|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
la consol MS soffre di problemi di affidabilità??? si visto la differenza dei servizi online preferisci pagare quello MS??? si io non sono di parte..... non sparo mai nella stessa direzione come fai te.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
i servizi costano, almeno quelli fatti come si deve. l'epocaq dei pionieri della rete e del voglio tutto e gratis e' finita da un pezzo. se no poi ci ritroviamo giustamente con servizi ridotti, poco funzionali e poco completi, questo quando va bene, pewrche' quando va male neanche ce lo troviamo. vedere il wii o molti giochi per ps3 fine ot ritornate a parlare dell'argomento principale se siete interessati, se no segnalo e faccio chiudere visto che siamo off topic da 2 pagine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Chi mi spiega la situazione???
Non ho capito un bel niente ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Apparte gli scherzi
![]() ![]() ![]() La news da te riportata, che dice??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Intendevo la storia che la console la fa la Toshiba
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Tornando all'argomento principale: XBOX360 più completa all'orizzonte. Chiaramente nessuno pensa che questa console diventi necessaria... però è ovvio che chi ha la vecchia console la vede svalutarsi. Microsoft ha puntato a fare un hardware senza le funzioni accessorie di PS3 in fase di lancio, per avere un vantaggio di costo sulla concorrente. Ma chi ha speso 400 euro per X360 all'uscita e volesse fare l'upgrade se ora la vende non ne ricava nemmeno 200 e ne deve rispendere almeno 400 per questa qui. Se a partire dalla prossima generazione di console tutti adottano questa strategia degli upgrade per non farsi bruciare in partenza, secondo me NON è una cosa buona. Per questo dico che l'andazzo non mi piace. Sarò pure libero di trovare queste scelte negative per i consumatori: dare l'illusione di spendere meno per poi spillare soldi ad ogni respiro o completando il prodotto negli anni successivi a me non piace. E mi preoccupa che per sopravvivenza tutti siano costretti a seguire questa linea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
non sò sinceramente chi vincerà la guerra fra BR---HD-DVD (credo che il BR vincerà ma x un bel pò abituiamoci al doppio formato) ..... in questi giorni cercavo un film in BR OVUNQUE x comprarmi un film in HD-DVD mi sono fatto un ordine online...... x capire...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Quando spendi tutti quei soldi non vuoi dover guardare il tuo oggetto come superato, in qualche modo. Comunque, non voglio andare OT. Io sono convinto che ci sia un brutto andazzo e che le classiche strategie Microsoft ingenerino una corsa al ribasso (ad esempio Nintendo non ha potuto fare una console graficamente degna, e così ne abbiamo già persa una). Ma sono mie opinioni. Vi lascio all'argomento principale, anche se non c'è molto da commentare su un pezzo di hardware... pensavo si parlasse della mossa commerciale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
1. Alla 360 non serve un Hard Disk più grande di 20 Giga; 2. Alla 360 non serve l'Hdmi; 3. Alla 360 non servono giochi su Hd-Dvd, bastano i Dvd. ![]() Ci manca solo la news con la nuova 360 col Blu-Ray integrato. Giuro che se la fanno me la compro. ![]()
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck Vendo blocco Case + CPU + RAM + MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E sono d'accordo con chi dice che tutto sommato un servizio ben fatto e che mi dà un valore aggiunto lo pago anche volentieri [discorso in generale... da pcista pagare per giocare online a fps mi sembra una bestemmia in realtà ![]() Tuttavia vorrei capire cosa dà il live per valere i soldi che costa .La mia è una domanda seria. I server ho sentito che spesso non sono dedicati, quindi cosa si paga ? L'integrazione con messenger ? I punti degli obbiettivi? Se è solo questo, preferisco il servizio di sony personalmente, dato che l'ultima cosa che voglio è che la gente mi atomizzi le gonadi contattandomi anche durante quel poco che gioco tramite msn.... e ancor meno mi diverte l'idea di raggiungere degli obiettivi tipo finire il gioco X volte o robe simili. Quote:
Ultima modifica di MesserWolf : 01-01-2008 alle 19:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Da nessuna parte, in effetti. Questo lo penso io, ma credo che manchi poco ad un annuncio simile, magari con la scusa del lettore Hd-Dvd già integrato... Ma questa è una mia supposizione.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck Vendo blocco Case + CPU + RAM + MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Se fanno i giochi sugli HDDVD, vado da Bill Gates e gli metto fuoco alla casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. un altro bell'esempio sono i tornei ufficiali di forza motorsport. grazie ai soldi del live si riesce a mantenere viva e attiva una struttura del genere, inesistente sia su wii che su ps3 Ultima modifica di torgianf : 01-01-2008 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.