|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
qualcuno mi delinea sinteticamente in cosa differiscono i programmi di Obama e della Clinton?
non ho voglia di googleare
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
forza Obama! speriamo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
si ma dilla tutta....a te l'ha detto CHUCK NORRIS
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma si crede ancora che la politica usa la faccia il presidente? Ci fosse stato qualcun'altro al posto di Bush sarebbe cambiato qualcosa?
La politica usa è quella di fare gli interessi degli usa, punto.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
La politica USA è quella di fare gl'interessi delle lobby che finanziano la politica. Ovviamente in tutti i Paesi le lobby pesano, ma in USA contano piú che nei Paesi europei (complice il maggior peso del potere legislativo, e, dove c'è, del sistema proporzionale). |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Obama è pericoloso..inoltre non potrà mantenere le promesse che sta distribuendo a piè mani (ritiro immediato IRaq e sanità gratuita per tutti).
Personalmente mi piacciono Mc-Cain per i repubblicani (mi piacerebbe vederlo come presidente, ma non ha speranze)e la Hillary per i democratici. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlazla
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Pericoloso perchè lasciare l'Iraq immediatamente vuol dire distruggere il surge e la strategia americana di legare con i sunniti contro al-qaeda che sta dando ottimi risultati..pericoloso anche perchè è irrealistico (in campo interno, sistema sanitario) fare promesse che non puoi mantenere.
Il problema è che Obama ha carisma (oltre ad aver raccolto un bel pò di fondi), Hillary non ha carisma e pare un pò una minestra riscaldata...e poi (a favore di Obama) c'è anche l'effeto "Denny Mendez", anche se potrebbee non bastare... Vedremo cmq...la corsa è ancora lunga... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'escalation in Vietnam è partita con Kennedy (dem), è proseguita con Johnson (dem)e si è conclusa con Nixon (repubblicano).. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Ah sì, il fatto è che era "fascista" quindi non poteva avere alcun merito. Perfino O. Stone con il suo film ha ristabilito un minimo di discenirmento su nixon. Chissà se qua qualcuno se n'è accorto ? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ovvio... nessuno può permettersi di cominciare una guerra atomica senza il consenso di Chuck Norris... nessuno!
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho degli amici americani (qui in Italia) che mi han detto che se vince Hillary non tornano più negli USa ....gli stessi che non volevano credere al fatto che qui in Italia abbiamo un'alternanza Prodi-Berlusconi che dura da 14 anni
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Non so quanti si sarebbero ripresentati dopo una sconfitta con kennedy come quella che patì lui. Su hillary capisco bene i tuoi amici... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
perchè è solo un trascinatore di masse come a suo tempo lo è stato: martin luther king, James Brown e m.c.hammer
ma è solo un teleimbonitore da strapazzoche fa breccia sugli strati più ingenui della società americana che purtroppo sono molti. a questo punto spero in una porcata della famiglia clinton |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma vi rendete conto che se vince hilary gli usa rischiano di essere governati per 25 anni da sole due famiglie (bush-clinton
poi la clinton a me non piace proprio, mi fa paura go Obama go!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!