|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ndo sta sto 30%?
Piazzamelo qua: http://webpress.unraeservizi.com/sintesi2006/pag28.pdf
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
si parla di SUV 8 CILINDRI ! AMERICANI QUASI TUTTI mica puttanate jap o robe simili. E ti ripeto ... dei SUV 8 CILINDRI AMERICANI CIRCOLANTI IN ITALIA , PERCHE' DI QUESTI SI PARLA (anche se pure il cayenne non fa eccezione) , fai piu' fatica a trovarne uno senza GPL che con ... E per l'ennesima volta , visto che hai tempo da buttare , GOOGLE.IT Ti si aprira' un mondo nuovo anche in merito ai SUV AMERICANI e scoprirai miniere di forum che ti spiegheranno tante cose ... impara a usare il computerino ... discorso CHIUSO ! |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ce ne sarebbe da dire su chi guida estremamente aggressivo, sfanala e non rispetta la distanza di sicurezza in autostrada, desidera auto sempre più enormi. Non è sempre solo scarsa intelligenza ed educazione. Ci sono vuoti da riempire, insicurezze da compensare, complessi di inferiorità. |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Quindi tu dici che il 30% dei SUV americani, ma solo quelli 8 cilindri, ma solo quelli benzina, ovviamente, ma solo quelli immatricolati in Italia, sono GPL. Ok, quindi parliamo di una dozzina di mezzi. Mirabolante Beato te che sai usare il compiuterino LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
Comunque state tranquilli o chiudo il 3d, che tanto siete ot da molto tempo
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sinceramente penso che sia assurdo il solo concepire un coso da 2,5 tonnellate per portare in giro una persona da 80kg...
Cioaozoaza
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ma è un prezzo energetico che non potremo permetterci a lungo nel mondo. Per fortuna, per il bene di tutti.
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
Evidentemente per qualcuno l'energia cinetica e la quantità di moto sono degli status symbol.
LuVi
|
|
|
|
#231 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
però meglio così, se va addosso a un'auto non è l'automobilista ad avere la peggio. comunque c'è gente in giro con 8 tonnellate per una persona da 65kg ![]() non guardate me
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
C'è da dire che un veicolo grosso, indipendentemente dall'effettiva sicurezza, suscita timore e reverenza.
Per cui è comprensibile che in città ci sia la corsa a chi ce l'ha più grosso, un po' come il gatto che drizza il pelo per essere più minaccioso. E' una vaccata, ma ha una sua logica. |
|
|
|
|
#234 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che i suv siano inutili nelle nostre città è un dato di fatto....come lo sono anche le grandi berline che arrivano a quasi 5 metri (ma anche olte) di lunghezza....
Per quanto riguarda il peso il discorso è un po' più complesso....ormai ci sono berline e auto molto sportive che arrivano fino a 2 tonnelate. Pesano quasi quanto un suv. Ci sono anche auto spider da 2 tonnellate.....vedi alfa spider 3.2 v6 Se dovessimo ragionare solo in base al peso dovremmo eliminare anche la gpunto; in uno scontro tra una citroen c1 (forse neanche 900 kg) e una gpunto da 1300 kg chi si fa più male? |
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo dico sempre che se sono in moto davanti ad un suv da 3t che non rispetta la precedenza , mi fermo e lo lascio passare. sia mai che io voglia far rispettare la mia precedenza , quello se ne frega ( e quello se ne frega di sicuro ) , mi mette sotto , mi amazza , si fa 2 settimane di domiciliari a cortina e poi qui dicano che son stato io che andavo in giro sbronzo... Ciaozoaza
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mettessero un limite di 100cv alle moto, sarei il primo sostenitore. l'ho sempre detto , e basta chiedere nel topic dei motociclisti, che una moto da 180cv e' inutile , almeno nelle strade normali. gia' 100 bastano ed avanzano. Ciaozoaza
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
beh anche io mi diverto con i 72 della mia
poi vabbeh se uno ha un barcone da 300kg con 50cv , tipo una HD , magari non puo' pretendere chissa' che prestazioni coapzpa
|
|
|
#239 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
).. ma stiamo ancora discutendo se ritirargli o no la patente o QUANTI anni di galera dovrebbe farsi ? Eri ubriaco, ti sei messo alla guida, hai fatto una manovra assassina, hai sterminato una famiglia ... o ti ammazzo direttamente sul posto , appena ho accertato cosa hai fatto .. oppure se sono uno dei carabinieri che ti porta in questura per una delle udienze del processo ... non esci vivo dall'auto , altro che storie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)