|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
|
pensa che stavo per dire la stessa cosa dell'orda su crushridge ... mi capita spesso che c'e' qualche rincitrullito che mentre sto questando mi inizia a massacrare e poi camperizzare ... brutta esperienza.
io non lo faccio mai, se mi attaccano allora attacco anche io ... altrimenti mi faccio gli stra-affaracci miei. E pensare che quando li vedo in giro cerco di fare segni di saluto per fargli capire di star tranquillo che non gli rompo le scatole, a volte funziona e a volte no cmq alla fine e' pur sempre un server PvP, e si e' fatto ognuno di noi la scelta di giocare a quel modo altrimenti si andava su un PvE e bonanotte. Quindi a parte il comportamento infantile e poco giustificabile di pochi, non si puo' aggiungere granche' altro. my 2cents.
|
|
|
#4542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
io trovo sempre i bimbiminkia.... aspettano che un mob mi toglie un pò di vita e zac attaccano e camperano...
e pensare che se trovo qualcuno in difficoltà con un mob, anche se orda, lo aiuto sono un'anima troppo pura ed ingenua per questo mondo... me ne tornerò a fraggare.... ![]() seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
#4544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#4545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
si scusa, intendevo la parte a destra del continente. |
|
|
|
|
|
|
#4546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
a meno che nel sito blizzard non ci siano link per il download della versione server del gioco direi proprio che i server priovati sono decisamente illegali
Per il discorso orda attacca ally ally attacca orda direi che è inutile parlarne... io ho perso il conto delle volte che son stato gankato con i miei 3 pg (sono ally su hakkar) in praticamente ogni territorio conteso (io di solito mi siedo e /clap la prima volta e /bored la seconda.. in genere si stancano prima loro di me ) ... di gente che non ha niente di melgio da fare che uccidere grigini è piena sia l'orda che l'ally fidatevi.
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 03-01-2008 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#4547 |
|
Senior Member
|
da quello che so i server non ufficiali sono illegali secondo la blizzard, loro cosa ci guadagnano se uno gioca ad un prodotto identico al loro senza pagare come nei server ufficiali?
per quanto riguarda ally vs orda ieri l'orda si è rifatta |
|
|
|
|
|
#4548 |
|
Senior Member
|
ho segnalato un inglese che su un server mi ha insultato pesantemente, la passera liscia o gli daranno qualche giorno di ban?
|
|
|
|
|
|
#4549 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
help
il gioco si blocca e lo schermo diventa nero ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente |
|
|
|
|
|
#4550 |
|
Senior Member
|
mentre sei già ingame oppure nel menù di login?
|
|
|
|
|
|
#4551 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Ok, io sto giocando sui server ufficiali, vorrei portare dentro la mia ragazza. Dite che si può giocare con due computer appartenenti alla stessa LAN? Ovviamente con due copie e due account diversi? Attendo con ansia una vostra risposta, e se la risposta è positiva domani mi fiondo in negozio ad acquistare una seconda copia.
|
|
|
|
#4553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
|
#4554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
sicuro? io e mia sorella giochiamo con due acconti differenti dallo stesso pc, idem un amico e la sua tipa
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#4556 |
|
Senior Member
|
non so se l'ho già scritto qui, ma un amico di un mio amico (lol) giocava su ogame e l'hanno bannato xk con 2account giocava con lo stesso pc...ank sul mio server è capitata la stessa roba...loro vedono gli indirizzi ip dei collegati e sui tabulati contrtollano i login degli account ovvio k se vedono 2account su uno stesso ip pensano k hai 2 account...credo k faccia così ank la blizzy
|
|
|
|
|
|
#4557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Del resto in alcuni paesi come la francia gli internet cafè con installato wow sono all'ordine del giorno... cosa fanno, bannano tutto l'internet cafè?
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#4559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4560 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quale profession per un alter ego ?
Ripropongo una mia vecchia domana che non aveva avuto molto successo
Quale profession per un alter ego ? Ho un main rogue, per puro divertimento ho provato varie classi, ma sto tirando su un warlock. Ho un dubbio sulle professioni da intraprendere col warlock. Vorrei qualcosa che potesse tornare utile anche al mio main. Che mi consigliate ? herbalism/alchemy oppure mining/jewelcrafting ?? (o altro) Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.

) ... di gente che non ha niente di melgio da fare che uccidere grigini è piena sia l'orda che l'ally fidatevi.

| Linux User #391140 |