|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Se mentre sono nella mia corsia uno dal lato opposto esce di colpo per un sorpasso e mi viene addosso ovviamente non ho colpe. Però se in lontananza vedo uno che sta facendo un sorpasso ed io continuo come nulla fosse nella mia corsia senza scansarmi, senza decellerare e senza fare niente per evitare l'impatto bè la colpa ce l'ho eccome. |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() mi ha fatto discretamente ridere come hai cercato di difendere l'indifendibile però dai.. dire che non sono lucida perché faccio un incidente perché un pazzo ubriaco mi è venuto addosso beh.. in effetti mi mancava ![]()
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se si diminuissero le velocità massime delle autovetture secondo me sarebbe già qualcosa anche se ovviamente non sufficiente per risolvere il problema. Inoltre pensa ai Suv, dotarli di prestazioni elevate è molto pericoloso perchè data la loro massa ad alte velocità sono praticamente letali.
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
sto solo dicendo che se uno di fronte sta sorpassando e te non fai nulla per evitarlo penso che un po' di colpa la hai. dai penso che sarà capitato a tutti di trovarsi di fronte uno che stava sorpassando in un posto dove non si poteva. |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Oppure il tipo ubriaco era talmente ubriaco che ha invaso completamente la corsia opposta.
Ma vi rendete conto di quello che scrivete? C'è una famiglia distrutta |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Junior Member
|
Quote:
ma quindi se sei su un rettilineo e vedi una macchina che arriva da lontanto ti butti su un fosso?
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Ma l'imbriago è di pura razza padana. Ha l'attenuante.
![]() |
#132 |
Bannato
|
Personalmente la smetterei di voler continuare a trovare delle colpe a chi era nella legittimità!
Anche chi viene investito sulle strisce pedonali si può lanciare a lato strada, ma non per questo dev'essere incolpato di qualche mancanza! Se vi avessero sterminato la famiglia col cavolo che ragionereste così, ci vuole davvero RISPETTO come detto da qualcuno prima e finirla di voler fare gli alternativi a tutti i costi. |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#135 |
Bannato
|
Spero fosse una battuta, anche perchè se dovessimo fare le stime su chi provoca incidenti nella nostra nazione probabilmente verrebbe fuori che più della metà sono ad opera di persone dell'est.
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
#137 |
Junior Member
|
#138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
No, non ci siamo.
Per precisare: quel rettilineo inizia con una curva in salita, stretta, poi c'è una lieve discesa; 200 metri dopo c'è il distributore all'altezza del quale c'è stato l'impatto. La zona non è illuminatissima, in ogni caso la strada è larga ma non ci sono vie di fuga. Se il personaggio con il Cherokee ha sorpassato, vuole anche dire che c'era qualcuno da sorpassare: a quell'altezza vuol dire che terminerai probabilmente il sorpasso in curva e in discesa. Dall'altra parte invece ti trovi immesso da pochi secondi su un rettilineo di 1 km circa, diciamo che fai a tempo a vedere la macchina e poi un'altro che esce per sorpassarla a gran velocità. Quindi non è successo che la Punto stava proseguendo su un lungo rettilineo e ha visto la Jeep, ma se l'è vista piombare addosso. Appena riesco rifaccio quella strada e vi do metrature più esatte.
#140 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Il fatto è che qui si cerca affannosamente di difendere lo 0,1% che causa incidenti, deciamocelo chiaramente, solo perchè italiano. Questo 3d sembra il campionato del mondo di mirror-climbing: "...epperò chi non ha mai alzato il gomito a natale....epperò se pure le vittime vanno in giro col la Punto!....epperò non andata tanto forte....epperò la ci stava pure la congiunzione astrale...". Senza contare le innumerevoli e fantascientifiche ipotesi sulla dinamica dell'incidente (sembra di guardare una puntata di CSI), solo per trovare un minimo appiglio per poter giustificare quel criminale. Ecco, se non ci fosse di mezzo una bambina orfana di madre padre e sorellina di 10, qui ci sarebbe davvero da ridere. Io quasi quasi, questo 3d me lo salvo: al prossimo rom che causa un'incidente .... P.S.: A scanso di equivoci preciso che chi ubriaco su una strada stermina una famiglia (italiano, albanese, congolese che sia.....) andrebbe sbattuto al gabbio senza tanti complimenti. Leggi sopra.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.