|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ho provato ad inserire PB INIT FAILURE su goggle e mi sono usciti molti risultati pertinenti.... prova a dare un'occhiata, magari risolvi! Marco
|
|
|
|
|
|
#1862 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1863 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Certi errori capitano solo con determinati server... trovando il server giusto si gioca benissimo. Ieri ne ho trovato uno che dopo qualche minuto di gioco, sbatteva fuori a turno tutti quanti... abbandonato e trovato un altro migliore... |
||
|
|
|
|
|
#1864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
Risolto...aggiornato tutto...PB e CoD4...dato privilegi di amministratore a tutto...configurato il firewall e ora va...
|
|
|
#1865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
il server è ranked o unranked? se fosse unranked verrei ogni tanto
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#1867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
Premetto che non ho mai usato cheat in multiplayer.
Sono stato un cazzone in quanto ho voluto provare la cheat per sbloccare le armi in multiplayer, quella che ti porta a 55 di livello, l'ho letto qui su questa discussione, qualche pagina indietro. Sono stato bannato a vita nell'arco di 2 secondi, la cheat manco a funzionato, qundi non è servito a niente. Ora non posso più giocare in quanto punkbuster rileva il seriale del mio hard disk e mi banna immediatamente. Inutile dire che ho reinstallato il gioco, aggiornato punkbuster, cambiato nik e provato a cambiare seriale del gioco e hard disk di istallazione... Punkbuster legge l'hardware del mio pc, sono fregato. Che io sono stato un cazzone a voler provare non c'è ombra di dubbio, imparate dalla mia disavventura e non fate mai come me. Adesso mi domando: il ban a vita dura una vita oppure un bel giorno chiedendo perdono me lo tolgono? Ciao a tutti. Ultima modifica di corvonet : 06-01-2008 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#1868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Credo sia BAN perenne ![]() Piuttosto, vedi se ci sono dei server UNOFFICIAL giocabili, senza cheatter etc.. ![]() c'ya
|
|
|
|
|
#1869 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ps: gioco fantastico |
|
|
|
|
|
|
#1870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1871 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
al posto di dare il comando reconnect da console, inseriscilo una volta per tutte nel file di configurazione.
|
|
|
#1873 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si ma ci metterei comunque il doppio se nn di piu del tempo...nn esiste altro metodo?
|
|
|
|
|
|
#1874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
|
|
|
#1875 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate tanto ma nessuno di voi nota che in COD4 l'antilag non funziona??? Cioè bisogna sparare in anticipo. In COD2 non era affatto così. Qualcuno può darmi delle delucidazioni??? Sono l'unico ad aver notato questa cosa???
|
|
|
|
|
|
#1876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
Quote:
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
|
#1877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#1878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
|
|
|
|
|
|
#1879 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
troverai facendo una ricerca nel forum il motivo del ban.. per tua fortuna il ban non è perenne..ad altre persone che ne han fatto richiesta li han sbannati (proprio perchè non è un vero cheat) ti farò sapere Quote:
non è cosi
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
||
|
|
|
|
|
#1880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Quote:
beh se vuoi entrare senza ogni volta digitare il comando in console questo è l'unico modo...che devi fare solo 1 volta per tutta la tua vita..non ogni volta che entri in un server..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.