Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2007, 13:14   #4521
carmy90
Member

L'Avatar di carmy90

Iscritto dal: Aug 2007
mmmm....capisco!

bhè per ora comincio con il primo mese gratuito,poi si vedrà!

comunque per "abbastanza avanti" intendevo quello che si riesce a fare in 10 giorni;io sono arrivato al livello 16.

grazie!
carmy90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 15:26   #4522
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Originariamente inviato da carmy90 Guarda i messaggi
mmmm....capisco!

bhè per ora comincio con il primo mese gratuito,poi si vedrà!

comunque per "abbastanza avanti" intendevo quello che si riesce a fare in 10 giorni;io sono arrivato al livello 16.

grazie!
A lv16 ci si arriva in 4 ore... secondo me giustifica ancora perfettamente il cambio di server.
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 15:53   #4523
carmy90
Member

L'Avatar di carmy90

Iscritto dal: Aug 2007
4 ore??????

boh...a me sembra difficile!

comunque adesso vedo un pò!
carmy90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 01:15   #4524
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Qualcuno sa dirmi come si fa a far utilizzare ad un hunter le armi da fuoco e ai guerrieri le armi a doppia mano???
Old 01-01-2008, 06:33   #4525
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi come si fa a far utilizzare ad un hunter le armi da fuoco e ai guerrieri le armi a doppia mano???
Vai dal weapon master e le impari.
Se quel weapon master non è in grado di insegnarti quella skill ti dirà comunque da chi andare per poter apprendere.
Old 01-01-2008, 10:29   #4526
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu Guarda i messaggi
Vai dal weapon master e le impari.
Se quel weapon master non è in grado di insegnarti quella skill ti dirà comunque da chi andare per poter apprendere.
Grazie mille.
Old 01-01-2008, 22:39   #4527
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
he incazzazzo stasera,mi son connesso per fare qualche quest ed ho portato il mio pg nell'altra isola per fare delle quest, sono andato nel territorio dei non morti dove si tr5ovano le quest sul livello 25-30, beh non sono riuscito a farne neanche una per colpa di un gruppo di ally al 70 che si divertiva ad uccidermi appena ressavo,mi han fatto così girar le balle che ho chiuso il gioco...
essendo in 1 server pvp non posso disattivare questi scontri?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 23:37   #4528
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
No, se fossi in un server PvE invece si.

Porta pazienza e porgi l'altra guancia
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 23:54   #4529
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
he incazzazzo stasera,mi son connesso per fare qualche quest ed ho portato il mio pg nell'altra isola per fare delle quest, sono andato nel territorio dei non morti dove si tr5ovano le quest sul livello 25-30, beh non sono riuscito a farne neanche una per colpa di un gruppo di ally al 70 che si divertiva ad uccidermi appena ressavo,mi han fatto così girar le balle che ho chiuso il gioco...
Nei territori contesi i duelli sono inevitabili, in quelli tuoi puoi flaggare pvp disable dal menu a tendina che vien fuori quando clicchi sulla faccia del tuo pg. Sebbene il camperaggio indiscriminato con lvl più bassi sia un comportamento da bimbi dell'asilo, l'unica è chiamare man forte da amici o dalla gilda e iniziare una piccola guerriglia di fazioni finché ci si stanca.
Old 02-01-2008, 00:00   #4530
Jul
Senior Member

L'Avatar di Jul

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
altra isola??? ehm il continente eastern kingdoms??? cmq si ci sono gli ally 70 k ti vengono li e ti killano ma quando col mio mago a gadgetzan killo gli ally di 3lv superiori al mio mi sento ripagato ^^...cmq è meglio pvp ti diverti un botto
Jul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 10:43   #4531
curvince
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Pet attack speed

Scusate premetto sono niubbo di wow(è il mio primo pg hunter lvl 47), mi chiedevo la velocita' di attacco iniziale di alcuni pet (categoria cats)dipende dall abilita' "dash" che si impara tamando il lupo?
Ps. Tra i miei talenti ho gia' attivato Bestial Swiftness.

Ultima modifica di curvince : 02-01-2008 alle 10:52.
curvince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 12:28   #4532
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P Guarda i messaggi
Nei territori contesi i duelli sono inevitabili, in quelli tuoi puoi flaggare pvp disable dal menu a tendina che vien fuori quando clicchi sulla faccia del tuo pg. Sebbene il camperaggio indiscriminato con lvl più bassi sia un comportamento da bimbi dell'asilo, l'unica è chiamare man forte da amici o dalla gilda e iniziare una piccola guerriglia di fazioni finché ci si stanca.
Ho una lunga esperienza di queste reazioni a catena...
Una volta stavo questando con il mio lock a stranglethorn vale, nella zona a nord di grom'gol, uccidendo troll che ormai vedevo verdi in traquillità, quando un night elf rogue lv36 mi attacca, ed ovviamente lo braso pesante.
Al che io vado avanti e lui torna, mi riattacca e io lo ribraso pesante.
La terza volta torna con un amichetto paladino lv42, mi attaccano, ed io braso pesante entrambi.
Al che i 2 dell'ave maria chiamano il loro amichetto warrior lv70, che ovviamente arriva, mi carica ed in 2 colpi mi fracassa.
Io torno sul posto, resso, e mi rifracassa.
Allora io chiamo in gilda ed arrivano 2 miei amici 70, che a loro volta spammano in general e reclutano altri 6 o 7 lv70. Arrivano, seccano il warr, seccano i pivelli, sttaccano il paesino umano (che non ricordo mai come si chiama) e lo ranzano pesante e poi, dopo avermi salutato, risalgono e vanno a gankare anche darkshire e poi si infilano a northshire abbey aspettando che da stormwind arrivi qualcuno ed uccidendo a raffica i lv1.

