Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2008, 17:21   #21
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ntropy Guarda i messaggi
Non vorrei contraddirti ma non ho letto da nessuna parte che sono due progetti differenti anzi credo che appena il ramo 4.x sarà sufficientemente stabile e pronto, il ramo 3.x sarà abbandonato (questo non significa che nel frattempo non escano aggiornamenti per il 3.5.x). Del resto sarà la stessa cosa che è successa per il 2.x.
certo che sono differenti, ti sembra che la struttura di kde3 sia uguale a quella del 4? hanno ben poco in comune: KDE4 è stato scritto ex-novo usando le qt4 e non partendo dal progetto kde3 che si basa sulle qt3. Chiaramente visto lo sforzo abbandoneranno kde3.5 in favore di kde4 appena sufficientemente maturo.
Old 14-01-2008, 17:22   #22
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da MacCarron Guarda i messaggi
Non sto trollando...Trovo solo curioso come i termini cambino a seconda della sponda..A quanto mi risulta kde vero e proprio è sviluppato da professionisti pagati proprio come i dipendenti m$ e che uno dei cavalli di battaglia di linux sia proprio quello di offrire gratis un prodotto migliore di quello microsoft. Era solo per mettere in evidenza l'odio stupido e immotivato nei confronti di chi ha scelto di fare dell'informatica un business
perche' son due cose completamente diverse.
Si alcuni programmatori sono pagati per lavorare su KDE altri no, quindi gia' e' diverso.
Inoltre tu il prodotto non lo paghi.
Infine essendo in una community molto + grande ed eterogenea, e' meglio rilasciare qualcosa di instabile ora, cosi' intanto tutti cominciano a lavorare sul porting delle loro applicazioni e tu intanto fixi i bug, se l'avessero rilasciata tra 6 mesi tu i programmi per kde4 li vedevi tra 12 e quindi nelle ditro tra 18.

Sono tutti calcoli che devi tener conto, non hai i soldi e la capillarita' e centralita' che ha una azienda come MS.

D'altro canto smettila di volerci vedere il male a tutti i costi, se mi chiedi: "KDE4 e' buono? E' usabile?" E' molto buono, ma non e' usabile, sicuramente se lo vogliamo considerare stabile e' un po' una forzatura, giusto una buona beta.

Piu' sincero di cosi' cosa dovremmo fare? Molto peggio quando ti dicono che e' finale ed e' usabile e poi non lo e' e ci hai pure pagato dei soldi no?

Ultima modifica di Cimmo : 14-01-2008 alle 17:24.
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:23   #23
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate Guarda i messaggi
Ehm, con KDE 4 kwin (il gestore di finestre di KDE) ha pure alcuni effetti
"alla compiz" .....
Avere effetti "alla compiz" non significa avere qualcosa in comune con compiz (e per comune intendo parti di codice): sono due progetti separati da non confondere.
Old 14-01-2008, 17:25   #24
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Avere effetti "alla compiz" non significa avere qualcosa in comune con compiz (e per comune intendo parti di codice): sono due progetti separati da non confondere.
si ma quello che vuol dire lui e':
questi effetti girano anche con le schede AMD? Io dico di si' a patto di avere gli ultimi driver.
Old 14-01-2008, 17:28   #25
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
questi effetti girano anche con le schede AMD? Io dico di si' a patto di avere gli ultimi driver.
ok capito, anch'io credo di si anche se dipende dai driver ATI che come noto non sono un granché, ma direi che non dipende da KDE4.
Old 14-01-2008, 17:33   #26
6maverick9
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
qualche ignorante ancora non sa

