|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
riavii improvvisi
Salve a tutti quale potrebbe essere i problema che porta il sistema a improvisi riavii dopo pochi minuti di lavoro, o addirittura al completo frizzamento dello stesso!!!!!! Io ho fatto test dell'hard disk e ram con software in un cd boottabile ... ma nn ho trovato alcun problema... help please praticamente sto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Ti sei accertato del funzionamento o della pulizia delle ventole sorattutto di quella della CPU?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ah dimenticavo di aver anche controllato che nn ci fossero problemi di dissipazione ....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Bhe allora non credo che questi siano dovuti all'hardware ma probabilmentea qualche conflitto tra i driver se succede in ambiente del sistema operativo, prova a fare mente locale e capire da quando capita questo problema, magari associandolo ad un software installato recentemente che non è compatibile con l'intero sistema o a qualche spegnimento forzato che potrebbe aver corrotto i driver in modo irreparabile e quindi avresti bisogno di reinstallarli di nuovo, possono essere tantissimi i motivi, devi solo cercare di andare ad esclusione.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ora provero' a formattare e installare driver piu' aggiornati .... grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.