Risultato: 40 minuti persi, corpi ovunque per stranglethorn e per elwynn forest, quando sarebbe bastato che quel rogue si facesse i cazzi suoi e si facesse le sue quest.

Non so come sia su altri server, ma dove gioco io, su Burning Steppes, essere ally significa essere grandi pezzi di merda.
In 70x3=210 livelli passati non ho mai e dico MAI attaccato io per primo un'ally che questava, mentre invece è accaduto soventissimo il contrario.

Ed ovviamente non ti attaccano quando ti vedono che cammini, giammai. In quesl caso scappano sempre anche a parità di livello.
Ti attaccano solo se:
1) stai combattendo contro mob e assortiti e hai poca vita o poco mana
2) se stai mangiando o bevendo
3) se sei afk
4) se sei in città presidiate (bootybay, skettis, gadgetzan) dopo essersi messi in una posizioni irrangiungibile dalle guardie, o appena fuori dalle porte.
5) se sei 1 solo e loro sono 2 o più

In 210lv non ho MAI visto un duello ingaggiato in modo corretto e soprattutto senza ritorsioni in caso di meritata sconfitta.

Io spero vivamente che in altri server la situazione sia più corretta e più rispettosa.
Old 02-01-2008, 12:29   #4533
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Originariamente inviato da Jul Guarda i messaggi
altra isola??? ehm il continente eastern kingdoms??? cmq si ci sono gli ally 70 k ti vengono li e ti killano ma quando col mio mago a gadgetzan killo gli ally di 3lv superiori al mio mi sento ripagato ^^...cmq è meglio pvp ti diverti un botto
Come al solito è Hillsbrad.
Se si è in difficoltà basta chiamare qualche amico 70 che vanno regolarmente a svuotare southshore, danno agli ally altre cose a cui pensare, e a quel punto si questa tranquilli.
Old 02-01-2008, 12:37   #4534
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Ho una lunga esperienza di queste reazioni a catena...
Una volta stavo questando con il mio lock a stranglethorn vale, nella zona a nord di grom'gol, uccidendo troll che ormai vedevo verdi in traquillità, quando un night elf rogue lv36 mi attacca, ed ovviamente lo braso pesante.
Al che io vado avanti e lui torna, mi riattacca e io lo ribraso pesante.
La terza volta torna con un amichetto paladino lv42, mi attaccano, ed io braso pesante entrambi.
Al che i 2 dell'ave maria chiamano il loro amichetto warrior lv70, che ovviamente arriva, mi carica ed in 2 colpi mi fracassa.
Io torno sul posto, resso, e mi rifracassa.
Allora io chiamo in gilda ed arrivano 2 miei amici 70, che a loro volta spammano in general e reclutano altri 6 o 7 lv70. Arrivano, seccano il warr, seccano i pivelli, sttaccano il paesino umano (che non ricordo mai come si chiama) e lo ranzano pesante e poi, dopo avermi salutato, risalgono e vanno a gankare anche darkshire e poi si infilano a northshire abbey aspettando che da stormwind arrivi qualcuno ed uccidendo a raffica i lv1.

Risultato: 40 minuti persi, corpi ovunque per stranglethorn e per elwynn forest, quando sarebbe bastato che quel rogue si facesse i cazzi suoi e si facesse le sue quest.

Non so come sia su altri server, ma dove gioco io, su Burning Steppes, essere ally significa essere grandi pezzi di merda.
In 70x3=210 livelli passati non ho mai e dico MAI attaccato io per primo un'ally che questava, mentre invece è accaduto soventissimo il contrario.

Ed ovviamente non ti attaccano quando ti vedono che cammini, giammai. In quesl caso scappano sempre anche a parità di livello.
Ti attaccano solo se:
1) stai combattendo contro mob e assortiti e hai poca vita o poco mana
2) se stai mangiando o bevendo
3) se sei afk
4) se sei in città presidiate (bootybay, skettis, gadgetzan) dopo essersi messi in una posizioni irrangiungibile dalle guardie, o appena fuori dalle porte.
5) se sei 1 solo e loro sono 2 o più

In 210lv non ho MAI visto un duello ingaggiato in modo corretto e soprattutto senza ritorsioni in caso di meritata sconfitta.

