|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
Quote:
non si può verificare il pannello dalla scatola esterna? tipo dal seriale?
![]() |
#3542 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
|
Mi avevano promesso che oggi mi avrebbero richiamato per vedere il da farsi....... non si è fatto sentire nessuno....... sono appena partite le mail a varie redazioni......... ora sono proprio stufo di essere preso per i fondelli.......
![]()
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum |
![]() |
![]() |
#3543 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problema hdmi
Ho comprato questo monitor l'11 gennaio per utilizzarlo con pc via vga e in collegamento con un lettore dvd con uscita hdmi. Il lettore è un Panasonic DVD-S511.
Mentre in vga non sembrano esserci problemi, quando è collegato al DVD il monitor rimane nero e non risponde più neanche ai suoi tasti (niente menu ecc.); il dvd segnala "connessione anomala". Sono tornato in negozio (MediaWorld Varese) dove abbiamo fatto diverse prove: 1. un altro esemplare dello stesso modello di monitor ha lo stesso problema 2. collegato ad un portatile hp con uscita hdmi mostra le immagini (ahimè non ho provato l'audio né la riproduzione di un dvd) 3. il lettore dvd funziona se collegato ad altri schermi e persino con il "fratello maggiore" w2408h! Al negozio non sanno che pesci pigliare, all'assistenza tecnica hp tanto meno ("problema finora mai segnalato - ma non supportiamo il collegamento con dvd ![]() ![]() ![]() Che fare? Ho letto che molti hanno avuto problemi (peccato! era un bell'oggetto, e la qualità immagine mi sembrava buona), credo che lo riporterò indietro finché sono in tempo. |
![]() |
![]() |
#3544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3545 |
Junior Member
|
beh, sarò pazzo, ma io la tv non ce l'ho e non voglio averla. Certo che mi serve anche come monitor per il pc, ma fosse solo per quello avrei comprato qualcosa di meno costoso. Mi sembra che se è venduto come capace di funzionare attaccato ad un lettore dvd dovrebbe mantenere la promessa.
Qualcuno ha risolto il problema? Chiedo scusa, ma col tempo che ho già perso per "lui" non ho tempo di far passare le 177 pagine del forum... per ora. Grazie per ogni contributo. |
![]() |
![]() |
#3546 |
Junior Member
|
appena comprato... insomma
Ciao ragazzi
ho appena finito di montare il tutto e collegarlo al pc, oggi ho venduto il fin troppo semplice, esteticamente, asus w227u e ora mi ritrovo questo oggetto che dal punto di vista estetico è davvero riuscito. Motivi puramente economici mi hanno fatto scartare l'idea del 24". Mi dareste una mano al volo, ho la connessione che saltella e appena faccio la ricerca s'impalla tutto. Per prima cosa tempo fa lessi di alcuni settaggi consigliati per il testo, qualcuno me li potrebbe ricordare? Poi, secondo voi è possibile utilizzare la porta hdmi col pc? devo cambiare scheda video, una 8500gt 512mb, o posso trovare un adattatore dvi-hdmi, la vga mi serve per le connessioni volanti. per togliere la dominante bluastra come posso comportarmi? Vorrei evitare di installare il cd, ho letto che molti hanno avuto problemi. Grazie Scusate ancora se vi chiedo cose già dette, spero solo che questa mail arrivi. Fra qualche giorno do il voto, spero solo di settarlo bene e di rimanere soddisfatto anche per utilizzo come schermo e non come, gradevole, soprammobile ciao a tutti cicito |
![]() |
![]() |
#3547 |
Senior Member
|
Sicuro sicuro che c'e' scritto che il w2207h funziona con ogni dvd come monitor, oppure e' una tua considerazione visto che ha l' HDMI? Non dico che sia impossibile, pero' se mi compro una ferrari e poi ci faccio off road solo perche' e' un automobile e ha 4 ruote non e' detto che vada. Se c'erano incompatibilita' con varie schede video ok, e' un monitor per pc allora giu' a critiche, ma per altri usi...bo!
|
![]() |
![]() |
#3548 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
ciao, ragazzi una sola domanda;
Qualcuno ha avuto modo di provare IL monitor con la ps3? Sono rimasto " ![]() Volgio aquistare questo monitor solo, per la ps3. Va bene? ![]() |
![]() |
![]() |
#3549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
sfocava tantissimo altrimenti sarebbe stato meglio anche dell'lg che ho adesso. Comunque raga, prendetivi questo monitor,che aldila dei normali problemi degli lcd che tutte le marche hanno,è veramente uno spettacolo,giocare a dirt a 1680 con i colori settati bene e con il contrasto dinamico attivo è da panico x quando è bello. |
|
![]() |
![]() |
#3550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
Quote:
REV:GTM001 ???? giusto? grazie mille oggi vado a cambiarlo a rischio di passare la sera da MW. ![]()
![]() |
#3551 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si basta che controlli quella sigla,comunque non credo che il backlight sia da imputare ai pannelli diversi ma è proprio un difetto di tutti gli LCD, si va un po' a fortuna.Il mio primo innolux era perfetto sotto questo aspetto,ma anche come colori ecc..peccato che sfocava terribilmente(credo un difetto dell'elettronica) e dopo averlo provato in negozio, lo hanno cambiato subito.
|
![]() |
![]() |
#3552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
digitale audio/video compatibile, ad esempio un decodificatore, un lettore DVD o una televisione digitale." Il problema è che di HDMI ci son già 3 o 4 revisioni, e qualche incompatibilità s'è notata anche fra amplificatori, tv e decoder satellitari. Notare che anche Sky certifica i TV per il funzionamento. Il problema più che video è nelle protezioni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
E' pazzesco, queste incompatibilità tra le hdmi creeranno non pochi problemi in campo audio/video. Ed è ovvio comunque che se compro un monitor con ingresso HDMI pretendo che funzioni con qualsisi sorgente, ci mancherebbe! Il problema però non è imputabile direttamente ad HP (per esempio con la PS3 funziona benissimo in hdmi) ma a chi continua a creare "standard" a raffica, nuove revisioni etc. e poi non funziona una beata cippa causa incompatibilità......è assurdo!! ![]() ![]() Ultima modifica di thegladiator : 16-01-2008 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
#3554 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
#3555 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti, monitor comprato!! spettacolo, prima di tutto volevo chiedervi, ho una 2900xt collegando lo schermo in hdmi nn va, si spegne dopo l'avvio di winzoz, ho letto che devo comprare un cavo dvi to hdmi, lo si trova facilmente in negozi tipo euronics? quale devo chiedere? mi sapete consigliare come impostarlo? io il cd fornito nn l'ho ancora infilato c'è qualcosa di utile sopra?
CMQ fichissimo il monitor grazie a thegladiator che me ne aveva parlato bene e alla fine mi sono convinto e per ora mi pare di aver fatto bene |
![]() |
![]() |
#3556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3557 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
|
![]() |
![]() |
#3558 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
quindi se io prendo il monitor e lo atacco con hdmi alll'adattatore per poi finire alla vga (8800gts512) il monitor va o non va? non capisco ad alcuni va altri no bho
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A quanto ho capito io l'adattatore della serie 2000 ati non funziona con la scheda video in questione.. se si prende lo stesso adattatore e lo si usa su una scheda nvidia funziona........ gradirei conferma
![]() sta di fatto che ho ordinato il cavo e spero di rimediare |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.