|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema installazione XP
Buone feste a tutti....ho un problema nell'installare XP in un vecchio PII450 con 320MB di ram...l'installazione inizia arriva fino alla prima schermata blu quella dove carica i driver e poi si blocca cioè non mi arriva alla scheramata quella dove dovrebbe farmi dare invio e poi premere F8...da cosa può dipendere?...grazie e auguri a tutto il Forum...ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno che mi da una mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Hai postato nella sezione sbagliata...cmq sei sicuro che il lettore cd funzioni bene?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Controlla che il jumper dell'hard disk sia impostato su master o cable select se ti è capitato di fare qualche modifica.
Si, come ha detto handy controlla che il lettore CD vada bene o che come l'hard disk se hai anche un masterizzatore che questi non siano in conflitto e quindi impostati come master e slave e in tal caso pova a disinstallare un lettore. Poi valuta errori di scrittura della ram (con memtest) o del Hard disk Ultima modifica di Nemesis1984 : 29-12-2007 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Innanzitutto grazie a tutti per le vostre dritte..ho risolto cambiando il cd di win xp sp2...ora però ho un altro problema...l'installazione è finita e tutto è andato bene però una volta riavviato non mi fa accedere a xp..la barra di caricamento smette di farlo dopo un giro..non so se avete capito..però in modalità provvisoria riescoa d accedere a win..è una cosa stranissima...grazie di nuovo a tutti in anticipo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao sn andato nel visualizzatore eventi da mod provissoria e mi da qst errori sotto sistema:
id:10005 DCOM id:7026 Service control manager id:7001 Service control manager Ke possa fare?...cos'è windows xp lite?...Grazie a tutti per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Qualcuno che mi aiuti...non so +dove sbattere la testa...Grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve, senti sinceramente un pentium due e xp credo che non andranno mai
troppo daccordo secondo me il 98 girerà a fatica figurati xp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.