|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma secondo voi puo dipendere dal fatto che uso un NODVD anche se ho il gioco originale? (per evitare lo sbattimento di tenere sempre il cd nel lettore). Marco |
|
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
prova a togliere il nodvd e a mettere il file originale no?
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
|
|
|
|
|
#1843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
|
|
|
|
|
#1844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1845 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti volevo avvisarvi che i -GoV- hanno aperto un fantastico server da 20 slot per COD4
195.43.185.164:28961 [teamgames.it]-GoV-ITA*Beautiful Girl*COD4 Experience ![]() Se lo provate mi fate sapere che ne pensate mi fate un favore cosi lo posso migliorare al meglio della potenzialita del gioco . Come tutti gli altri server che abbiamo thx a tutti |
|
|
|
|
|
#1846 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1847 |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
c'è sempre da imparare
|
|
|
|
#1848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1849 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti ho un problema, ho installato cod4 su windows vista ultimate 32bit, però all'avvio del gioco dopo la prima schermata mi da "iw3mp.exe ha smesso di funzionare", ho gia installato la patch 1.4 senza risolvere una mazza, ho rinominato .asi in .bak, ho attivato il missaggio stereo, non so più cosa fare...
l'ho gia reinstallato piu volte, il gioco è originale. |
|
|
|
|
|
#1850 |
|
Bannato
|
diciamo che per adesso ci sono solo io che ho il gioco lol _D ci stiamo preparando ma noi siamo un clan prettamente fun
|
|
|
|
|
|
#1851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbe appena siete un bel gruppetto ci sta una funwar, modalità s&d ok?
|
|
|
|
|
#1852 |
|
Bannato
|
dammi na settiman per sistemare il team che devo reclutare per cod4
|
|
|
|
|
|
#1853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
punkbuster
ciao a tutti
credo di avere un problema con punkbuster una volta installato e attivato tra le opzioni multiplayer nessun problema, riesco a entrare nei server con punkbuster attivo ed a giocare perfettamente solo che dopo 20-30 minuti il pc si blocca completamente e l'unica via di uscita è il reset sono quasi sicuro che il responsabile sia punkbuster perchè se lo disattivo riesco a giocare anche per più di 2 ore senza alcun problema ho già aggiornato sia alla patch 1.4 sia punkbuster stesso nessuno ha lo stesso problema? potrebbe essere una incompatibilità con qualche altra applicazione oppure non ho impostato bene qualcosa? qualche consiglio?
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#1854 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
rispondete pls |
|
|
|
|
|
|
#1855 |
|
Bannato
|
io lo sto scaricando ora lol
|
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Mi pare buono... forse le partite un pò troppo corte. In 20 si fà presto a raggiungere i 750 |
|
|
|
|
|
#1857 |
|
Senior Member
|
ancora niente, incredibile! sono riuscito a giocare solo il primo giorno che ho comprato il gioco, poi basta.... mi da sempre la scritta attesa autorizzazione codice di gioco....
Nessuna idea? Marco |
|
|
|
|
|
#1858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Appena killo qualcuno mi butta fuori...e...ho notato che il processo pkbstrA funzia mentre il processo pkbstrB non si avvia...ne giocando ne manualmente... cosa puo' essere ragazzi??
|
|
|
|
#1859 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusate ho un problema che non ho idea di come risolverlo e ke sinceramente dato ke ho il gioco originale mi da molto fastidio...il problema e il seguente e nn credo di essere l unico ad averlo:
appena connesso ad un server prima della skermata x scegliere la squadra da una schermata nera e dice connessione interrotta...naturalmente dopo aver fatto reconnect parte normalmente xro mi da molto fastidio fare il 95% delle volte reconnect xke mi da sto problema!!!ce un modo x risolverlo?? grz Totorn |
|
|
|
|
|
#1860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
formattato...reinstallato vista...CoD4...Punkbuster...aggiornato tutto alle ultime release...Dato i privilegi di amministratore a tutto...
PB INIT FAILURE PORCA ZOCCOLAAAAAAAAAAA!!!!!! Che cavolo e' sto problema????? Nessun'altro lo ha??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.