|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete favorevoli all'invio nelle altre regioni dell'immondizia della Campania? | |||
| SI |
|
45 | 20.55% |
| NO |
|
174 | 79.45% |
| Votanti: 219. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Ma de chè...ma perchè dovrebbero confluire nell'elettorato di un partito senza storia e senza tradizioni. Evidentememtne non conosci chi è l'elettore medio di AN e lo confondi con quello dell'ex FI. Ma si, generalizziamo, diciamop che magari il votante di Rifondazione alle prossime elezioni darà il consenso a Veltroni.... |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
PS: Mettere al muro e fucilare le persone nn è più ammesso,appunto xchè ci troviamo in una democrazia (fittizia per carità) e non in un regime fascista,per fortuna aggiungerei. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
però qnd misero a fucilare alle spalle i fascisti dopo la guerra, e non più in una dittatura, ma in democrazia...il discorso cambia??? fatto sta, che se ne andarono, i mafiosi, dall'Italia, e che non aveva un gran controllo. |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ripeto,quando mori toccò il terzo livello,ovvero quello politico,fu richiamato a Roma dal Duce stesso. Il succo è che se nn c'è una volontà di intervenire sulla parte politica,i mafiosi continueranno a generasi.Fatto fuori il capo,ne succederà un altro...capito ? |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiamasi bipolarismo ma con un sistema alla tedesca i voti di AN non andranno da nessuna parte e resteranno in AN. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
|
Anche le recenti fosse comuni, in cui giacevano i corpi dei parenti dei fascisti uccisi, anche loro uccisi per ripicca...sono un falso storico?
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questa è una cosa scontata...ma se scontato fosse anche la forza dello Stato contro di essi, allora vedresti un risultato differente. |
||
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema reale è il bipolarismo,vero eden di potere della famosa Casta.Chissà perchè l'idea di partisan è di nn toccare il bipolarismo...sarà sicuramente una coincidenza...
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
ripeto,facile sparare ad un mafioso,più difficile incriminare un altro gerarca fascista per collusione.Quando mori si mise in testa di debellare completamente la mafia,fu spedito via di corsa,stile avocazione di oggi giorno. |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
|
Quote:
Senza un repulisti nelle istituzioni,la mafia esisterà sempre e sarùà sempre più potente... |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
No, io voglio che lo Stato si liberi da TUTTi i mafiosi...collusi e boss...è diverso.
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ecco quindi che si arriva al vero problema: i media. Se ogni sera alle 20.00 al tiggì si parlasse dei veri problemi dell'italia,raccontantdo davvero come avvengono i pasticci in cui ci cacciamo e chi ci guadagna,io credo che si vedrebbero dei cambiamenti. Il problema è che da 15 anni a questa parte l'informazione è stata addormentata e anestetizzata,vi è stata una sorte di golpe bianco.... La gente non sa = il problema non esiste. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Mi spiace ma ASSOLUTAMENTE CONTRARIO...
e mi fa piacere che il presidente della regione Piemonte abbia detto no ai rifiuti campani... sapete... sinceramente... troppo comodo fare risolvere agli altri i propri problemi... sarebbe un po' come se io a casa mia andassi a suonare dal mio vicino di casa e gli dicessi : "senti, scusa, ti spiace se getto la mia immondizia nei tuoi cestini? sai, i miei sono pieni e non ho voglia di scendere a svuotarli... potrei comprarne di nuovi, a dire la verità l'amministratore mi aveva pure fornito i soldi per farlo... ma c'era quella poltrona che mi piaceva tanto... non potevo mica guardare la partita in piedi..." già... un pelino TROPPO COMODO...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
scusa ma dove vivi?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
già! a me sembra che in sicilia la mafia ora si sta cercando di combatterla davvero. coi mezzi che si hanno e senza piagnucolare più di tanto o crearsi troppi alibi. che la società di napoli sia malata non lo si vede solo dai rifiuti. ci si appella allo stato che manca e poi ci si fa spregio della polizia andando in massa in giro senza casco o difendendo criminali vari. ma che strano che "quelle poche centinaia" (perennemente accusate) che rovinano napoli trovino terreno fertile... |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Spregio della polizia? ho chiamato carabinieri vigili urbani e polizia ambientale perché stavo seguendo una tipa che aveva buttato la spazzatura in campagna e avevo fatto anche le foto... alla fine 5 euro spesi di telefono per farmi dire che DEVO ESSERE IO A DENUNCIARE QUELLA PERSONA. Ma stiamo scherzando? Io sto aiutando lo stato a trovare i furbetti e alla fine IO dovrei prendermi la responsabilitá e i rischi che sono dello stato? adagiarsi? Ripeto a tutti i super uomini se vogliono scommettere casa mia a napoli ci sta vitto e alloggio pagato... visto che i napoletani nn sono buoni, vediamo un non napoletano quanto é bravo.
|
|
|
#158 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
infatti quando c'era AN al governo il PDC era... Berlusconi e la legge Gasparri l'ha fatta... Gasparri (AN) e se hai una vaga idea di cosa sia quella legge sai benissimo che i voti di AN fino a due mesi fa erano perfettamente organici a Berlusconi, tanto che AN si è votata tutte le leggi ad personam dalla prima all'ultima, e le avrebbe rivotate se ci fosse stata una minima speranza di ritornare al governo. Fallita la spallata del voto sulla Finanziaria, "magicamente" Fini si è accorto che Berlusconi non era il cavallo vincente
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Alla fine invece di mantenerli e basta si renderebbero utili alla comunità. Lavori forzati altro che biblioteche e riabilitazione.. Certo il capofila dovrebbe essere Bassolino e company pero! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

una coincidenza...