|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
come e' giusto che lo stato tuteli la salute del cittadino anche contro il proprio volere ( tipo cinture in auto e caschi in moto , sicurezza nel lavoro ecc ecc ). Cl;a,;za
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
C;,a'.z'.aza
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
qua chi non ci arriva sei proprio te
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
come i bimbi dell'asilo...
![]() ![]() coapzpa
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli (80123)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cnklazlma
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
imho perdere un arto o un occhio deve essere una cosa terribile, ma qua penso concordiate tutti no? Il tempo dunque di riflettere del gesto, per chi l'avesse fatto l'incauto, e ci sarebbe da dimostrarlo comunque caso per caso, l'avrà per il resto della sua vita. Non mi pare il caso di infierire ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Secondo me, si otterrebbe già un enorme risultato se fossero scovati tutti i falsi invalidi...
Quelle si, son persone che, con premeditazione e con dolo, truffano lo Stato percependo una pensione ed usufruendo di "diritti" che non gli spetterebbero. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
c,;a;'z,.;'a
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Idem per le cinture |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Basterebbe che la pensione di invalidità a vita degli invalidi per lavoro (e sono molti), la paghi il datore di lavoro, che nel migliore dei casi non ha vigilato bene e nel peggiore dei casi ha risparmiato sulla sicurezza sul lavoro... Vedrai poi come le aziende iniziano a mettere a posto tutti gli apparati...
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() e dico sul serio ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Ed intanto che facciamo se non li recuperiamo,rimaniamo pieni di debiti e senza pensioni? Tralasciando che l'evasione fiscale esiste in qualunque paese della terra ed è quindi irrecuperabile al 100%,ma pure che lo fosse le stime parlano di certe cifre,ma poi per tutti c'è il patteggiamento e si paga meno del dovuto.Per risolvere l'evasione bisogna andare alla radice del problema,capire perché si evade:da noi le aliquote sono alte,le tassazione c'è su troppi beni ed i servizi dati in cambio pessimi,oltre ad avere come esempio una classe politica che per prima fa intrallazzi con il fisco. Senza contare che fine ha fatto il famoso "tesoretto" accumulato con l'extra gettito del recupero dell'evasione...sprecato per dare una manciata di euro a bamboccioni e famiglie Messa così la lotta a l'evasione sa più di slogan che di vera lotta. Chiudo l'ot Ultima modifica di Deuced : 02-01-2008 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
*!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.