|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
chi vuoi che si accorga se i vostri treni non vanno o arrivano in ritardo? ![]() tra scioperi e efficienza italica ci siete più che abituati
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Dai su basta con sté menate oppure aprite un 3D apposito dove fare Italia vs. Svizzera! Parliamo un pò di questa Alfa di cui si è visto poco e si sa qualcosina! Oppure se non se ne vuol proprio parlare (perchè non ha i quadrilateri (cit.)) non si posta...
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Ma non esiste hwupgrade.ch?
![]() Orsù... ritorniamo in topic... |
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Possiamo smetterla di dar corda ai troll e tornare in topic? Non vorrei aprire altri thread su quest'auto.
|
|
|
|
|
#165 | |||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Si? E' un forum pubblico italiano? Si? Te sei italiano? No? Basta e avanza x quanto mi riguarda. Quote:
Voi no. Non è un vanto,ma è una delle tante cose che noi abbiamo e voi no. Sai,quando diventano tante diventano pesanti... Quote:
Se fossi un cincin più credente mi andrei a rileggere la bibbia dove parla della torre di Babele... Quote:
Le industrie farmaceutiche hanno SEDE LEGALE da voi,ma nessuna infrastruttura. Esattamente come Ebay... Quote:
Vuoi dirmi che l'acqua San Pellegrino (che ormai è di proprietà della Nestlè) sgorga dalle vostre valli? ![]() Quote:
Le banche,oltre al PRESTARE soldi,cosa fanno? Costruiscono qualcosa? Realizzano qualcosa? Non mi pare... Quote:
Il giorno in cui fate girare i munghi a qualche esportatore di democrazia,voglio vedervi... Quote:
E' più appropriato. Quote:
Quote:
Notare come negli altri post si sia parlato di soluzioni tecniche,parlando di quale pianale verrà usato,di quali motori saranno disponibili,di quali saranno le innovazioni ecc. Poi invece c'è la gente come te che ha cominciato prendere per il culo con i quadrilateri ecc. Quote:
Quindi i casi sono due...o valete meno di 0 (cosa assai probabile) o i tuoi antenati erano molto meno indisponenti di te. Spera che sia la seconda (anche se ciò significherebbe che sei simpatico come un gatto appeso agli zebedei,ma questo mi pare ormai assodato). E di cosa vogliam parlare? Gli argomenti son finiti...rimangono solo gli stolti (uno quantomeno ha avuto la classe di finirla dopo un po') che vogliono solo criticare il lavoro altrui. Ultima modifica di Burrocotto : 30-12-2007 alle 22:59. |
|||||||||||||
|
|
|
|
#166 | |||||||||||||
|
Bannato
|
La pantegana ancora una volta non fa il suo lavoro
![]() Hai detto tu che non c'è nella tabella di Quattroruote, quindi tu non hai idea di quale sia l'affidabilità Subaru in Italia e se la posizione di questa si discosti da quelle delle classifiche Svizzere. Quote:
Ah beh... intelligenza a palate anche qui. Mi chiedo perchè continuo a risponderti. Ragioni con la logica di una bambino di 10 anni... Quote:
C'è scritto nel regolamento: "può postare solo chi è di sangue italiano" ? No. E fattelo bastare. p.s. le persone dotate di intelletto scrivono in Italiano (lingua che tanto ti piace), quindi se eviti di storpiarlo scrivendo in stile SMS fai un favore al mondo. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Sia Novartis che Roche hanno gran parte degli stabilimenti di produzione e ricerca a Basilea. Che guardacaso è in Svizzera. Così come molte altre aziende. Quote:
La Svizzera avendo invece un costo della manodopera più alto e meno terreno (con conseguenti costi maggiori di esso) ha un economia improntata verso il settore terziario, la ricerca e la produzione ad alto valore aggiunto. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ma hai frequentato le scuole medie? Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Al posto che postare sul forum dovresti studiare un po. E di cosa vogliam parlare? Gli argomenti son finiti...rimangono solo gli stolti (uno quantomeno ha avuto la classe di finirla dopo un po') che vogliono solo criticare il lavoro altrui.[/quote] |
|||||||||||||
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
|
dimenticavo... per me questione chiusa. Prima informati. Poi torna a discutere, se vuoi improntare la discussione sulla Svizzera.
E ti risparmio la risposta inutile... dicendoti che io l'Italia la conosco. Economica, politicamente e anche personalmente. Probabilmente anche meglio di te, sotto certi aspetti. |
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Come se non bastasse ci si è messo pure lo svizzerotto a cianciare di politica ed economia... W gli OT |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
fermarsi? ma quando mai, continuate che io mi sto ammazzando dal ridere!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poi siete tutti uguali...
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io vedo solo una massa di bambini rosiconi che appena gli dicono che il loro mazinga e' piu' piccolo di un altro cominciano a svalvolare!
![]() oppure tanti proprietari di aziende in incognito che vedendosi toccato il proprio prodotto partono in difesa dell'umanita! ![]() pero' visto da fuori e' divertentissimo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
we, anti iltalioti, non la smettete, suvvia, mi rovinate il resto delle ferie
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Si ma lo fanno gli esterofili quanto i nazionalisti eh!?
Sembra che ci siano solo Fanboy Fiat/Alfa/Ducati quando poi sono tutti uguali e ce n'è più o meno nello stesso numero! Così una discussione costruttiva (ok che è anche difficile parlare di qualche dato e due teli) si trasforma nella solita cosa... Si apre un bel 3D dove si può dire: quadrilateri di qui, AUDI tecnologia tedesca derivata dalla Nasa o dal naso..etc.etc.
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
il problema è che qui su hw hanno tutti super auto da 250cv con 1.000.000km sul groppone, tutti perfette come orologi (non svizzeri). Gli insulti stupidi si sprecano (basta vedere Swisström vs italioti del forum), tutti per autoconvincersi di ammirare o aver fatto l'acquisto migliore. Insomma, qui l'età media è sopra i 15 anni, ma sono tutti quindicenni in spogliatoio con il pisello in mano a misurarselo!! Non so come mai, ma, forum o bar che sia, i marchi (Auto, console, o processori che siano...) scaldano gli animi arrivano al limite della mancanza del rispetto reciproco. S'è arrivato al limite che alcuni, non a torto, buttano il sassetto nello stagno giusto per farsi 2 risate |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
oramai è diventato impossibile fare un topic normale.. ci son sempre stì (non lo scrivo perche non voglio una sospensione) che rovinano sempre tutto..
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io no! Dove posso trovare l'upgrade?!Comunque Sasha, riapri una discussione o che qualche mod faccia una pulita dei post OT!
|
|
|
#177 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Swisström e Burrocotto, sono entrato in questa discussione per leggere notizie su una macchina e mi vedo un flame incredibile, assolutamente fuori contesto, che manda totalmente a farsi benedire la discussione. Non so in questa sezione come sia il metro di giudizio, per ora vi sospendo 1 settimana, poi se i colleghi che normalmente seguono la sezione ritengono sia il caso di diminuire o aumentare lo faranno loro.
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

chi vuoi che si accorga se i vostri treni non vanno o arrivano in ritardo?