|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
l'altro puffo .. quello che vive perennemente incazzo |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Alla fine quello che volevo dire è che non si pretende una risposta tantomeno non voglio che mi si risponda entro 30 millisecondi. Non me ne frega una banana. Però nel giro di una giornata credo che un secondino per la risposta lo si riesce a trovare anche se si è impegnati. Poi ognunno è libero di fare ciò che vuole... Alla fine se ci scrive una persona alla quale ci teniamo voglio vedere se non rispondi... |
|||
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
se scrivo: "ciao come ti va?" pure se non mi risponde chissene se però scrivo: "allora ci vediamo per le 20.30 così come eravamo d'accordo ok?" e non risponde, oppure peggio ancora non si presenta proprio bè un po' mi gira. cmq per gli appuntamenti preferisco telefonare. per altre cazzate pure se qualcuno non mi risponde chissenefrega. Ultima modifica di paditora : 24-12-2007 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
se succede e capisco che sotto c'è del bruciato , taglio per sempre e via. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma mi sa che questa era mega tirchia e aveva i messaggi gratis |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ultimamente me la prendo un pò quando non mi rispondono agli sms... ma è doveroso spiegare il contesto:
1) mi incazzo solo quando non mi risponde una ragazza che considero un'amica, se non una delle più importanti per me... se è qualcun altro che non mi risponde, me ne sbatto (in modo inversamente proporzionale a quanta stima ho di quella persona) 2) mi incazzo perchè i msg ce li ha gratis... quindi è solo perchè non mi vuole rispondere 3) non capisco perchè non mi debba rispondere certe volte... non ce n'è il motivo... del tipo prima mi scrive un sms, io rispondo e lei non mi risponde più... ma dico se mi hai scritto una volta, scrivermene un secondo mica ti stanchi... a quanti ne spedisce ogni giorno uno in più per me (che a meno di novità, penso di non essere una persona qualsiasi per lei, per quello che mi sono sempre dimostrato) 4) a volte lo fa anche con gli squilli... cioè non risponde agli squilli... e se magari parlando successivamente su msn o a voce glielo chiedo mi dice "l'ho dimenticato"... come fa a dimenticarsi di rispondere ad uno squillo... e non ne capisco il motivo neanche di questo... visto che a volte lei stessa li fa di spontanea volontà... cioè non è che gli faccio 20 squilli al giorno... quando va bene ne faccio 1 o 2 a settimana... cioè io me la prendo più che altro perchè è una persona a cui tengo tantissimo... e penso che anche lei tenga a me come amico... stando a quello che ci siamo sempre detti... perciò non capisco certi comportamenti... poi magari ad altri risponde sempre... o si fa sentire più spesso.. sarà che chi dimostra troppo, poi se la prende sempre in quel posto...
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 24-12-2007 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Uhm Python
amico zerbino che vorrebbe mettersi con l'amica immagino? mi sembra che ci siano tutti i presupposti |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè, non mi dispiacerebbe mettermi con l'amica di questa mia amica e cmq non sono uno zerbino, ho una dignità |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.