kde4 si dice giovane invece di cesso come m$ perchè 1 non lo paghi e 2 perchè non è IL SO!! si esatto kde non è altro che un applicativo di GNU/Linux mentre l'ambiente grafico di microzozz E' il SO e non va.
il vero punto di forza di Linux è che fai tutto e dico tutto da konsole mentre con microzozz te lo sogni in quanto la shell di win è un applicativo.
inoltre si è vero che alcuni proggettisti di kde vengono pagati per sviluppare ma tu utente finale lo paghi??? non mi pare !! infatti è OPEN SOURCES FREE SOFTWARE se vuoi te lo aggiusti da solo il bug e lo mandi al mondo linux mentre con winmerda se c'è un bug preghi il signore che qualcuno degli inetti ingegneri microsoft lo risolve

saluti
6maverick9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:38   #27
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
l'ho provato delusione totale. La prossima volta che volete intortare qualcuno rilasciate una versione stabile e non un'alfa cammuffata da definitiva. Poi andiamo a dare dei beta tester aglil utenti windows. Rilasciare una versione del genere è quantomeno suicida. Mi tengo ben stretto gnome.
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:45   #28
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Originariamente inviato da tarek Guarda i messaggi
l'ho provato delusione totale. La prossima volta che volete intortare qualcuno rilasciate una versione stabile e non un'alfa cammuffata da definitiva. Poi andiamo a dare dei beta tester aglil utenti windows. Rilasciare una versione del genere è quantomeno suicida. Mi tengo ben stretto gnome.
Se ti fossi preso la briga di leggere le dichiarazioni degli sviluppatori KDE prima del rilascio, sapresti che loro stessi l'hanno definita una release per sviluppatori e non pensata ancora per l'utente medio.
Old 14-01-2008, 17:53   #29
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Se ti fossi preso la briga di leggere le dichiarazioni degli sviluppatori KDE prima del rilascio, sapresti che loro stessi l'hanno definita una release per sviluppatori e non pensata ancora per l'utente medio.
infatti hanno scritto: "KDE4.0.0 isn't KDE4"
ok suona male, ma le motivazioni sono fondate, rilasciarlo, vedere il maggior numero di porting e poi rilasciare la 4.0.1, 4.0.2 ecc.

Non e' per l'utente finale, chi non lo vuol capire sta solo distorgendo la realta'.
Old 14-01-2008, 18:39   #30
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da rex303 Guarda i messaggi
il sistema operativo microsoft lo paghi. kde è un ambiente gratuito che conta anche sulla collaborazione di chi lo usa per migliorare.

fosse a pagamento sarebbe più che lecito aspettarsi un prodotto completo ed esente da bug (cosa che non accade nemmeno per i prodotti a pagamento ormai), ma non è questo il caso.
il fatto che un desktop environment come Gnome o KDE sia software libero, non toglie che vi siano dei principi che praticamente inficiano tutto il mondo dello sviluppo SW a un certo livello, a prescindere dal fatto che i creatori di un determinato prodotto lo sviluppino in modo cooperativo e decidano di distribuirlo a titolo gratuito...
Quote:
Originariamente inviato da alecava Guarda i messaggi
Non è per niente curioso che i termini cambino,
invece dovrebbe esserlo... il metodo di design e quality assurance del software applicato in una data situazione operativa potrà essere diverso da caso a caso, ma i criteri, le metriche e i formalismi che vi stanno dietro (e che spesso si dà per scontato che chi sviluppa software, conosca - quando spesso così non è) derivano da quella teoria che si studia in corsi universitari, non da considerazioni etiche o sociali ... è importante che anche un non "addetto ai lavori" sia consapevole di ciò, per mantenere la giusta obbiettività nei confronti di qualcosa che va valutato anche per quello che è e che fa, oltre che per ciò che rappresenta...
Quote:
se fosse stata una release per soli sviluppatori, avrebbero potuto numerarla 3.9.x, e soprattutto evitare di confermare l' uscita della versione finale (soprattutto dopo il susseguirsi di release candidate e beta che ha preceduto questo rilascio) per i primi di gennaio, quando certamente erano a conoscenza delle mancanze che questa versione ancora si portava dietro ...

a casa mia "4.0" equivale a "prima release ufficiale della serie 4.x", feature complete (rispetto alle specifiche di progetto), bug fixed (bug noti prima dell' uscita e show stopper, corretti) e senza regressioni per le parti ed aplicazioni ereditate - imho (e lo dico con amarezza) sarebbe stato più serio ( ed anche più corretto nei confronti di chi segue l' evoluzione del progetto riponendo fiducia nella bravura del team e nella qualità del risultato finale) dichiarare pubblicamente di aver bisogno di più tempo per ottenere una release che rispondesse pienamente ai canoni qualitativi richiesti ad una final version...

Ultima modifica di jappilas : 14-01-2008 alle 21:27.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:40   #31
jedi1
Senior Member

L'Avatar di jedi1

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
A chi non piace puo sempre andare al supermarket...
jedi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:52   #32
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da jappilas Guarda i messaggi
a casa mia "4.0" equivale a "prima release ufficiale della serie 4.x", feature complete (rispetto alle specifiche di progetto), bug fixed (bug noti prima dell' uscita e show stopper, corretti) e senza regressioni per le parti ed aplicazioni ereditate - imho (e lo dico con amarezza) sarebbe stato più serio ( ed anche più corretto nei confronti di chi segue l' evoluzione del progetto certo della bravura del tema e della qualità del risultato finale) dichiarare pubblicamente di aver bisogno di più tempo per ottenere una release che rispondesse pienamente ai canoni qualitativi richiesti ad una final version...
Infatti. Quello che non sopporto è che si sono inventati una scusa, alla fine, semplicemente per nascondere che sono indietro di un anno e mezzo sulla tabella di marcia e che sono riusciti a finalizzare magari solo le API ma che il desktop environment in se è poco piu' di una Alpha debuggata (a livello di features)...
Tutte le questioni legate allo sviluppo software rimangono invariate, al di la della filosofia adottata: 4.x significa versione finale e questo nuovo KDE di finale ha magari solo le API, ma come desktop environment di finale non ha proprio nulla.

Quindi quando si critica un prodotto Microsoft finale e pagato, significa semplicemente trolleggiare se poi si giustifica un simile aborto di versioning. Perchè a me, a quanto mi risulta, un prodotto Microsoft non è mai stato rilasciato come finale in questo stato e condizioni...

Quà invece giustifichiamo che con Dolphin non si può nemmeno fare il copia/incoll di un file? Siamo seri.

Chi mi conosce sa che sono un'utente Linux esclusivo quindi parlo non per odio ma per cognizione di causa. E chi mi conosce sa che invece odio in genere gli utenti Linux e il loro voler giustificare a tutti i costi anche gli errori piu' grossolani. Amo il sistema, non gli utenti di questo sistema.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:56   #33
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Infatti lui non ha mai asserito il contrario. Mi domando dove vedete sempre affermazioni mai fatte. Dire che KWin ha effetti alla Compiz è corretto ma da dove si intende che lui volesse dire che ha qualcosa a spartire con Compiz è una cosa che ignoro del tutto.... Pare che si debba sempre dire qualcosa tanto per mostrare al mondo di saperne sempre di piu' dell'interlocutore...
Old 14-01-2008, 18:59   #34
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
mem occupata e rquisiti minimi da chi provato?
Mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:01   #35
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da MacCarron Guarda i messaggi
Non sto trollando...Trovo solo curioso come i termini cambino a seconda della sponda..A quanto mi risulta kde vero e proprio è sviluppato da professionisti pagati proprio come i dipendenti m$ e che uno dei cavalli di battaglia di linux sia proprio quello di offrire gratis un prodotto migliore di quello microsoft. Era solo per mettere in evidenza l'odio stupido e immotivato nei confronti di chi ha scelto di fare dell'informatica un business
Nulla da eccepire su questo, ti do pienamente ragione ed in effetti, prima di leggere il tuo post, stavo per fare lo stesso commento (mi hai anticipato )
Il problema non è nella filosofia in se, il problema è che chi commenta a favore o a sfavore dell'uno o dell'altro, in realtà non ha mai motivazioni tecniche reali da portare a sostegno di una tesi. Cosi si va avanti con miti stupidi, vecchi e tramandati verbalmente di generazione in generazione: Linux è un sistema rock solid, Windows è un sistema tremendamente e perennemente in stato "unstable".
Motivazione: Windows si paga, Linux è open.
Se poi il kernel Linux con un determinato dispositivo genera un oops è un problema di distribuzione, se windows genera un'access violation è proprio una merda...
Deifinizione corretta, quella che hai dato:"odio stupido e immotivato". Tra l'altro questo odio stupido e immotivato è anche un po la spiegazione alla diffusione di Linux come sistema home di massa (per quanto sia di massa quella piccola percentuale che si è saputo ritagliare...)
Io amo Linux come sistema, odio all'inverosimile i suoi utenti (generalizzando qualunquisticamente), non mi stancherò mai di dirlo....
Old 14-01-2008, 19:03   #36
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lck84 Guarda i messaggi
Non posso commentare la bontà del sistema, ma il tema è veramente brutto dagli screenshot... (ovviamente solo da un punto dei vista grafico)
de gustibus ... a me per es il look di default di kde3 non "entusiasma" per nulla e gli preferisco questo nuovo

Quote:
Originariamente inviato da nexor Guarda i messaggi
Cioè quelle che hanno driver per linux che supportino opengl, da quanto ne so. La mia s3 è "supportata" ma non accelerata ad esempio.

Io KDE 4 l'ho provato diverse ore negli ultimi giorni, e devo dire che mi piace.
L'impressione è di qualcosa ancora in fase di sviluppo, da rifinire e per molti aspetti completare.
Alcuni problemi che mi hanno portato a questa conclusione:
- Mancano applicazioni importanti (ricordo solo amarok), alcune icone, addirittura il nuovo puntatore del mouse.
- Non è per niente configurabile! devono ancora essere aggiunte tutte quelle opzioncine che mi fecero amare kde 3. Quando ho cliccato su configura sulla barra delle applicazioni e mi son trovato una finestrella che chiedeva solo se attivare i tooltips pensavo fosse un bug!

Comunque preferisco abbiano fatto questa release in modo da attrarre un po più di attenzione di tester e sviluppatori, altrimenti i rinvii non finirebbero mai
A quanto dicono lo sviluppo procede velocemente ed allo stato attuale molte cose sono già sistemate rispetto alla release (che è ferma al 4 gennaio).
... se ha tutti questi problemini, forse non avrebbe cmq fatto male a nessuno se la release si fosse chiamata ancora "4.0 beta n" ...

ho anche letto su distrowatch.com di come pare che anche tutte le più famose distro "desktop/personal" non metteranno kde4.0 come kde di default, il che imho o sconfessa lo stato di "final" di questa release o rende tali distro troppo "retrograde" dato quello che probabilmente è il loro principale target di utenza...

... cmq, visto che ufficialmente di final si tratta, personalmente mi dispiace che le principali distro non spingano subito al massimo sul nuovo, visto che a detta di tutti si tratta di un insieme di novità e di rotture con il passato molto ben promettente; imho una massiccia e rapida adozione su larga scala ed il concetrarsi su di esso dei creatori delle distro (abbandonando, come target del lavoro di integrazione/customizzazione/etc. che si fa ad ogni release di distro, kde3) , potrebbe contribuire ad un miglioramento/evoluzione ancora più rapido del nuovo kde.
(in fondo, anche se la versione 4 viene usata come kde di default, la distro può sempre integrare anche il predecessore come alternativa, nonché gnome ed altri; inoltre se anche il 4 fosse il kde di default, non è detto che kde debba essere il d.e. predefinito della distro)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:05   #37
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
non centra nulla con compiz! nè con aiglx o xgl!

Le schede video supportate sono quelle supportate da Linux
Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate Guarda i messaggi
Ehm, con KDE 4 kwin (il gestore di finestre di KDE) ha pure alcuni effetti
"alla compiz" (deskto grid ed exposè tra gli altri), che sono disabilitati
di default ma si possono attivare se si ha supporto aiglx
spiace per gli altri ma per i miracoli chiedere ai religiosi....).
Tra l'altro sia Solid che Plasma sono esclusiva di KDE 4 , nessun altro DM li
avrà se non forse le versioni windows e mac di KDE 4.
(Phonon sarà invece integrato nella versione a pagamento delle Qt e
Decibel sarà basato su piattaforma comune tapioca/telepathy).
lui a replicato ad una mia affermazione che ho riportato sopra!

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
Quote:
ok capito, anch'io credo di si anche se dipende dai driver ATI che come noto non sono un granché, ma direi che non dipende da KDE4.
quando Cimmo ha puntualizzato o risposto ok, senza troppe pretese di essere saccente!!

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Infatti lui non ha mai asserito il contrario. Mi domando dove vedete sempre affermazioni mai fatte. Dire che KWin ha effetti alla Compiz è corretto ma da dove si intende che lui volesse dire che ha qualcosa a spartire con Compiz è una cosa che ignoro del tutto.... Pare che si debba sempre dire qualcosa tanto per mostrare al mondo di saperne sempre di piu' dell'interlocutore...
Stai tranquillo con certi toni....non ho mai avuto la pretesa di saperne di più.
A differenza tua probabilmente non ho paura di dire una inesattezza e chiedere scusa!
Se è una lite che cerchi vai da qualcun altro perchè con me non attacca.
Old 14-01-2008, 19:10   #38
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:

Stai tranquillo con certi toni....non ho mai avuto la pretesa di saperne di più.
A differenza tua probabilmente non ho paura di dire una inesattezza e chiedere scusa!
Bhè a giudicare dai commenti che hai ricevuto, si è comunque inteso qualcosa che magari non volevi esprimere. Quindi noi magari abbiamo sbagliato ad aggredirti, tu magari era meglio se aggiustavi il tiro. Non ho problemi a chiedere scusa, il tono è sembrato saccente se cosi non era non ho nessun problema a rimangiare quanto detto. Le scuse te le faccio pubblicamente, ma dove si comunica con solo testo e il tono è imperativo, lasciare all'interpretazione è sempre un rischio.

Quote:
Se è una lite che cerchi vai da qualcun altro perchè con me non attacca.
Ma quale lite, ci sono cosi tante cose da fare nella vita...
Old 14-01-2008, 19:28   #39
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
Recensione Completa:

Sistema:
Cpu: amd sempron3000+
Ram:2x512MB
Hd:80 GB sata maxtor
Vga:integrata sis

S.o. Opensuse 10.3.

Ho installato tutto in maniera molto semplice dal 1click.

Nessun problema di installazione- tutti i programmi vanno perfetti

Molto + veloce del precedente kde 3.5.7

Aspetto grafico molto migliorato, colori +curati e gradevoli, nuove icone molto belle e curate, sistema intuitivo e facile.

A mio avviso puo' portare molti newbie che guardano anche al lato estetico al mondo linux.

Bello il sistema dei widget, carino il fatto che sia installato di default e che non si debba andare a caricarlo da qualche parte

Secondo me è veramente ottimo

Ultima modifica di bongo74 : 14-01-2008 alle 19:30.
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:31   #40
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Provato e tolto!

Ottimo punto di partenza per il futuro dei DM, ma ancora giovane e poco completo per un uso giornaliero medio.
Solid e Plasma sono sicuramente degli ottimi progetti che saranno punti di riferimento per i prossimi DM anche non targati KDE.
Fra 3-6 mesi sicuramente sarà sufficientemente maturo per rimpiazzare l'ancor ottimo KDE3.5
3-6 mesi... sei molto ottimista.
Visto lo stato in cui si trova attualmente non credo che basterà così poco tempo per rimpiazzare degnamente kde 3.5.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian