|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Italiani residenti in Germania? Come me? Qui nessuno ha paura,pensa che i primi tempi mi giravo a vedere se la macchina era chiusa-oddio-me-la-rubano e mi prendevo parole dalla donna/amici perche QUI la sicurezza e GARANTITA La chiave di casa mia apre anche la cantina e i due garage IN COMUNE (uno per le biciclette/moto e uno per le macchine) nessuno tocca niente Ogni singola famiglia ha un bidone della spazzatura numerato e la plastica delle bottiglie viene riportata nei supermercati e riciclata (ti danno indietro 25 cent a bottiglia) un pö come da noi leggo vero? Alle 4 di notte e normalissimo vedere ragazze di 18-20 anni uscire dalle discoteche da SOLE e girare per Stoccarda senza nessun timore Le assicurazione sulle macchine costano una bazzecola rispetto a noi (che ce le facciamo rubare apposta per rivenderle a pezzi/falsi incidenti) Si lavorerä come delle bestie qui,verissimo,si lavora tanto e non c e il sole Hanno mille difetti Ma...spiace...qui si filosofeggia un cicino meno e si passa di piu ai fatti |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
parlava della classe politica e con grossi poteri economici presenti in italia.
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il lassismo verso la criminalità non è data da buonismo , che altrimenti ci sarebbe verso le vittime ... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
ultimo aggiornamento :
Accolta la proposta anti-stranieri lanciata dal governatore dell'Assia Campi per i teppisti, sì di Angela Merkel Ma le misure contro la violenza dividono il governo tedesco: per i socialdemocratici è un progetto «xenofobo»DAL NOSTRO CORRISPONDENTE BERLINO — La prudente Angela Merkel ha saltato la siepe: appoggia la proposta di introdurre arresti d'avvertimento e campi di rieducazione per giovani (soprattutto di origine non tedesca) che commettono atti di violenza. In un'intervista che uscirà domenica, la cancelliera ha detto di essere d'accordo con alcuni membri del suo partito, la Cdu, quando chiedono misure più restrittive per combattere la violenza perpetrata da teenager, a loro avviso trattati con troppa generosità dalla magistratura. La proposta di indurire le leggi è stata avanzata nei giorni scorsi da Roland Koch (Cdu), da due legislature governatore dell'Assia e candidato per un terzo mandato nelle elezioni del prossimo 27 gennaio. Fino a che si pensava che le posizioni di Koch fossero quelle di un «falco» impegnato a contrastare i socialdemocratici in campagna elettorale, la questione aveva una rilevanza relativa. Ora, con l'appoggio della cancelliera, il tema assume un'importanza politica nazionale. La situazione è questa: i cristiano- democratici della Merkel e i socialdemocratici di Kurt Beck convivono nella Grosse Koalition di governo ma hanno le manovre per posizionarsi in vista delle elezioni federali dell'autunno 2009: il test dell'Assia — e della Bassa Sassonia e di Amburgo nelle prossime settimane — saranno importanti per scegliere il terreno dello scontro. I socialdemocratici sono partiti all'attacco con proposte molto di sinistra, a cominciare dall'introduzione di un salario minimo per tutti i lavoratori. Ora, la Cdu cerca di spostare il confronto sul terreno della sicurezza e dell'immigrazione. Koch, che nei sondaggi in Assia è in testa ma probabilmente perderà la maggioranza assoluta, non ci è andato leggero. A seguito di un caso di criminalità nella metropolitana di Monaco — dove un giovane greco e uno turco hanno picchiato un anziano tedesco che protestava perché fumavano — ha detto che in Germania ci sono troppi giovani criminali di origine straniera. Ha dunque scritto una lista di valori da seguire: rispetto degli anziani, puntualità, duro lavoro, gentilezza. In più, ha aggiunto che «deve essere chiaro che la macellazione (di animali) in cucina o strane idee sulla discarica dei rifiuti sono contrari ai nostri principi». Sul piano concreto, ha proposto, per i giovani violenti, l'arresto d'avvertimento, e non più la libertà vigilata di oggi, per fare capire che il carcere c'è ed è duro; e la creazione di campi di rieducazione. Ogni volta che si parla di campi di qualche genere, in Germania scatta un rigetto anti- nazista: la proposta di Koch, però, è più simile ai boot camp rieducativi americani che ai lager di Hitler. Fatto sta che il partito neo nazista ha apprezzato Koch. Mentre i socialdemocratici e la chiesa protestante hanno definito le sue proposte populiste e xenofobe. Sicuri che la Merkel avrebbe preso le distanze. Ora, però, si scopre che la cancelliera le appoggia. «Penso che abbia senso ampliare le pene per includere i campi di rieducazione e gli arresti d'avvertimento — ha detto —. Questo potrebbe aiutare i giovani a riflettere sulle loro azioni in modo da non finire in prigione». E ha poi ricordato che il 43 per cento delle azioni criminali violente in Germania sono commesse da individui sotto i 21 anni, metà dei quali di origine straniera. D. Ta. 05 gennaio 2008 http://www.corriere.it/esteri/08_gen...ba99c667.shtml
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bene, dovremmo prendere esempio
|
|
|
|
#89 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
L' idea è ottima ma non l' appoggio. Dovevano progettare questi centri (preferisco chiamarli centri che campi) per accogliere anche i cittadini tedeschi rei di aver commesso qualche crimine. Così mi sembra un passo avanti e due indietro.
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Ci sono decenni di resistenze ideologiche da superare, la coscienza che il comportamento dei gruppi nella società non è la somma aritmetica delle spinte individuali ( come assurdamente si fa finta di credere) e tante cose .
Insomma alla fine non se ne farà niente e pazienza se a scontarla saranno i "natives". Come era quella battuta? Il governo democratico , in disaccordo col popolo,ha sciolto il popolo. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ooops mi ricorda qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E' un tantinello propagandistico accostare i lagher nazisti e i logai comunisti a delle strutture alternative al carcere per i giovani criminali...non sono d'accordo sul fatto che queste strutture rieducative debbano essere destinate ai soli stranieri..io ci metterei tutti, stranieri e non.. se poi dovessero essere recidivi, li si manda in carcere..(che è ben peggiore di un campo rieducativo)..
|
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Bannato
|
Quote:
In Italia sarebbe la normalitä o quasi (gente rapinata e bastonata da bestie fuori con l indulto ecc. ecc.)mentre quello che e capitato in baviera e un campanello d allarme e si corre SUBITO ai ripari Quote:
Perö dai qualche difetto ce l hanno anche loro,eccome...certo confronto a quello che vedo a Napoli o che vivevo a Milano mi sembra un paradiso |
||
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
certo che se il problema stranieri è sentito anche in germania dove, credo, le fdo sono un filo meno cazzare che quelle nostrane, vuol dire che c'è qualcosa di fondo che non va. e che non mi si venga a dire che trattasi di complotto planetario contro gli stranieri
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anzi e meglio che non ricordi E forse e meglio che mi dimentico anche tutto il resto Niente nazismo,proprio non c entra niente Ma non vedi che oramai l Italia e un paese dove puoi delinquere liberamente? Vieni qua a fare lo stesso e vedi quanto duri Poi mi parli di nazismo,magari quando hanno rapinato tua madre 70enne e bastonato tuo padre nel contempo Si allora in quel momento parlami dei gay |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che sul fatto che servono soluzioni drastiche e decise coi criminali sono tutti d'accordo, il fatto è che un crimine commesso da un tedesco ,italiano o turco è sempre crimine e non bisognerebbe quindi diversificare la pena,essendo tutti uguali davanti alla legge.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.