|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
Quote:
oltretutto spesso e volentieri i router troppo complicati hanno magari bisogno di aggiustamenti che un utente comune manco sa cosa vogliono dire e tantomeno sa dove andar a mettere le mani... |
|
|
|
|
|
|
#8122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Sarei un pò OT, quindi mi scuso anticipatamente, però non sapevo dove chiedere se non qui, voi quale modem/router mi consigliereste da comprare? Voi quale usate e vi trovate bene? Io non sò proprio che scegliere...grazie in anticipo per l'aiuto
Io sono con infostrada 20 mega e' ho un modem in comodato d'uso d-link se puo esserti d'aiuto a me va che e' una meraviglia |
|
|
|
|
|
#8123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
E con emule hai le porte bloccate? Un mio amico si ed è per questo che finora non ho ancora chiesto il modem a libero...
|
|
|
|
|
|
#8124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Io sto utilizzando lo zyxel datomi in comodato. Per quanto riguarda i p2p, per farli andare al massimo basta non aggiornare il firmware. Insomma, basta lasciarlo così com'é. Se aggiorni, avrai enormi problemi con i programmi p2p. Tutto qui. La colpa non è di Libero, ma della Zyxel.
|
|
|
|
#8125 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
![]() libero mini 4 mega in ULL. Staranno facendo il passaggio alla 7 mega? come al solito ogni volta che si fanno questi upgrade si peggiora il servizio invece di migliorarlo.
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA |
|
|
|
|
|
#8126 | |
|
Senior Member
|
Ah a proposito....Io comunque ho notato una cosa strana: sul contratto risulta che sono in ULL (e non pago il canone) ma sul sito della eutelia per il test connessione dice il contrario...è strano!
Quote:
E scusa un'altra cosa...a me hanno detto che i modem usb hanno problemi di stabilità e non hanno la compatibilità con l'adsl 2+...e tu invece non hai problemi con il tuo invece... |
|
|
|
|
|
|
#8127 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#8128 | |
|
Senior Member
|
ah scusami per aver capito male...
Quote:
http://assistenza.libero.it/adsl/modem/z630s.phtml non è il tuo modello? Eppure della zyxel è l'unico modello disponibile in comodato presente nel sito libero... quindi in definitiva ti trovi bene con i p2p..a me interessavano emule e utorrent nulla più...sono quelli che uso EDIT: ho visto bene solo adesso ci sono altri due (che però appartengono a quelli dati in comodato in passato, e non si capisce se vengono ancora oggi rilasciati agli utenti, tu da quanto tempo c'è l'hai?) questo è il tuo? http://assistenza.libero.it/adsl/modem/z660hw.phtml scusa il disturbo e grazie Ultima modifica di GT89 : 28-12-2007 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#8129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8130 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Domanda.
Stavo pensando di chiedere il passaggio al tuttoincluso mega in modo da passare ad adsl2+. Ne avevo già parlato in qualche post indietro. Non mi ero ancora deciso per impegni miei. Oggi chiamo l'assistenza per un problemino tecnico (perdita di ip e difficoltà nel pescarne uno nuovo)... il tecnico dice ovviamente che non ci sono problemi (seh, vabbè... ) e che basta un reset del router. Mi soffermo dunque a chiedere informazioni appunto sul possibile passaggio ad adsl2+ e scopro che: In passato avevo chiesto direttamente al 155 se era possibile il mio passaggio al tuttoincluso 20mega, se la mia centrale era coperta ecc... sapendo che fino a qualche tempo fa non lo era sono rimasto stupito dal fatto che la signorina mi confermava la possibilità al cambio di profilo, anzi in maniera molto solerte in quel contesto mi disse che se volevo potevo procedere subito. Però in quel momento rifiutai. Oggi parlo con il tecnico dell'assitenza e mi dice che no, la mia centrale non è coperta da adsl2+, se al 155 mi han detto in altro modo è perchè molto probabilmente finirei sotto un'altra centrale (strano, non ho mai sentito di ste cose) con tutto quello che comporta il finire sotto una centrale di cui ignoro la distanza con i rischi di dover fare un downgrade perchè non regge la portante. Quindi debbo pensare che al 155 una solerte operatrice ha cercato di spacciarmi una cosa per un'altra facendomi rischiare un upgrade del mio contratto, garantendomi la copertura di una centrale che in realtà non è coperta, rischiando di finire sotto un'altra centrale che non so minimamente quanto dista da casa mia col rischio di ritrovarmi un segnale pessimo e la necessità di dover tornare ad un profilo a 4mb spendendo altri soldi?
|
|
|
|
|
|
#8131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
#8132 |
|
Senior Member
|
Quelli con la flat a 4mega, verifichino che non siano tornti ad 1.2
|
|
|
#8133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
|
#8134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8135 |
|
Bannato
|
tu proprio non sai come spendere i soldi eh...
|
|
|
|
|
|
#8136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
|
|
|
#8137 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() Questi sono i miei valori. Qualcuno può dare una spiegazione dell'upload così basso? Ho libero tuttoincluso 4 mega, sono in ULL dal 3/10/2007 e l'impianto di casa, verificato, è tutto ok. Ho un modem fritz Box wlan 7050 ed ho fatto prove con un altro apparecchio, ottenendo gli stessi risultati: download normale e upload basso. SNR 7/8 Attenuazione 37/38 Portante agganciata 4797/383.
|
|
|
|
|
|
#8138 |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
|
|
|
#8140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ma a gennaio tuttoincluso in ULL diventa 8mbit?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

LIBERO MINI IN WHOLESALE SI E' SBLOCCATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia