Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2008, 16:03   #4541
waielsi
Member

L'Avatar di waielsi

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
Quote:
Originariamente inviato da bas1800 Guarda i messaggi
anche in crushridge
pensa che stavo per dire la stessa cosa dell'orda su crushridge ... mi capita spesso che c'e' qualche rincitrullito che mentre sto questando mi inizia a massacrare e poi camperizzare ... brutta esperienza.

io non lo faccio mai, se mi attaccano allora attacco anche io ... altrimenti mi faccio gli stra-affaracci miei. E pensare che quando li vedo in giro cerco di fare segni di saluto per fargli capire di star tranquillo che non gli rompo le scatole, a volte funziona e a volte no

cmq alla fine e' pur sempre un server PvP, e si e' fatto ognuno di noi la scelta di giocare a quel modo altrimenti si andava su un PvE e bonanotte. Quindi a parte il comportamento infantile e poco giustificabile di pochi, non si puo' aggiungere granche' altro.

my 2cents.
Old 02-01-2008, 16:06   #4542
Jul
Senior Member

L'Avatar di Jul

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P Guarda i messaggi
Se sai a prescindere che per un certo periodo nn hai tanto tempo da dedicare a wow puoi frezare l'abbonamento (non rinnovi il pagamentO) l'account nn scade e riprendi a usarlo quando paghi la nuova rata. I server non ufficiali sono spesso spopolati rispetto a quelli ufficiali e dal punto di vista tecnico fanno pena, patch rilasciate in ritardo, bug di talenti, pg, mob, instante, bg e arene spesso non implementati, crash continui. Se di tutto questo non ci si lamenta (perché è gratis e grazie a chi si sbatte nel mettere in piedi un server per gli altri) sappi che è comunque illegale.
non tutti sono illegali ad esempio il mio è dichiarato...cmq si tanti bug e crash..
Jul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 16:09   #4543
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
io trovo sempre i bimbiminkia.... aspettano che un mob mi toglie un pò di vita e zac attaccano e camperano...
e pensare che se trovo qualcuno in difficoltà con un mob, anche se orda, lo aiuto
sono un'anima troppo pura ed ingenua per questo mondo... me ne tornerò a fraggare....

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Old 02-01-2008, 16:55   #4544
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da waielsi Guarda i messaggi
pensa che stavo per dire la stessa cosa dell'orda su crushridge ... mi capita spesso che c'e' qualche rincitrullito che mentre sto questando mi inizia a massacrare e poi camperizzare ... brutta esperienza.

io non lo faccio mai, se mi attaccano allora attacco anche io ... altrimenti mi faccio gli stra-affaracci miei. E pensare che quando li vedo in giro cerco di fare segni di saluto per fargli capire di star tranquillo che non gli rompo le scatole, a volte funziona e a volte no

cmq alla fine e' pur sempre un server PvP, e si e' fatto ognuno di noi la scelta di giocare a quel modo altrimenti si andava su un PvE e bonanotte. Quindi a parte il comportamento infantile e poco giustificabile di pochi, non si puo' aggiungere granche' altro.

my 2cents.
Vai a lavura'!
Old 02-01-2008, 17:57   #4545
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P Guarda i messaggi
Nei territori contesi i duelli sono inevitabili, in quelli tuoi puoi flaggare pvp disable dal menu a tendina che vien fuori quando clicchi sulla faccia del tuo pg. Sebbene il camperaggio indiscriminato con lvl più bassi sia un comportamento da bimbi dell'asilo, l'unica è chiamare man forte da amici o dalla gilda e iniziare una piccola guerriglia di fazioni finché ci si stanca.
mi è capitato di fare battaglia con altry ally del mio livello,li mi sono divertito moltissimo,ma quando un 70 viene li e ti uccide per farsi il grosso lo trovo odioso
Quote:
Originariamente inviato da Jul Guarda i messaggi
altra isola??? ehm il continente eastern kingdoms??? cmq si ci sono gli ally 70 k ti vengono li e ti killano ma quando col mio mago a gadgetzan killo gli ally di 3lv superiori al mio mi sento ripagato ^^...cmq è meglio pvp ti diverti un botto
si scusa, intendevo la parte a destra del continente.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 12:49   #4546
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
a meno che nel sito blizzard non ci siano link per il download della versione server del gioco direi proprio che i server priovati sono decisamente illegali (ora non voglio andare a rileggermi il papiro che si accetta installando il gioco ma credo che anche li sia ben specificata la cosa)

Per il discorso orda attacca ally ally attacca orda direi che è inutile parlarne... io ho perso il conto delle volte che son stato gankato con i miei 3 pg (sono ally su hakkar) in praticamente ogni territorio conteso (io di solito mi siedo e /clap la prima volta e /bored la seconda.. in genere si stancano prima loro di me ) ... di gente che non ha niente di melgio da fare che uccidere grigini è piena sia l'orda che l'ally fidatevi.

Ultima modifica di Guren : 03-01-2008 alle 12:53.
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 14:21   #4547
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

da quello che so i server non ufficiali sono illegali secondo la blizzard, loro cosa ci guadagnano se uno gioca ad un prodotto identico al loro senza pagare come nei server ufficiali?

per quanto riguarda ally vs orda ieri l'orda si è rifatta , gli ally hanno attaccato ma almeno c'erano 5/6 70 orda che hanno placato subito i loro bollenti spiriti.
Old 03-01-2008, 20:42   #4548
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

ho segnalato un inglese che su un server mi ha insultato pesantemente, la passera liscia o gli daranno qualche giorno di ban?
Old 04-01-2008, 23:01   #4549
Jaywind
Member

Iscritto dal: Jul 2006
help
il gioco si blocca e lo schermo diventa nero
ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente
Jaywind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 23:06   #4550
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

mentre sei già ingame oppure nel menù di login?
Old 04-01-2008, 23:18   #4551
Jaywind
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
mentre sei già ingame oppure nel menù di login?
ora come ora in game.
pero prima di reinstallarlo si era bloccato anche alla schermata principale
ho trovato anche altri giochi pensando che magari il problema fosse del pc ma solo con wow si blocca.
Jaywind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 23:50   #4552
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Ok, io sto giocando sui server ufficiali, vorrei portare dentro la mia ragazza. Dite che si può giocare con due computer appartenenti alla stessa LAN? Ovviamente con due copie e due account diversi? Attendo con ansia una vostra risposta, e se la risposta è positiva domani mi fiondo in negozio ad acquistare una seconda copia.
Old 05-01-2008, 00:00   #4553
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ok, io sto giocando sui server ufficiali, vorrei portare dentro la mia ragazza. Dite che si può giocare con due computer appartenenti alla stessa LAN? Ovviamente con due copie e due account diversi? Attendo con ansia una vostra risposta, e se la risposta è positiva domani mi fiondo in negozio ad acquistare una seconda copia.
sì, vai tranquillo, tutto ok anche con Fastweb
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 00:02   #4554
Jul
Senior Member

L'Avatar di Jul

Quote:
si ma devi dichiararlo xk controllano gli indirizzi ip
Old 05-01-2008, 00:06   #4555
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
si ma devi dichiararlo xk controllano gli indirizzi ip
sicuro? io e mia sorella giochiamo con due acconti differenti dallo stesso pc, idem un amico e la sua tipa
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 00:11   #4556
Jul
Senior Member

L'Avatar di Jul

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
sicuro? io e mia sorella giochiamo con due acconti differenti dallo stesso pc, idem un amico e la sua tipa
non so se l'ho già scritto qui, ma un amico di un mio amico (lol) giocava su ogame e l'hanno bannato xk con 2account giocava con lo stesso pc...ank sul mio server è capitata la stessa roba...loro vedono gli indirizzi ip dei collegati e sui tabulati contrtollano i login degli account ovvio k se vedono 2account su uno stesso ip pensano k hai 2 account...credo k faccia così ank la blizzy
Old 05-01-2008, 00:19   #4557
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
non so se l'ho già scritto qui, ma un amico di un mio amico (lol) giocava su ogame e l'hanno bannato xk con 2account giocava con lo stesso pc...ank sul mio server è capitata la stessa roba...loro vedono gli indirizzi ip dei collegati e sui tabulati contrtollano i login degli account ovvio k se vedono 2account su uno stesso ip pensano k hai 2 account...credo k faccia così ank la blizzy
In conclusione? Sta scritto da qualche parte che bisogna dichiararlo?
Old 05-01-2008, 01:08   #4558
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
In conclusione? Sta scritto da qualche parte che bisogna dichiararlo?
Non ne ho idea se sta scritto da qualche parte... ma anche io e mio fratello giochiamo entrambi a wow dalla stessa lan e non abbiamo mai avuto alcun problema.

Del resto in alcuni paesi come la francia gli internet cafè con installato wow sono all'ordine del giorno... cosa fanno, bannano tutto l'internet cafè?
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 10:18   #4559
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu Guarda i messaggi
Non ne ho idea se sta scritto da qualche parte... ma anche io e mio fratello giochiamo entrambi a wow dalla stessa lan e non abbiamo mai avuto alcun problema.

Del resto in alcuni paesi come la francia gli internet cafè con installato wow sono all'ordine del giorno... cosa fanno, bannano tutto l'internet cafè?
http://forums.wow-europe.com/thread....033553&sid=1#0
Old 05-01-2008, 11:56   #4560
The Mad Hatter
Member

L'Avatar di The Mad Hatter

Iscritto dal: Feb 2000
Quale profession per un alter ego ?

Ripropongo una mia vecchia domana che non aveva avuto molto successo

Quale profession per un alter ego ?

Ho un main rogue,
per puro divertimento ho provato varie classi, ma sto tirando su un warlock.

Ho un dubbio sulle professioni da intraprendere col warlock. Vorrei qualcosa che potesse tornare utile anche al mio main. Che mi consigliate ?
herbalism/alchemy oppure mining/jewelcrafting ??
(o altro)

Grazie
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian