|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
In Spagna il governo (comunista?) di Aznar è andato con mano pesante verso chi faceva il furbo con salate multe e chiusura temporanea dell'attività. E invece Berlusconi ha introdotto l'osservatorio dei prezzi degli ortaggi nel dicembre 2005! Ma non per raffrontare i prezzi al dicembre 2001, ma al giorno prima.... |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#105 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
i salumi italiani costano alla coop italiana il doppio dei salumi italiani di un normale negozio in Germania ???
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ops la sinistra e i suoi conflitti di interessi...
|
|
|
|
|
|
#108 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per la prima delle due sospensioni non c'è molto da attendere: 3 gg per polemica gratuita con utente peraltro assente dal thread.
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
In citta' non c'e' NESSUNO con i doppi prezzi, e sono pochi quelli che cell'hanno.
|
|
|
#111 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma fino ad un paio di anni fa, erano parecchi di più i negozianti che esponevano il doppio prezzo, almeno dalle mie parti. |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Stai tranquillo che se i frigoriferi potessero condizionare le opinioni della gente Berlusconi si sarebbe già comprato la ditta.
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
arrendersi davanti all'idea che la sinistra sta facendo niente meno che quanto fece allora berlusconi senza tirare sempre in ballo quest'ultimo è così difficile? lo so che è un boccone molto indigesto, dopo tutta la propaganda sulla moralità e affini, ma tant'è, la realtà è questa.
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Suppongo che al di là della piccla differenza terminologica tu riesca a cogliere la grande differenza di sostanza. Non sono comunque io quell'economista americano che sostiee che negli ultimi anni si sono alternati al governo leader con molto carisma e nessuna sostanza a leader con poco carisma ma molta sostanza. Non mi venire a dire che Prodi ha molto carisma, perchè ti do del bugiardo. Devo staccare. Auguri a tutti di Buon Anno. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
W il presidente! si scherza eh..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
a proposito di tagli, anche gli italiani spenderanno molto meno per il cenone di capodanno
e meno male che l'italia cammina |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.