|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quì (in Germania) mi hanno fatto aspettare ben 1 mese prima di mettere mia figlia nell'asilo! io gliel'ho detto, "sono straniero, ho la precedenza" ma loro niente! mi hanno messo in lista come tutti gli altri! che razzisti
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
credo che i tempi siano pronti, adesso basterebbe una figura carismatica ben voluta anche dall'esercito e credo che, magari, questa repubblica delle banane finisce.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
stiamo parlando del NIENTE...
qual'è la fonte? la notizia è verificabile? è circostanziata? è un'invenzione totale? lo sapremo mai?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
e' ma si sa loro sono nazisti ! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
anche qua da me la situazione è ridicola.. c'è gente che non paga NULLA e ha + diritti di noi.
All'assegnazione delle case popolari, alcuni immigrati (che avevano appena comprato casa vicino da noi) si sono presentati portando dichiarazione di 0.. 0€ !!!!! Non racconto il resto :/
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
metti il link, così si può vedere DOVE COME QUANDO (e SE) è successo veramente.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=233768 http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=2...pic1?ID=233781 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Ma è difficile fare una società che funziona bene quando gli stessi cittadini hanno nel sangue una tendenza a "raggirare". Quindi non si dovrebbero fare solo confronti del tipo "Italia-Germania" ma anche "Italiani-Tedeschi" OT-PS: ma 'sto deteschi dandò cacchio esce fuori ??? germani, alemagni lo capisco ma tedeschi ???
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quoto.
e sono anni che lo dico.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho detto che ti sei inventato niente. ho chiesto di corcostanziare la notizia per potersi fare un'opinione sufficiente a discuterne insieme. Mi pare il minimo. Il mio tono è perfettamente adeguato, visto che non sono stato maleducato, nè sgarbato, e sono perfettamente dentro al regolamento di questo forum. Se deciderai di non rispondermi, bhè... questo è un forum, in questo 3d ci sono altri utenti quindi... sticazzi
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non credo da parte della stessa signora ? In italia purltroppo funziona cosi se non conosci le persone che contano sei un nessuno ... Il buonismo è inutile se non si seguono le regole tutti (italiani compresi) non stiamo a lamentarci con gli stranieri ! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
in questo forum non si puo' postare una notizia che subito tutti pèornti a chieder elink perche' altrimnenti non ci si fida etc.
poi una volta che gli dai il link si scopre che "ah ma e' il giornale del berlusca o del cazzoemazzo" quindi di parte, quindi notizia sicuramente falsa, quindi razzismo a go-go ma toglietevi il salame dagli occhi, anzi da-li ochi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
non ho detto che è falsa, solo che fosse verificabile.
nel link del Giornale però non è che ci siano poi sti gran riferimenti precisi... nè il nome dell'asilo (di UN asilo) nè della persona italiana, c'è solo il nome di una tizia ucraina. Per carità, sarà tutto vero, ma questo è pessimo giornalismo. (il Giornale è un buona compagnia, il livello dei quotidiani italiani è deavvero basso). sulla notizia in sè non ho molto da dire, non penso sia la prassi che gli stranieri iscrivano i figli con una telefonata e gli italiani debbano presentare mille scartoffie.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Fine della polemica
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
per quanto mi riguarda non è neanche iniziata.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

)