo "Store and Play" soprattutto per applicazioni audio (formati Wave e mp3) e foto (macchina da 5,3 Mpixel). Il funzionamento è stato regolare (scalda a mio modo di vedere molto meno del DVD recorder) e di buon livello (uscita digitale collegata al mio NAD). Il mio uso principale è quello di effettuare back-up dal PC e di trasferire con "Audacity" le mie vecchie cassette. Ho provato a visualizzare video in formato Dvix (OK), in formato ISO (OK fino files di 4 Gb) e in MPEG. L'unico che non ha riprodotto è il formato DVD (cartella audio e video per intenderci). Pregi: buon livello generale, compatto, non scalda troppo e prezzo buono. Difetti: nessun display (e quindi devi collegarlo al TV per le scelte) , nessun controllo (e quindi è MOLTO critico il telecomando), uscita audio-video proprietaria. Ci sono anche delle alternative (Magnex e Iomega, ecc). Se acquisterai lo stesso mio prodotto tienimi informato su eventuali bachi che riscontri (o novità e pregi). Bhe ne parla abbastanza bene anche se non nascone i suoi punti di debolezza! voi chealtro avete scoperto?? |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Interessato anche io a questa discussione sopratutto se il box è anche recorder...molti di quelli venduti sulla baia sono importazioni cina , ne vedo molti anche nei negozi cinesi qui a napoli come gli mp3...
Sto cercando di capire anche la qualità di registrazione ma nessuno è disposto a fare un 'anteprima.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

sarei quasi tentato dal LaCie...vediamo in qst giorni cosa riusciamo a scoprire!