|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Mail di protesta: LoL
Trovata su un news group: secondo me è geniale e spassosissima
-----Messaggio originale----- Da: XXXX XXXXX Inviato: mercoledì 11 settembre 2002 13.20 A: [email protected] Cc: Oggetto: Re: Informazioni URGENTI su attivazione ADSL Salve, mi accodo all'accorato appello del mio collega: sono un tecnico che utilizza internet oltre che per scaricare materiale inutile come MP3, immagini di signorine in attegiamenti equivoci,ecc..ecc... ANCHE per lavorare. Vi chiederei, se possibile, di avere un altro riferimento telefonico da chiamare, dato che oramai la gentilissima signorina dell'help desk ci riconosce immediatamente e non riusciamo più ad inveire adeguatamente. Vi consiglierei di inviarci il numero di Sgandurra, persona che ho già conosciuto telefonicamente e che circa 2 mesi fa aveva detto "la richiamo alle 3/4" e che non ho mai risentito. Credo che una parte della colpa sia da attribuire a me, in effetti avevo dimenticato di chiedere in che anno avrebbe telefonato intorno alle 4: adesso mi trovo nella fastidiosa condizione di tenere acceso il cellulare tutti i giorni alle 16 ed alle 4 del mattino in trepidante attesa di una risposta. Grazie a voi, ho deciso di iniziare un'attività come libero professionista, infatti se riesce a lavorare gente che si comporta cosi' penso che di spazio ce ne sia per tutti: In definitiva, vorrei solo chiarire alcune cose. 1) per spostare i router vi consiglio dhl o le poste italiane, portarli a piedi dall'America è una soluzione solo apparentemente economica.... 2) le configurazioni dei router stanno comodamente in una mail: non e' il caso di scriverle con il sangue di donna illibata (d'altro canto difficilissime da individuare in questo preciso momento storico) per poi spedirle attraverso tradizione orale. 3) il test di un router si fa in due minuti, non sono come le sedie di IKEA che debbono essere maltrattate per 120 giorni: il test non comprende le TESTATE al router per vedere se resiste ai clienti insoddisfatti. Se vi mancano degli installatori incapaci, posso procurarvene alcuni che risponderanno sicuramente agli standard di qualità precedentemente illustrati: se ve ne servono di capaci, tanto per rompere la tradizione, siamo disponibili anche con pagamenti in frutta, verdura, opere murarie, ecc..ecc... Siete fortunati ad avere dei clienti incazzati ma allegri come noi Ossequi
Ultima modifica di smeg47 : 01-09-2003 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Bellissima !
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Eh eh nn l'avevo ancora sentita!
Io ancora nn ho avuto a che fare con adsl perchè ancora da me nn è arrivata ma davvero fa così tanto incaxxxxe??
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
MA QUESTA E' FANTASTICA!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
auhaa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
LoLLoSa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
vista la ormai nota competenza dei vari call center io la rinominerei: risposta di un'operatore a cliente adsl...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
lollica!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
mitica!!!
veramente fantastica!!!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Ahahah LOL
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Tra un pò mi toccherà usarla!!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio che poi ti chiede i diritti d'autore |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Re: Mail di protesta: LoL
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
semplicemente geniale (ne prendo nota, non si sa mai...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.