|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
tecnicamente nei paesi civili ciò non avviene...guarda la cattolicissima spagna che negli ultimi anni pur mantenendo la propria identità religiosa ha visto una drastica diminuzione dell'ingerenza della chiesa tanto da arrivare a garantire diritti alle coppie omosessuali, alle coppie di fatto e al fatto che se un premier non vuole incontrare il papa semplicemente non lo incontra...poi se il singolo individuo vuole credere...creda nessuno glielo impedisce in Spagna...nessuno nega le libertà del credente...ma che la fede, la politica ed il mondo della cultura restino cose distinte
|
|
|
|
|
#267 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
traggo le conclusioni e me ne vado a ronfare alla grande
per me l'errore MASSICCIO è stato compiuto sicuramente dall'università e da tutti i suoi componenti (rettore, prof, studenti) che non sono stati in grado di trovare un accordo prima di inviare l'invito al Papa, facendo la solita pasticciata all'italiana in sostanza; creando poi una marea di equivoci e false interpretazioni e rivangamenti di passati prossimi o remoti... a mio avviso sicuramente una figura orrenda per l'italia, o perlomeno per il sistema italiano, nel Mondo.
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
#268 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
una notizia che era iniziata in sesta pagina dei tg ed e' finita in prima per i prossimi 6 anni.... |
|||
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una bega tra un prete e 6 studenti diventa un figura orrenda a livello mondiale.... mah io mi domando perche' nel 2008 si da' ancora cosi' tanta importanza al clero |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Occupare una struttura pubblica è un metodo legale? Non lo sapevo... Vale lo stesso per i tassinari che bloccavano piazza Venezia o per gli autotrasportatori che hanno bloccato mezza italia?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#271 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
E poi i tuoi toni sono stati i seguenti Quote:
Ultima modifica di naoto84 : 16-01-2008 alle 01:02. |
||
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
Prenditela con chi l'ha voluta montare la polemica, ovvero gli studenti che anch'essi non avendo capito un tubo della lettera dei loro professori, seguendo come pecoroni (dubito che abbiano preso tali decisioni sulla base di una ragionata volontà di laicita) la solita ideologia, hanno occupato una facoltà per impedire una manifestazione, non per contestarla.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 16-01-2008 alle 01:03. |
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ti inviterei a far un giro al politecnico a Mi (perchè è l'ambiente che conosco) e far 4 chiacchere con un vecchio 50enne o addirittura un decrepito 70enne. Non hanno più il cervello? Potresti cambiar religione e venerare degli esseri umani anzichè un dio dopo averli sentiti parlare, altro che vecchi baroni...
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Come son bravi a menarci per il naso. E viaaaaaaa, tutti i pecoroni appresso.
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esattamente.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ottimo, speriamo continui così. Il Papa, la Chiesa e la Cultura, cosa hanno in comune? Niente. Quindi che questo capo di stato estero se ne stia a casa sua...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
comunque vorrei dire una cosa a chi crede che per questa storia l'immagine dell'italia sarà gravemente compromessa nel mondo
magari è una mia impressione....ma i giornali esteri questa notizia non l'hanno cagata di striscio (classico articoletto finito subito in fondo alla pagina) bah, per me ce la stiamo prendendo troppo
|
|
#278 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Solo il più colossale ente di mecenatismo della storia dell'umanità... cose da niente. Ma l'Arte non è cultura per certuni, dimenticavo.
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma porca puttana perchè uno così
![]() può dire la sua a livello nazionale e IO NO Se quei prof sono da galera i suo SCAGNOZZI CHE DEVONO 98 MILIARDI DI EURO ALLO STATO DA COSA SONO DA FORCA??? e poi tutti stì politici che ora si stanno massaggiando il culo perchè ancora una volta il papa gliel'ha messo in quel posto per fagli dire solo cosa vuole luia me hanno rotto i coglioni... Ma chi cazzo è stò qui ![]() Ma chi rappresenta???? ma cosa vuole e perchè gli permettono di parlare a livello nazionale.... E CASINI???? DIVORZIATO E RISPOSATO CON FIGLI FUORI DAL MATRIMONIO???? qualsiasi persona di vera fede gli sputerebbe in faccia invece sembra sia il santo portatore vicario del papa.... Senza dimenticare la SX anch'essa a 90°.... che schifo.... Laicità se ci sei batti un colpo.... E comunque POVERO POPE, a quando la scomunica e il rogo in piazza san pietro dei poveri studenti eretici....??? Ma che se ne vada a V
|
|
|
#280 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Siamo riusciti per l'ennesima volta a farci ridere dietro da tutto il mondo, incredibile. Il Papa è liberissimo di parlare in paesi con il 98% di mussulmani e non è libero di farlo in un'università italiana, siamo peggio dei talebani. VERGOGNA.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.