|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
dici di considerare almeno a partire da 4*? |
|
|
|
|
|
#4182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
1:disastroso 2:tremendo 3:scarso .... 7:buono Questo vale per i monoskill, per i multi è più difficile dirlo.... Sì, direi che sotto le 4 non hanno prospettive, poi come dicevo dipende.... io se ho 14 giocatori tengo anche un 3 stelline, se ne ho 16 tutti >=4 e devo fare la pescata elimino quello che mi sembra meno promettente o meno utile o meno allenabile, per età o altri fattori.... |
|
|
|
|
|
#4183 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#4184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Comunque prima di licenziarlo, prova a ruotarlo in diversi ruoli... è capitato anche a un mio amico di un caso di un giovane che gli fa 7/8 stelle a centrocampo e l'allenatore gli diceva di allenarlo in difesa (dove fa 3/4 stelle)
|
|
|
#4185 |
|
Senior Member
|
Ha visto come ha giocato Rino Amerio questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.
bella partita una mazza, ha avuto 2*!!! Dovrebbe pensare un attimo al futuro di Gandolfo Barzotto. Ritengo che necessiti dell'allenamento di una squadra professionistica per poter andare avanti. Sta a lei decidere se ne vale la pena o meno. avendo giocato da terzino facendo 1,5*, col consiglio di promuoverlo, che faccio? lo licenzio? in + la settimana scorsa mi aveva consigliato di allenarlo in CP e giocando da ala aveva fatto 2* che devo fare? |
|
|
|
|
#4186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, la prima frase significa che Amerio ha giocato al suo massimo in quel ruolo. Sai che ogni giocatore ha, per ogni skill, un valore attuale e uno potenziale, che è il max che può raggiungere (restando nelle giovanili) se lo alleni. Nella maggior parte delle partite il suo rendimento sarà calcolato in base alle sue skill attuali, ogni tanto invece giocherà come se fosse già al suo max, per darti un idea di dove può arrivare, e ti viene segnalato con quella frase. Certo che se era fuori ruolo vuol dir poco.... La seconda frase vuol dire che Barzotto è vicino al suo potenziale, per cui direi che puoi licenziarlo senza troppi rimpianti..... |
|
|
|
|
|
#4187 |
|
Senior Member
|
Barzotto ho deciso di licenziarlo per provare a pescare uno nuovo:
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Emanuele Ghedini, e ha 15 anni. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Lo tesseriamo, boss? direi che ho fatto bene ora alleno difesa e passaggi lunghi perché la prima pescata è un difensore talentuoso; cambio allenamento in individuale in primaria? ed in secondaria? |
|
|
|
|
#4188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto provalo in diversi ruoli per vedere che skill ha.... qui ti dice che è già insuff in Regia ma purtroppo non ha grandi margini di miglioramento in regia.... magari puoi portarlo da inasuff basso a insuff alto ma non diventerà mai accettabile. Devi vedere che altre skill ha provandolo anche in attacco , in difesa e all'ala, poi potrai decidere cosa farne... |
|
|
|
|
|
#4189 |
|
Senior Member
|
giocando CA, contro un avversario che farà insufficiente alto in tutti e 3 lati di difesa, voi che attacco preferireste?
Attacco Destro buono (molto basso) (7.0 quindi può essere anche esca acc) Attacco Centrale scarso (alto) Attacco Sinistro buono (molto alto) Attacco Destro buono (basso) Attacco Centrale scarso (alto) Attacco Sinistro buono (basso) Attacco Destro accettabile (molto alto) Attacco Centrale scarso (alto) Attacco Sinistro eccellente (molto basso) |
|
|
|
|
#4190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
questo
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
|
|
|
|
#4191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Senza dubbio il primo...