Io spero vivamente che in altri server la situazione sia più corretta e più rispettosa.
Su hakkar è lo stesso, tutti gli ally fan così
Old 02-01-2008, 12:45   #4535
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da curvince Guarda i messaggi
Scusate premetto sono niubbo di wow(è il mio primo pg hunter lvl 47), mi chiedevo la velocita' di attacco iniziale di alcuni pet (categoria cats)dipende dall abilita' "dash" che si impara tamando il lupo?
Ps. Tra i miei talenti ho gia' attivato Bestial Swiftness.
Ciao nn ho rollato 1 hunter ma il dash dovrebbe essere un'abilità che fa scattare il pet velocemente ad ex quando vuoi finire un target che sta scappando, come uno scatto da centometrista, mentre il Bestial Swiftness aumenta di un valore fisso la sua velocità negli esterni. Dash va attivata mentre bestial swift è passiva.
Old 02-01-2008, 13:16   #4536
bas1800
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P Guarda i messaggi
Su hakkar è lo stesso, tutti gli ally fan così
anche in crushridge
Old 02-01-2008, 13:52   #4537
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Domandina... corro rischi a giocare sia su server ufficiali che non? Voglio dire, mi pare chiaro che per fare ciò (passare da un server uffi a uno non) è sufficiente ogni volta sostituire il file "realmlist.wtf". Il problema che mi pongo è... quelli della Blizzard quando sono connesso ai loro server se ne accorgono che ho giocato su server non ufficiali? Rischio qualcosa tipo un ban?
Old 02-01-2008, 13:55   #4538
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Domandina... corro rischi a giocare sia su server ufficiali che non? Voglio dire, mi pare chiaro che per fare ciò (passare da un server uffi a uno non) è sufficiente ogni volta sostituire il file "realmlist.wtf". Il problema che mi pongo è... quelli della Blizzard quando sono connesso ai loro server se ne accorgono che ho giocato su server non ufficiali? Rischio qualcosa tipo un ban?
Tecnicamente non sono cavoli della blizzard... tu l'abbonamento lo paghi, quindi per loro il problema dovrebbe finire li.
In ogni caso quello che non capisco il perchè di una cosa simile
Old 02-01-2008, 14:17   #4539
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Tecnicamente non sono cavoli della blizzard... tu l'abbonamento lo paghi, quindi per loro il problema dovrebbe finire li.
In ogni caso quello che non capisco il perchè di una cosa simile
Perchè anche alla mia ragazza piace WOW e francamente non possiamo permetterci di pagare sui 25€ al mese di abbonamento. Quindi quando giochiamo insieme andiamo su quelli non ufficiali... quando gioco solo io vado su quelli ufficiali. Oppure, sempre perchè essendo uno che non ha molti soldi nei periodi di vacanza posso tranquillamente pagare il canone mensile in quanto riesco a sfruttarlo bene... ma nei periodi di scuola, quando ho solo una manciata di ore disponibili durante la settimana pagare 12€ o quello che è mi pare decisamente un furto, o quanto meno un lusso che non posso permettermi. Ora capisci il perchè di una cosa simile? Un'altra domanda è giocare sui server non ufficiali è illegale? Un mio amico dice di si... leggendo il contratto della blizzard. E poi, s'ho che è già stato postato (quindi perdonatemi) esistono server popolati per lo più da italiani?
Old 02-01-2008, 14:21   #4540
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Perchè anche alla mia ragazza piace WOW e francamente non possiamo permetterci di pagare sui 25€ al mese di abbonamento. Quindi quando giochiamo insieme andiamo su quelli non ufficiali... quando gioco solo io vado su quelli ufficiali. Oppure, sempre perchè essendo uno che non ha molti soldi nei periodi di vacanza posso tranquillamente pagare il canone mensile in quanto riesco a sfruttarlo bene... ma nei periodi di scuola, quando ho solo una manciata di ore disponibili durante la settimana pagare 12€ o quello che è mi pare decisamente un furto, o quanto meno un lusso che non posso permettermi. Ora capisci il perchè di una cosa simile? Un'altra domanda è giocare sui server non ufficiali è illegale? Un mio amico dice di si... leggendo il contratto della blizzard.
Se sai a prescindere che per un certo periodo nn hai tanto tempo da dedicare a wow puoi frezare l'abbonamento (non rinnovi il pagamentO) l'account nn scade e riprendi a usarlo quando paghi la nuova rata. I server non ufficiali sono spesso spopolati rispetto a quelli ufficiali e dal punto di vista tecnico fanno pena, patch rilasciate in ritardo, bug di talenti, pg, mob, instante, bg e arene spesso non implementati, crash continui. Se di tutto questo non ci si lamenta (perché è gratis e grazie a chi si sbatte nel mettere in piedi un server per gli altri) sappi che è comunque illegale.

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Cambia il minimo storico di uno dei robo...
Microsoft ritratta: Smart App Control ri...
Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian