Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2008, 01:20   #1861
Marco(FW)
Senior Member

L'Avatar di Marco(FW)

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Necron Guarda i messaggi
formattato...reinstallato vista...CoD4...Punkbuster...aggiornato tutto alle ultime release...Dato i privilegi di amministratore a tutto...

PB INIT FAILURE

PORCA ZOCCOLAAAAAAAAAAA!!!!!!

Che cavolo e' sto problema?????

Nessun'altro lo ha??
ho provato ad inserire PB INIT FAILURE su goggle e mi sono usciti molti risultati pertinenti.... prova a dare un'occhiata, magari risolvi! Marco
Marco(FW) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 01:24   #1862
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Ci ho fatto un pò di partite adesso.
Mi pare buono... forse le partite un pò troppo corte.
In 20 si fà presto a raggiungere i 750
ilserver gira su un dual xeon quad core 5345 direi ceh ce n'e da vendere per i settaggi ok allungo un po la partita
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 09:42   #1863
GiGaHU
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marco(FW) Guarda i messaggi
ancora nessuna novità per i problemi con la scritta dell'autenticazione del seriale del gioco con fastweb? ieri sera non sono riuscito a giocare....
Quote:
Originariamente inviato da Marco(FW) Guarda i messaggi
ancora niente, incredibile! sono riuscito a giocare solo il primo giorno che ho comprato il gioco, poi basta.... mi da sempre la scritta attesa autorizzazione codice di gioco....
Credo proprio che Fastweb non c'entri niente... ci gioco tranquillamente da 3 settimane e solo ieri me l'ha fatto un paio di volte, ma poi ho cambiato server e tutto è tornato nella norma.
Certi errori capitano solo con determinati server... trovando il server giusto si gioca benissimo.
Ieri ne ho trovato uno che dopo qualche minuto di gioco, sbatteva fuori a turno tutti quanti... abbandonato e trovato un altro migliore...
GiGaHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 10:11   #1864
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
Risolto...aggiornato tutto...PB e CoD4...dato privilegi di amministratore a tutto...configurato il firewall e ora va...
Old 06-01-2008, 12:53   #1865
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da GiGaHU Guarda i messaggi
Credo proprio che Fastweb non c'entri niente... ci gioco tranquillamente da 3 settimane e solo ieri me l'ha fatto un paio di volte, ma poi ho cambiato server e tutto è tornato nella norma.
Certi errori capitano solo con determinati server... trovando il server giusto si gioca benissimo.
Ieri ne ho trovato uno che dopo qualche minuto di gioco, sbatteva fuori a turno tutti quanti... abbandonato e trovato un altro migliore...
se vi rimane la scritta "attesa autorizzazione codice di gioco" andate su opzioni, opzioni multigiocatore, codice di gioco e da li fate "autentica" o qualcosa cosi (si capisce subito dato che sono poche opzioni)... a me risolve sempre
Old 06-01-2008, 12:59   #1866
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo avvisarvi che i -GoV- hanno aperto un fantastico server da 20 slot per COD4

195.43.185.164:28961 [teamgames.it]-GoV-ITA*Beautiful Girl*COD4 Experience

Se lo provate mi fate sapere che ne pensate mi fate un favore cosi lo posso migliorare al meglio della potenzialita del gioco . Come tutti gli altri server che abbiamo
thx a tutti
ciao mitici gov ^^
il server è ranked o unranked? se fosse unranked verrei ogni tanto
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 13:45   #1867
corvonet
Senior Member

L'Avatar di corvonet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
Premetto che non ho mai usato cheat in multiplayer.

Sono stato un cazzone in quanto ho voluto provare la cheat per sbloccare le armi in multiplayer, quella che ti porta a 55 di livello, l'ho letto qui su questa discussione, qualche pagina indietro.

Sono stato bannato a vita nell'arco di 2 secondi, la cheat manco a funzionato, qundi non è servito a niente.

Ora non posso più giocare in quanto punkbuster rileva il seriale del mio hard disk e mi banna immediatamente.

Inutile dire che ho reinstallato il gioco, aggiornato punkbuster, cambiato nik e provato a cambiare seriale del gioco e hard disk di istallazione...

Punkbuster legge l'hardware del mio pc, sono fregato.

Che io sono stato un cazzone a voler provare non c'è ombra di dubbio, imparate dalla mia disavventura e non fate mai come me.

Adesso mi domando: il ban a vita dura una vita oppure un bel giorno chiedendo perdono me lo tolgono?

Ciao a tutti.

Ultima modifica di corvonet : 06-01-2008 alle 13:48.
corvonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 13:55   #1868
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da corvonet Guarda i messaggi

Sono stato un cazzone in quanto ho voluto provare la cheat per sbloccare le armi in multiplayer, quella che ti porta a 55 di livello, l'ho letto qui su questa discussione, qualche pagina indietro.

Sono stato bannato a vita nell'arco di 2 secondi, la cheat manco a ha funzionato, qundi non è servito a niente.

Ora non posso più giocare in quanto punkbuster rileva il seriale del mio hard disk e mi banna immediatamente.

Inutile dire che ho reinstallato il gioco, aggiornato punkbuster, cambiato nik e provato a cambiare seriale del gioco e hard disk di istallazione...

