Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 22:39   #261
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
bhe...l'ipod e ipod
A dir la verità ancora nn l'ho mai usato, e visto che nn ce l'avevo mi aspettavo qualcosa del genere.
Ma nn faceva dirle che lo uso raramente e che quando l'usavo era un caso (per quello puntavo al cellulare, mi basta portar dietro le cuffie)

Vabbè
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 00:15   #262
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
bhe...l'ipod e ipod
Non mi sento di dire una bestemmia,non ho una comparativa ma in termini pratici,la apple che a livello musicale non ha una grande storia ma a livello informatico si,quanto può essere meglio di una sony o pioneer che nel settore audio ancora quando la apple si grattava i maroni a sfornare computer che,non sia mai,erano e sono gioiellini,già dettavano legge in campo acustico!? Ah forse è solo........consumismo e moda!?

Questo ovviamente con tutto il dovuto rispetto per un ottimo prodotto,sai che mi piace il tuo Ipoddino (avevo scritto "gioiellino" ma poi qualcuno mi scambiava per ricchione ed ero costretto a congedarlo con flemma e stile e comprargli un cappotto....di legno )
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 15:32   #263
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Non mi sento di dire una bestemmia,non ho una comparativa ma in termini pratici,la apple che a livello musicale non ha una grande storia ma a livello informatico si,quanto può essere meglio di una sony o pioneer che nel settore audio ancora quando la apple si grattava i maroni a sfornare computer che,non sia mai,erano e sono gioiellini,già dettavano legge in campo acustico!? Ah forse è solo........consumismo e moda!?

Questo ovviamente con tutto il dovuto rispetto per un ottimo prodotto,sai che mi piace il tuo Ipoddino (avevo scritto "gioiellino" ma poi qualcuno mi scambiava per ricchione ed ero costretto a congedarlo con flemma e stile e comprargli un cappotto....di legno )
alla fine è anche per questo che non ho mai comprato un mp3, la penna usb l'avevo, e per la musica usavo l'n70. Certo nn era come il 5.1 sul pc ma per me andava alla grande

In ogni caso l'ipod nano 3g è piccolo quindi mi va bene
Della apple quello che mi sta nel cazzo è il suo "isolarsi dal resto del mondo".
Es itunes (che odio) per l'ipod in questione
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 19:52   #264
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
alla fine è anche per questo che non ho mai comprato un mp3, la penna usb l'avevo, e per la musica usavo l'n70. Certo nn era come il 5.1 sul pc ma per me andava alla grande

In ogni caso l'ipod nano 3g è piccolo quindi mi va bene
Della apple quello che mi sta nel cazzo è il suo "isolarsi dal resto del mondo".
Es itunes (che odio) per l'ipod in questione
Io venderei l'iPod. Pure io sto pensando di vendere il mio Samsung T9 (player Mp3 incommensurabilmente superiore al nano in ogni campo) per poi trasferire la musica sul telefono. Il problema è che ci sono affezionato, e poi il mio è un modello da 4GB, quindi per trasferire tutta la musica dovrei acquistare una SD da 4GB a parte.
Old 21-01-2008, 13:10   #265
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
SE k850i!? 5 megapixel di camera con flash allo xenon a 340euro,per la serie "quanto si fa pagare la nokia per il symbian!!!"
Da quello che ho letto nel thread non mi sembra che ne parlino così bene

Una fotocamera da 5mp si trova a prezzi irrisori, preferisco un cell affidabile come lo sono stati i miei vecchi nokia (ovviamente con l'N81 è tutto da vedere ancora, ne riparleremo tra mesi )
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 14:07   #266
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Da quello che ho letto nel thread non mi sembra che ne parlino così bene

Una fotocamera da 5mp si trova a prezzi irrisori, preferisco un cell affidabile come lo sono stati i miei vecchi nokia (ovviamente con l'N81 è tutto da vedere ancora, ne riparleremo tra mesi )
Io avevo un k810i e tutt'ora che lo ha un mio amico,ha punti sopra anche di camera all'n82...figurati il k850i. e comunque siamo sempre li: 350euro vs 550euro dell'n82 (a livello fotografico devo mettere un cellulare con flash allo xenon per confronto,quindi escludo l'n95 anche se di prezzo siamo li) quindi ribadisco....quato si fa pagare il symbian la nokia

PS
Per non parlare dell'estetica del k850i che a mio modo di vedere è fantastica
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Old 21-01-2008, 23:20   #267
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Quote:
Io avevo un k810i e tutt'ora che lo ha un mio amico,ha punti sopra anche di camera all'n82...figurati il k850i. e comunque siamo sempre li: 350euro vs 550euro dell'n82 (a livello fotografico devo mettere un cellulare con flash allo xenon per confronto,quindi escludo l'n95 anche se di prezzo siamo li) quindi ribadisco....quato si fa pagare il symbian la nokia

PS
Per non parlare dell'estetica del k850i che a mio modo di vedere è fantastica
Per l'estetica sono gusti ovviamente, io preferisco l'N81 ad ogni altro, l'N82 ad esempio per me è un aborto, meglio il k850i senza dubbio.

Ripeto che a poco più di 70€ online si trovano fotocamere a pari mp tecnicamente superiori a qualsiasi cellulare quindi nel mio modo di vedere la fotocamera in un cellulare può anche non esistere affatto se non per le videochiamate, è inutile. Come è inutile paragonare cellulari basandosi sulla fotocamera in dotazione, dopo la prima settimana di smanettamenti non ci farai più granchè e se vai in giro a fare foto ti porti una fotocamera digitale degna di portare quel nome, se non ci sei partito con l'intento allora 2mp bastano e avanzano come mi sono bastati e avanzati 1.3mp da 3 anni fà ad ora e ancora mi bastano dato che l'N81 l'ho regalato alla mia ragazza

Se devo fare un paragone guardo l'affidabilità, la solidità, la velocità/accessibilità del software, personalizzazioni varie, qualità audio in tutti i suoi usi, funzioni varie d'accesso a internet etc etc e finora tra quelli provati l'N81 comprato a 400€ è il migliore nel complesso questi aspetti, ovviamente tutto imho, ognuno ha i propri bisogni
Old 22-01-2008, 02:15   #268
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Non ho detto che la vita è la telecamera,io ti avevo risposta al "non parlare bene " del k850i,dicendo "se non si parla bene di lui,devo parlare bene della nokia che si fa pagare ok qualità,in questi ultimi modelli,ma da anni che si fa pagare fumo (ormai è abituè ripetere sta frase ma non è perché ho un nokia non lo penso).
St'altra cosa del "mi porto la macchina fotografica"....madò...è dal gd87 che sento ripetere sta cosa....ok,ti posso dire che hai ragione,infondo chi non ha una fotocamera dietro quando un tuo amico pesta una merxa in una uscita in centro...ah io me la porto dietro sempre ... No non la condivido sta frase. Io amo la tecnologia,la amo in tutte le sue sfaccettature e se per me un cellulare ha anche una buona camera,ha il gps e mi fa il caffé,meglio....la classica frase "ma telefona anche!?" ormai la ho trita e ritrita. Non mi porto un gps,una macchina digitale e un cellulare se li ho dentro un cellulare. E' ovvio che se vado ad un matrimonio,mi porto una digitale,ma la fotocamera mi serve nelle serate con amici,nei momenti da immortalare in occasioni "di vita comune". E ti dirò di più,quando (e già c'è chi l'ha fatto) mi faranno un supporto per la macchinetta del caffé,la metterò nel pc e ti giuro che a chi mi dice "ma fa anche il caffé,gli apro il box e glielo servo in tazza grande con poco zucchero

L'n82 è un aborto,concordo,ma siamo sempre li,io amo la tecnologia,per l'estetica a sto punto ci pensa samsung non nokia
L'n81 è carino di estetica...si,non posso dire niente...e a 400 euro è un buon prodotto,ma siamo li,io non lo scelsi per lo stesso motivo per cui non presi una 8800gts a 200 euro in meno,perché per 200 euro in più preferisco il meglio,purtroppo sono fatto così.

