|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Alla abit sono stati velocissimi a rispondermi circa la possibilità di avere, in futuro, un bios che consenta di supportare i processori phenom sulle loro schede madri; gli ho scritto a mezzogiorno...
Comunque la risposta è questa, non è delle più rosee, dicono che ci stan provando Dear customer, At this moment there is not BIOS available for the Phenom. But our BIOS team is working and trying to get the Phenom CPU into the motherboard BIOS. Please note they are working on it, it does not mean they will succeed. At this moment I don’t know if we will get a BIOS, I only know they are working on it. Met vriendelijke groet Mit freundlichen Grüßen Kind regards Wouter Simons FAE Mah, secondo voi che vuol dire? ci riusciranno?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
http://www.sharkoon.com/html/produkt.../index_en.html |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Nel negozio dove penso di acquistare non lo trovo; comunque prima di pensare a spendere anche i soldi di un dissi vorrei capire se davvero è necessario, eprché a quanto ne so quello stock in genere è già buono e silenzioso; chiedo comunque a chi ne ha esperienza.
Eventualmente chiedo se l'artic freezer 64 pro è effettivamente più silenzioso e performante, o circa il thermaltake di cui parlavo prima, che però costa di più, se vale la spesa ecco
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
io ho l'artic silence 64 ultra, il modello più scarso per il socket 939 (quello da 10 euro per intenderci) è molto molto silenzioso (non si sente essendo sovrastato dall'hard disk)e raffredda bene il mio sandy sta a 40° a default (per un 939 non mi pare male) e in oc la temperatura non sale oltre 45.
però forse se non farai oc spinto , come mi pare di aver capito, è meglio tenere quello stock. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Penso che overclock non ne farò, al limite un 200MHz.
Volevo invece chiedere questo. Se un 4400+ da 2300 lo mando a 2400 (salita irrisoria) posso usare le ram a 800MHz? Dunque tu dici che dissi posso tenere lo standard...!? Ma è silenzioso?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
gigabyte 690g
non sbagli sicuro 65 € e passa la paura
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ringrazio tutti.
Alla fine ho preso una gigabyte am56s-s3 a 65euro, direi un'ottima scheda, molto soddisfatto. Case gigabyte middle con due ventole da 12 (che regolate dalla mobo girano sui 400rpm) e dissi stock, sistema inudibile, se penso a quel fermacarte del dissi intel... grrrr Alla fine preso un 5000+ perché il negozio aveva esaurito gli altri, comunque overcloccato solo un pelo da 2,6 a 2,8GHz, giusto per saturare la ram a 800MHz.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.