Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2008, 15:17   #1381
aragorn1982
Senior Member
 
L'Avatar di aragorn1982
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ipotizzo che tutti i programmi di montaggio facciano questa operazione in background, motivo per il quale aprire il file è sempre un'operazione lenta. vedrai che quando apri con cuttermaran il file demuxato sarà questione di qualche secondo la prima volta, e poi quasi immediato le successive perchè anche cutteraman, mentre carica i file la prima volta, ci mette dei marcatori e/o fa dei controlli che poi non fa più quando riapri lo stesso filmato.
inoltre cuttermaran lavora solo con i files demuxati, quindi non è utile fare questa operazione, è necessario...
Perfetto Franz, oggi stesso provo e ti faccio sapere...
Ti chiedo un consiglio: dal file .mpg, meglio creare un dvd video (.vob, .vts) o un file .avi? C'è molta differenza di qualità? Fino ad oggi ho sempre optato per la prima soluzione ma, per motivi di spazio, mi piacerebbe poter creare dei file .avi (ad esempio, una partita di football). C'è modo di ottenere un'alta qualità?
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz
Fastweb 6/1 ULL

Ultima modifica di aragorn1982 : 09-01-2008 alle 19:47.
aragorn1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:16   #1382
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da aragorn1982 Guarda i messaggi
Perfetto Franza, oggi stesso provo e ti faccio sapere...
Ti chiedo un consiglio: dal file .mpg, meglio creare un dvd video (.vob, .vts) o un file .avi? C'è molta differenza di qualità? Fino ad oggi ho sempre optato per la prima soluzione ma, per motivi di spazio, mi piacerebbe poter creare dei file .avi (ad esempio, una partita di football). C'è modo di ottenere un'alta qualità?
ank'io per motivi di spazio creo .avi e mi trovo molto bene.
codifico in xvid e in un post precedente PeterParker mi aveva indicato dei parametri con cui ottenere una qualità superba! purtroppo ora nn ho tempo di cercare il post nè di riscriverti i parametri... sorry.
l'unico motivo per cui è meglio fare un .mpg o un dvd è che usi un lettore da tavolo che non legge i divx (se legge i divx legge anke gli Xvid o cmq legge gli avi). cmq se nn vuoi sbatterti a creare un dvd con tanto di titoli e capitoli i lettori dvd leggono benissimo i files .mpg o .mpeg
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 19:58   #1383
aragorn1982
Senior Member
 
L'Avatar di aragorn1982
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ank'io per motivi di spazio creo .avi e mi trovo molto bene.
codifico in xvid e in un post precedente PeterParker mi aveva indicato dei parametri con cui ottenere una qualità superba! purtroppo ora nn ho tempo di cercare il post nè di riscriverti i parametri... sorry.
l'unico motivo per cui è meglio fare un .mpg o un dvd è che usi un lettore da tavolo che non legge i divx (se legge i divx legge anke gli Xvid o cmq legge gli avi). cmq se nn vuoi sbatterti a creare un dvd con tanto di titoli e capitoli i lettori dvd leggono benissimo i files .mpg o .mpeg
Che software usi per la codifica in .avi? Poi per le impostazioni faccio un pò di prove...
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz
Fastweb 6/1 ULL
aragorn1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:40   #1384
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da aragorn1982 Guarda i messaggi
Che software usi per la codifica in .avi? Poi per le impostazioni faccio un pò di prove...
per la codifica uso Xmpeg, mi ci trovo bene e lo trovo pratico. molti usamo virtualdub, ma è questione di gusti...
trovi molte informazioni riguardo la comressione in questa stessa discussione attorno al post #1186 di PeterParker. se leggi i post precedenti capisci il contesto della discussione e nei seguenti ci sono altre info e scambi di opinione tra me e Peter.

per qualsiasi altra info o chiarimento chiedi pure!
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 12:48   #1385
aragorn1982
Senior Member
 
L'Avatar di aragorn1982
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
per la codifica uso Xmpeg, mi ci trovo bene e lo trovo pratico. molti usamo virtualdub, ma è questione di gusti...
trovi molte informazioni riguardo la comressione in questa stessa discussione attorno al post #1186 di PeterParker. se leggi i post precedenti capisci il contesto della discussione e nei seguenti ci sono altre info e scambi di opinione tra me e Peter.