Ever4ever
|
|
#4192 |
|
Senior Member
|
grazie ad entrambi.
l'unico dubbio a riguardo era il fatto che HO mi desse 7.0 e non vorrei che per un errore diventi accettabile molto alto |
|
|
|
|
#4193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4194 |
|
Senior Member
|
Non è un decimale che ti cambia la vita.... Accettabile molto alto e Buono molto basso sono solo una rappresentazione "verbale" di un numero.... che sia 6.98 o 7.02 la differenza è minima, anche se visivamente ti sembra un intero sottolivello....
|
|
|
|
|
#4195 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grazie mille per la consulenza e speriamo in un bel risultato domani: la vittoria significherebbe un passo in + verso la VII lui farà + o - queste valutazioni: Centrocampo debole (molto alto) Difesa Destra insufficiente (alto) Difesa Centrale insufficiente (alto) Difesa Sinistra insufficiente (alto) Attacco Destro insufficiente (alto) Attacco Centrale scarso (basso) Attacco Sinistro scarso (molto alto) mentre io dovrei fare queste con CA splendido: Centrocampo tremendo (molto basso) Difesa Destra accettabile (molto alto) Difesa Centrale buono (basso) Difesa Sinistra eccellente (alto) Attacco Destro buono (molto basso) Attacco Centrale scarso (alto) Attacco Sinistro buono (molto alto) Ultima modifica di oedem : 04-01-2008 alle 16:06. |
||
|
|
|
|
#4196 |
|
Senior Member
|
in bocca al lupo!... io nel CA non ci credo troppo, comunque...
|
|
#4197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Le tue difese sono tremendamente sbilanciate in confronto ai suoi attacchi...
E il tuo centrocampo è sufficientemente basso per perdere la partita se non va il contropiede. Io penserei se bilanciare un po' meglio difesa e centrocampo ^^
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
|
|
|
#4198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in alternativa dovrei comprare qualche magnifico o straordinario a cc per giocare con un 442 asimmetrico (col 352 perderei 2 slot di allenamento) e cmq le mie casse non permettono ciò. in alternativa dovrei stravolgere completamente la mia struttura cambiando allenamento ed al momento non ne ho intenzione né i soldi necessari oltre a non sapere a cosa passare. l'unico altro allenamento che mi intriga è attacco |
|
|
|
|
|
#4199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4200 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
pensa che il massimo che posso fare a cc col 442 asimmetrico è scarso (basso) e giocandomela normalmente darei la vittoria in mano all'avversario. so di avere solo 3 azioni CA a partita ma questo è il rischio della tattica (poi non capisco perché ci sia questa limitazione). proprio per questo mi sono preso uno straordinario in attacco Quote:
potrei giocare col 442 e a seconda della disposizione farei queste valutazioni: schieramento 442 con un dif TW per potenziare dove lui attacca Centrocampo tremendo (molto alto) Difesa Destra insufficiente (alto) Difesa Centrale accettabile (basso) Difesa Sinistra eccellente (molto basso) Attacco Destro insufficiente (basso) Attacco Centrale insufficiente (molto alto) Attacco Sinistro accettabile (basso) 442, difesa come prima e att sx TW Centrocampo tremendo (molto alto) Difesa Destra insufficiente (alto) Difesa Centrale accettabile (basso) Difesa Sinistra eccellente (molto basso) Attacco Destro insufficiente (molto basso) Attacco Centrale insufficiente (molto basso) (anche debole) Attacco Sinistro eccellente (basso) 442 come prima ma con ala dx TM Centrocampo scarso (molto basso) Difesa Destra insufficiente (basso) Difesa Centrale accettabile (basso) Difesa Sinistra eccellente (molto basso) Attacco Destro scarso (basso) Attacco Centrale insufficiente (molto basso) (anche debole) Attacco Sinistro eccellente (basso) 442 classico, con dif sx TW e 2 att TW Centrocampo tremendo (molto alto) Difesa Destra insufficiente (alto) Difesa Centrale accettabile (basso) Difesa Sinistra eccellente (molto basso) Attacco Destro buono (molto basso) Attacco Centrale debole (molto basso) Attacco Sinistro eccellente (molto basso) quindi, guadagnerei un po' a cc, perdo in difesa e perdo in valutazione del CA (da splendido a formidabile) per questo opterei per il 532: perdo a cc (ma non chissà quanto in +) ma soprattutto ho una difesa sulla carta invalicabile ed una valutazione della tattica notevole voi che dite? |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.