Mia nonna diceva sempre "chi meno spende,peggio spende" ...ed ho imparato che è così. La frase riguarda la mia filosofia,non il caso in questione,sia chiaro,sarei un folle a pensare che 400 euro di n81,sarebbe una spesa "meno spesa e peggio spesa",vale per molti altri casi di molte altre persone in molte altre occasioni

Questa è la mia

Ultima modifica di Alexkidd85 : 22-01-2008 alle 02:17.
Old 22-01-2008, 13:56   #269
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Quote:
St'altra cosa del "mi porto la macchina fotografica"....madò...è dal gd87 che sento ripetere sta cosa....ok,ti posso dire che hai ragione,infondo chi non ha una fotocamera dietro quando un tuo amico pesta una merxa in una uscita in centro...ah io me la porto dietro sempre ... No non la condivido sta frase. Io amo la tecnologia,la amo in tutte le sue sfaccettature e se per me un cellulare ha anche una buona camera,ha il gps e mi fa il caffé,meglio....la classica frase "ma telefona anche!?" ormai la ho trita e ritrita. Non mi porto un gps,una macchina digitale e un cellulare se li ho dentro un cellulare. E' ovvio che se vado ad un matrimonio,mi porto una digitale,ma la fotocamera mi serve nelle serate con amici,nei momenti da immortalare in occasioni "di vita comune".
Aspè mi hai frainteso o mi sono spiegato male a riguardo, non sono uno di quelli, dico solo che per la vita comune una fotocamera da 2mp và più che bene (parere opinabile ovviamente ma la scarpa smerdata si vede bene sia a 2mp che a 5mp ) e appunto se si parte con l'intento mi porto la macchinetta. Ben venga se come nel caso del k850i si può avere un cell con una fotocamera qualitativamente superiore ed un prezzo minore, basta che non vada a scapito della solidità o di altri/e settori/funzioni, da quel che ho letto sul thread ufficiale di problemi ne ha parecchi, poi si sà che gli episodi sfigati ci sono sempre ma fanno percentuale....

Per esempio ai tempi appena uscito ho comprato un sony walkman NWZ-A818, anche se avevo il lettore mp3/video nel nokia 6630 non c'era paragone con quel sony, in fatto di qualità audio non c'è ancora con nessun cellulare, me lo porto solo quando sò che serve, in caso contrario ho sempre il mio cell che se chiamato in causa deve svolgere il suo dovere e sostituirmi l'ammanco altrimenti non l'avrei comprato. Il tutto in uno lo esigo ma lo vedo come "una via di fuga" più che un prodotto di qualità

Quote:
E ti dirò di più,quando (e già c'è chi l'ha fatto) mi faranno un supporto per la macchinetta del caffé,la metterò nel pc e ti giuro che a chi mi dice "ma fa anche il caffé,gli apro il box e glielo servo in tazza grande con poco zucchero
Muahah poco tempo fà ad una fiera ho visto con i miei occhi un thermaltake armor che spilla birra con tanto di rubinetto e fustino da 3 litri nella parte superiore la staffa sinistra, dove c'è il cestello per gli hard disk
Old 22-01-2008, 18:17   #270
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Aspè mi hai frainteso o mi sono spiegato male a riguardo, non sono uno di quelli, dico solo che per la vita comune una fotocamera da 2mp và più che bene (parere opinabile ovviamente ma la scarpa smerdata si vede bene sia a 2mp che a 5mp ) e appunto se si parte con l'intento mi porto la macchinetta. Ben venga se come nel caso del k850i si può avere un cell con una fotocamera qualitativamente superiore ed un prezzo minore, basta che non vada a scapito della solidità o di altri/e settori/funzioni, da quel che ho letto sul thread ufficiale di problemi ne ha parecchi, poi si sà che gli episodi sfigati ci sono sempre ma fanno percentuale....

Per esempio ai tempi appena uscito ho comprato un sony walkman NWZ-A818, anche se avevo il lettore mp3/video nel nokia 6630 non c'era paragone con quel sony, in fatto di qualità audio non c'è ancora con nessun cellulare, me lo porto solo quando sò che serve, in caso contrario ho sempre il mio cell che se chiamato in causa deve svolgere il suo dovere e sostituirmi l'ammanco altrimenti non l'avrei comprato. Il tutto in uno lo esigo ma lo vedo come "una via di fuga" più che un prodotto di qualità

Lol ma parti con l'intento di fare smerdare la scarpa di un tuo amico!?
Forse non mi sono saputo spiegare ma io nelle occasioni di "vita comune" non ho una macchina digitale dietro,o almeno io non la porto,poi non so tu. E' ovvio che non contesto la tua "opinione" sui megapixel,sarebbe da ignoranti pensare che i megapixel fanno la qualità...è come quello che pensa che più ram c'è su una scheda video,meglio è... conta la qualità dell'ottica e della lente e molti altri fattori...i megapixel sono solo un numero se tutto ciò non è buono.Quindi trovo utile l'all in one come un n82 che ha tutto eccellente... poi ovviamente l'enthusiast che c'è in me,quando i soldi permettono prevale anche sul buon senso (vedi n93 e cantonata che ho preso su un cesso di cellulare ) ma a volte ci indovina

Quote:
Muahah poco tempo fà ad una fiera ho visto con i miei occhi un thermaltake armor che spilla birra con tanto di rubinetto e fustino da 3 litri nella parte superiore la staffa sinistra, dove c'è il cestello per gli hard disk
Io ho visto uno con il caffè come ti ho detto ma lo spillatore sarebbe un suicidio..sempre con la birra accanto!?

/me si punisce con testate nel muro con l'elfo domestico di harry potter
Old 24-01-2008, 00:39   #271
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

eheheheh
Old 25-01-2008, 20:34   #272
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
con il passaggio alla tim l n81 te lo vendono a 340€, loro dico 60€ di sconto...
ma son sempre tanti rispetto ai prezzi che si vedono in internet...
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 00:29   #273
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Qua ci vuole "son tutti finocchi col culo degli altri"
Old 27-01-2008, 15:04   #274
Grezzo
Senior Member

in internet su trovaprezzi continua a scendere, adesso si trova per 315€....

scusate ma si è capito se questo telefono è HSDPA ??????
Old 27-01-2008, 15:10   #275
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

No UMTS SOLO
Old 27-01-2008, 15:28   #276
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
ma quando esce l'aggiornamento tim???
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 15:36   #277
Grezzo
Senior Member

Quote:
No UMTS SOLO
azz, porca vacca che chiavica allora, ormai c ho l umts hi speed pure a casa mia che non ha nemmeno copertura adsl. per scaricare umts è troppo lento, va sui 30kbs come le vecchie adsl 256kb\s.
Old 27-01-2008, 17:04   #278
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Non che l'hsdpa ti faccia 360kb/s eh....ti pare...al massimo farà 100/120 se tutto va bene...
Old 28-01-2008, 15:10   #279
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
ogni tanto nonostante non prenda botte ne freddo si spegne.... succede abbastanza raramente, ma saranno già circa 4 volte da quando ce l'ho (da Natale)... secondo voi perchè?? soprattutto è un errore magari del SO che si sistemerà col prossimo aggiornamento (il mio è brand tim) oppure è un problema hw??? non ho voglia di farmelo cambaire solo per questo problemino....

P.S. ovviamente quando si spegne non si spegne perchè scarico!
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 15:32   #280
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

So che con l'aggiornamento si risolve...ma un format lo hai fatto quando lo hai preso o ancora lo hai come mamma tim te lo ha consegnato!?
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian