|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Prenderò una scheda PCI SATA RAID così su quella metto gli HDD e i due connettori ide della mobo del muletto li uso per quattro periferiche ottiche ATA (Plextor Premium, LiteOn52327s, LiteOn167T, Benq 1620 come sulla vecchia P4P800-Deluxe) e sulla nuova mobo ci metto un nuovo master (pensavo il Samsung SH-S203N o B). Il prezzo della schedina è comunque vantaggioso e la mia soluzione è più future-proof Siamo pericolosamente OT, ma ormai questo thread è bello così
|
|
|
|
#1202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
X Nieto io cerco un case specifico per l'esattezza 2x6 pezzi cadauno li ho visti in Germania collegamento USB2 o 1394....in Italia a S.Marino online ma esauriti...
x il piccolo lo sai che prima sparo e poi guardo chi erano ciaoo Giuliano
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#1204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
ma i 3 peggiori chi sono? per me il cdd3610, il 481648 ed il 5232p della fili, una qualita' scandalosa. |
|
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
i migliori a mio avviso,YAMAHA CRW-F1,e plextor premium.
|
|
|
|
|
|
#1206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=19 Riguardano il mio post di allora vedo quanto è vecchio 'sto thread... che torna su come la peperonata....(copyright della definizione matboscolo credo... )
|
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
|
Penso che nemmeno per tutto l'oro del mondo,me lo toglierei,è nuovo come se fosse stato comprato ieri,fa parte del mio parco masterizzatori e come tale non si tocca....
|
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
|
Qui devo pensarci un attimo...
La prima cosa che mi viene in mente sono tutte le periferiche ottiche dell'Actima (che credo oggi non esista più)... Lettori cd-rom e masterizzatori pessimi, quasi delle periferiche di cartone, duravano pochissimo! Quoto per il Philips 3610... Quello col pulsante rosso vero? Mi vengono i brividi...
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
|
E' lui!!!!!
Comunque anche gli altri masterizzatori Philips di quel periodo non scherzavano... Delle vere ciofeche vendute a caro prezzo!!! Erano altri tempi ma anche allora c'erano master con le palle e master
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
bei tempi, erano quelli della playstation uno. questo carciofo, dalla meccanica scandalosa, masterizzava un cd si e due li masterizzava a meta' senza spiegazioni. poi leggendo il forum ho capito perche'. mi e' costato piu' di cd che ha rovinato che il suo prezzo di acquisto.
subito dopo il yamaha, un altro mondo. |
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
|
Yamaha,vero un altro mondo,qualità impeccabile.....
|
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
No, è sua la magnum
Il mio avatar è la foto ai raggi X di quando sono andato a trovarlo, poi si è accorto che ero io e allora ha messo via la Magnum Vero Giucas? Diglielo tu...
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
|
..... infatti era questa
[IMG]http://img205.imageshack.us/img205/233/ds cf0002oy8.th.jpg[/IMG] ma che fine ha fatto il Pilota ???? mi sa che si è sposato !!! ciaoo Giuliano
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Ragazzi, tutti nell'altro 3d paleolitico che ho riesumato dopo 3 anni perchè qui sarei stato off topic! Ho individuato dei supporti che dovrebbero essere molto buoni.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post20771644
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#1218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
|
|
|
|
|
|
#1219 |
|
Senior Member
|
.. il mio F1 a fatto una brutta fine ...non per colpa sua ma per il solito amico...intelligente e con lui il PC .... non l'ho gustato ...per il secondo era ormai troppo tardi...
Ciao Giuliano p.s. lo ha sostituito il 52327S e il Premium 1 a sostuito un Creative (Plextor 2412 se non ricordo male)
Ultima modifica di giucasa : 27-01-2008 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

lo sai che prima sparo e poi guardo chi erano
)