per qualsiasi altra info o chiarimento chiedi pure!
Ottimo programma Xmpeg, l'ho provato e va molto bene...grazie per il consiglio sui post con PeterParker, mi sono tornati utili!
Ora sto provando anche con Tmpeg Dvd Authoring e devo dirti che il risultato non è male...
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz
Fastweb 6/1 ULL
aragorn1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 16:58   #1386
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da aragorn1982 Guarda i messaggi
Ottimo programma Xmpeg...
Che file accetta come input ?
Anche mov. wmv. 3gp. ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 14:49   #1387
efireblade
Senior Member
 
L'Avatar di efireblade
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 841
AIUTO NO CODEC

Dopo il consiglio di Castiglio provo a postare qui in cerca di aiuto...
Nel frattempo sto provando a riscalare il video...di seguito il problema:

Spero che ci sia qualcuno che mi possa dare una idea.. so che non è precisamente il thread giusto, ma vedo che di smanettoi ne girano parecchio..
Allora sul mio lettore DIVX appena acquistato Samsung hd870 c'e' un filmato che non riesco a vedere perchè mi viene scritto no codec...

Ovviamente sul computerozzo con Vista vedo tutto perfettamente e non sarei qui a chiedere aiuto per come fare se non avessi provato almento 10!!! volte a ricomprimere, resize e cambiare formato contenitore con Virtual DUB...

Qualcuno ha la più pallida idea di come fare? Per piacere non ditemi di vedere il file sul computer... oramai è una questione di principio... penso che sia capitato anche a voi a volte......

Aggiorno, sono all'11ma volta.... mai successo prima...., provato anche vari supporti DVD ..

Il risultato delle informazioni del file è questo:
General #0
Count : 177
Count of stream of this kind : 1
Kind of stream : General
StreamKindID : 0
Count of video streams : 1
Count of audio streams : 1
Count of text streams : 0
Count of chapter streams : 0
Codecs Video : DivX 5
Audio codecs : MPEG-1 Audio layer 3
Complete name : C:\
File extension : avi
Format : AVI
Format : AVI
Format/Info : Audio Video Interleave
Format/Family : RIFF
Format/Extensions : avi
Codec : AVI
Codec : AVI
Codec/Info : Audio Video Interleave
Codec/Family : RIFF
Codec/Extensions : avi
File size : 734324736
File size : 700 MiB
File size : 700 MiB
File size : 700 MiB
File size : 700 MiB
File size : 700.3 MiB
PlayTime : 4682136
PlayTime : 1h 18mn
PlayTime : 1h 18mn 2s 136ms
PlayTime : 1h 18mn
PlayTime : 01:18:02.136
Bit rate : 1248269
Bit rate : 1248 Kbps
Writing application : VirtualDubMod 1.5.4.1 (build 2066/release)
Writing library : VirtualDubMod build 2066/release

Video #0
Count : 74
Count of stream of this kind : 1
Kind of stream : Video
StreamKindID : 0
ID : 0
Codec : DX50
Codec : DivX 5
Codec/Family : MPEG-4
Codec/Url : http://www.divx.com
Codec/CC : DX50
Codec settings : BVOP / Packed Bitstream
Codec settings/PacketBitStream : Yes
Codec settings/BVOP : Yes
Codec settings/QPel : No
Codec settings/GMC : 0
Codec settings/GMC : 0
Codec settings/Matrix : Default
PlayTime : 4682120
PlayTime : 1h 18mn
PlayTime : 1h 18mn 2s 120ms
PlayTime : 1h 18mn
PlayTime : 01:18:02.120
Bit rate : 1107269
Bit rate : 1107 Kbps
Width : 768
Width : 768 pixels
Height : 424
Height : 424 pixels
Aspect ratio : 1.811
Aspect ratio : 16/9
Frame rate : 25.000
Frame rate : 25.000 fps
FrameCount : 117053
Resolution : 8
Resolution : 8 bits
Chroma : 4:2:0
Interlacement : PPF
Interlacement : Progressive
Bits/(Pixel*Frame) : 0.136
Writing library : DivX503b1263p
Writing library : DivX503b1263p

Audio #0
Count : 60
Count of stream of this kind : 1
Kind of stream : Audio
StreamKindID : 0
ID : 1
Codec : MPA1L3
Codec : MPEG-1 Audio layer 3
Codec/CC : 55
Codec profile : Joint stereo
PlayTime : 4682136
PlayTime : 1h 18mn
PlayTime : 1h 18mn 2s 136ms
PlayTime : 1h 18mn
PlayTime : 01:18:02.136
Bit rate : 128000
Bit rate : 128 Kbps
Bit rate mode : CBR
Channel(s) : 2
Channel(s) : 2 channels
Sampling rate : 48000
Sampling rate : 48 KHz
SamplingCount : 224742528
Resolution : 16
Resolution : 16 bits
__________________
TOSHIBA SATELITE L650-14G-intel core i5 580M + 8gb + moobile radeon 5650 Samsung P2470HD
efireblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 15:41   #1388
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Che file accetta come input ?
Anche mov. wmv. 3gp. ?
no...

Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
Dopo il consiglio di Castiglio provo a postare qui in cerca di aiuto...
Nel frattempo sto provando a riscalare il video...di seguito il problema:
[cut]
per la mia esperienza i problemi più frequenti sono relativi all'audio... cmq per quel che vedo dovrebbe essere a posto. a me succedeva che dava fastidio il VBR, ma tu hai messo giustamente il CBR. prova ad abbasare il campionamento da 48000 a 44000... è un tentativo.
riguardo la parte video prova a portare la risoluzione a 640x480 e vedi se va così, anche se lascia le bande nere. poi eventualmente taglialo con il cropping.
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 20:29   #1389
efireblade
Senior Member
 
L'Avatar di efireblade
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
no...


per la mia esperienza i problemi più frequenti sono relativi all'audio... cmq per quel che vedo dovrebbe essere a posto. a me succedeva che dava fastidio il VBR, ma tu hai messo giustamente il CBR. prova ad abbasare il campionamento da 48000 a 44000... è un tentativo.
riguardo la parte video prova a portare la risoluzione a 640x480 e vedi se va così, anche se lascia le bande nere. poi eventualmente taglialo con il cropping.
RIUSCITO dopo non so quanti tentativi, l'audio OK...
Come ha detto Il Castiglio sopra a 720 linee i baracchini divx hanno problemi,
per farlo funzionare ho Tagliato e contemporaneamente resize in 720x540.
Grazie... mi sembrava un incubo non saltarci fuori... ma che fatica...
__________________
TOSHIBA SATELITE L650-14G-intel core i5 580M + 8gb + moobile radeon 5650 Samsung P2470HD
efireblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 09:53   #1390
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19783
Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
RIUSCITO dopo non so quanti tentativi, l'audio OK...
Come ha detto Il Castiglio sopra a 720 linee i baracchini divx hanno problemi,
per farlo funzionare ho Tagliato e contemporaneamente resize in 720x540.
Grazie... mi sembrava un incubo non saltarci fuori... ma che fatica...
Già infatti lo standard tv PAL è proprio largo 720
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 13:54   #1391
johnnyfer88
Member
 
L'Avatar di johnnyfer88
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pinerolo (TO)
Messaggi: 144
Ciao,
sto cercando di creare un dvd con un filmato divX, ma quando lo riproduco nel lettore di casa manca l'audio(nel pc invece no). Ho provato anche a convertirlo prima in mpeg e poi scriverlo su dvd, ma niente da fare. Ho usato Ner Vision per la conversione e Nero Vision e Studio 9 per l'authoring e scrittura.
Cosa sbaglio?
__________________
Dell XPS 1530 - Intel Inside Core2Duo T7500, 4GB DDR RAM, 250 GB 5400rpm HDD, nVidia GeForce 8600M GT 256 MB DDR, DVD+-RW
johnnyfer88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:36   #1392
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da johnnyfer88 Guarda i messaggi
Ciao,
sto cercando di creare un dvd con un filmato divX, ma quando lo riproduco nel lettore di casa manca l'audio(nel pc invece no). Ho provato anche a convertirlo prima in mpeg e poi scriverlo su dvd, ma niente da fare. Ho usato Ner Vision per la conversione e Nero Vision e Studio 9 per l'authoring e scrittura.
Cosa sbaglio?
nero non lo installo più, quindi non so aiutarti dettagliatamente, cmq quel problema è dato solitamente dall'audio codificato in VBR, ossia a bitrate variabile. controlla che non ci sia qualche opzione a riguardo e mettilo a bitrate costante (CBR).
la conversione da divx a dvd non l'ho mai fatta, ma in molti consigliano programmi appositi come avi2dvd.
guarda anke tra le guide nel primo post.
bye
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:22   #1393
johnnyfer88
Member
 
L'Avatar di johnnyfer88
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pinerolo (TO)
Messaggi: 144
Ok, grazie! Avevo guardato la guida per Nero Vision e la procedura era la stessa che facevo io. Cercherò di capire se è VBR... Grazie ancora!
__________________
Dell XPS 1530 - Intel Inside Core2Duo T7500, 4GB DDR RAM, 250 GB 5400rpm HDD, nVidia GeForce 8600M GT 256 MB DDR, DVD+-RW
johnnyfer88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 22:07   #1394
Gordon3
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gordon3
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 832
Salve ragazzi.. oggi ho copiato del film dentro un dvd in formato avi ma i 2 film si vedono a scatti.. ma scatti quasi impercettibili. Come se audio e video non andassero d'accordo
Sapreste aiutarmi?
__________________
https://t.me/********
Gordon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 22:21   #1395
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Gordon3 Guarda i messaggi
Salve ragazzi.. oggi ho copiato del film dentro un dvd in formato avi ma i 2 film si vedono a scatti.. ma scatti quasi impercettibili. Come se audio e video non andassero d'accordo
Sapreste aiutarmi?
ma i file sull'HD si vedono bene? se sì allora è colpa del dvd o del lettore, potrebbe essere il lettore lento o il dvd masterizzato con troppi errori.
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 00:59   #1396
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Gordon3 Guarda i messaggi
Salve ragazzi.. oggi ho copiato del film dentro un dvd in formato avi ma i 2 film si vedono a scatti.. ma scatti quasi impercettibili. Come se audio e video non andassero d'accordo
Sapreste aiutarmi?
Dovresti spiegare se vedi a scatti dal Pc o da un lettore Divx (eventualmente anche la marca) e magari postare un report di GSpot.
Potrebbe essere attivo il packed bitstream (si vede dal report di cui sopra)
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 12:17   #1397
aragorn1982
Senior Member
 
L'Avatar di aragorn1982
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
Mi consigliate il programma migliore per passare da un file .mpeg ad un dvd video. Io solitamente utilizzo Tmpeg Dvd Authoring o Nero Vision ma capita, come nel caso di file .mpeg di 9Gb, che il dvd finale non venga perfetto (talvolta si vede un certo effetto acqua fra le scene). C'è qualcosa di più professionale? O almeno, di migliore?

P.S. CBR o VBR? Io di solito utilizzo il secondo (qualità costante) senza avere problemi, ma ho letto in giro che sarebbe consigliabile il primo (bitrate costante)...
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz
Fastweb 6/1 ULL
aragorn1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 12:27   #1398
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da aragorn1982 Guarda i messaggi
Mi consigliate il programma migliore per passare da un file .mpeg ad un dvd video. Io solitamente utilizzo Tmpeg Dvd Authoring o Nero Vision ma capita, come nel caso di file .mpeg di 9Gb, che il dvd finale non venga perfetto (talvolta si vede un certo effetto acqua fra le scene). C'è qualcosa di più professionale? O almeno, di migliore?

P.S. CBR o VBR? Io di solito utilizzo il secondo (qualità costante) senza avere problemi, ma ho letto in giro che sarebbe consigliabile il primo (bitrate costante)...
un programma molto consigliato è avi2dvd, ma ce ne sono molti in rete, basta googleggiare un po'...
un alternativa potrebbe essere codificare con nero ma non masterizzare su dvd. fai una iso da 9Gb e poi la ricomprimi o di nuovo con nero o con cloneDVD che mantiene un'ottima qualità passando da dvd9 a dvd5.
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 12:30   #1399
aragorn1982
Senior Member
 
L'Avatar di aragorn1982
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
un programma molto consigliato è avi2dvd, ma ce ne sono molti in rete, basta googleggiare un po'...
un alternativa potrebbe essere codificare con nero ma non masterizzare su dvd. fai una iso da 9Gb e poi la ricomprimi o di nuovo con nero o con cloneDVD che mantiene un'ottima qualità passando da dvd9 a dvd5.
Stavo pensando anch'io di creare una iso 9Gb e poi farla comprimere a cloneDVD...ci provo allora, vediamo che viene fuori!
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz
Fastweb 6/1 ULL
aragorn1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 13:17   #1400
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
...
un alternativa potrebbe essere codificare con nero ma non masterizzare su dvd. fai una iso da 9Gb e poi la ricomprimi o di nuovo con nero o con cloneDVD che mantiene un'ottima qualità passando da dvd9 a dvd5.
Ma in questo modo fai 2 passaggi anziché 1 solo (decomprimi e poi ricomprimi), ciò non comporta perdita di qualità ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v