Che io sono sia stato un cazzone a voler provare non c'è ombra di dubbio, imparate dalla mia disavventura e non fate mai come me.

Adesso mi domando: il ban a vita dura una vita oppure un bel giorno chiedendo perdono me lo tolgono?

Ciao a tutti.

Credo sia BAN perenne E soprattutto non credo venga selezionato in base all'hardware del tuo pc.

Piuttosto, vedi se ci sono dei server UNOFFICIAL giocabili, senza cheatter etc..

c'ya
Old 06-01-2008, 17:10   #1869
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
ciao mitici gov ^^
ciao pippox sinceramente non mi sono informato se esiste un servizio tipo hlstatsx per adesso e unranked ma se trovo come farlo lo uppo , hai qualche dritta ?
ps: gioco fantastico
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 22:24   #1870
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:

Sono stato bannato a vita nell'arco di 2 secondi, la cheat manco a funzionato, qundi non è servito a niente.

Che io sono stato un cazzone a voler provare non c'è ombra di dubbio, imparate dalla mia disavventura e non fate mai come me.

Ciao a tutti.
è permanente, niente più cod4
Old 06-01-2008, 22:49   #1871
totorn
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da totorn Guarda i messaggi
Scusate ho un problema che non ho idea di come risolverlo e ke sinceramente dato ke ho il gioco originale mi da molto fastidio...il problema e il seguente e nn credo di essere l unico ad averlo:
appena connesso ad un server prima della skermata x scegliere la squadra da una schermata nera e dice connessione interrotta...naturalmente dopo aver fatto reconnect parte normalmente xro mi da molto fastidio fare il 95% delle volte reconnect xke mi da sto problema!!!ce un modo x risolverlo??
grz Totorn
up
totorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 23:48   #1872
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Quote:
up
al posto di dare il comando reconnect da console, inseriscilo una volta per tutte nel file di configurazione.
Old 07-01-2008, 00:26   #1873
totorn
Member

Iscritto dal: Nov 2007
si ma ci metterei comunque il doppio se nn di piu del tempo...nn esiste altro metodo?
totorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 00:59   #1874
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
come faccio a mettere "testo rapido"???
up
Old 07-01-2008, 03:27   #1875
qwertyferro
Member

L'Avatar di qwertyferro

Iscritto dal: Oct 2006
Scusate tanto ma nessuno di voi nota che in COD4 l'antilag non funziona??? Cioè bisogna sparare in anticipo. In COD2 non era affatto così. Qualcuno può darmi delle delucidazioni??? Sono l'unico ad aver notato questa cosa???
qwertyferro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 09:46   #1876
bender0101
Senior Member

L'Avatar di bender0101

Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Quote:
Originariamente inviato da bender0101 Guarda i messaggi
ciao a tutti
credo di avere un problema con punkbuster
una volta installato e attivato tra le opzioni multiplayer nessun problema, riesco a entrare nei server con punkbuster attivo ed a giocare perfettamente solo che dopo 20-30 minuti il pc si blocca completamente e l'unica via di uscita è il reset
sono quasi sicuro che il responsabile sia punkbuster perchè se lo disattivo riesco a giocare anche per più di 2 ore senza alcun problema
ho già aggiornato sia alla patch 1.4 sia punkbuster stesso
nessuno ha lo stesso problema?
potrebbe essere una incompatibilità con qualche altra applicazione oppure non ho impostato bene qualcosa?
qualche consiglio?
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 11:08   #1877
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da finalpew Guarda i messaggi
ciao a tutti ho un problema, ho installato cod4 su windows vista ultimate 32bit, però all'avvio del gioco dopo la prima schermata mi da "iw3mp.exe ha smesso di funzionare", ho gia installato la patch 1.4 senza risolvere una mazza, ho rinominato .asi in .bak, ho attivato il missaggio stereo, non so più cosa fare...

l'ho gia reinstallato piu volte, il gioco è originale.
Come audio usi una Realtek HD su motherboard? Nel caso avevo postato la soluzione "rapida" qualche tempo fa... fai un search nel thread e se non lo trovi dimmelo che te la ripesco.

ciao
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 11:59   #1878
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
ciao mitici gov ^^
ma nn è meglio ranked il server?
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 12:46   #1879
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:

Ciao a tutti.
allora.. se vai nel sito dei ban da pb (poi te lo linko)
troverai facendo una ricerca nel forum il motivo del ban..
per tua fortuna il ban non è perenne..ad altre persone che ne han fatto richiesta li han sbannati (proprio perchè non è un vero cheat)
ti farò sapere

Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
ciao pippox sinceramente non mi sono informato se esiste un servizio tipo hlstatsx per adesso e unranked ma se trovo come farlo lo uppo , hai qualche dritta ?
ps: gioco fantastico
nono, per unranked intendevo MOD_warfare.. senza livelli praticamente.
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73 Guarda i messaggi
è permanente, niente più cod4
non è cosi
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 12:58   #1880
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Quote:
si ma ci metterei comunque il doppio se nn di piu del tempo...nn esiste altro metodo?
impieghi il doppio di tempo a fare cosa? a entrare nei server?
beh se vuoi entrare senza ogni volta digitare il comando in console questo è l'unico modo...che devi fare solo 1 volta per tutta la tua vita..non ogni volta che entri in un server..
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian