Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2007, 01:16   #101
Puffo_Siffredi
Bannato

L'Avatar di Puffo_Siffredi

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato Guarda i messaggi
Come da oggetto quando inviate un SMS ad 1 amico/a-ragazza/o-parente... senza ricevere alcuna risposta o alla meglio vi risponde dopo 1-2 giorni come la prendete? Vi girano le @@ oppure soprassedete?
se dovessi mettermi a pensare il perche , come e quando della vita degli sms che invio .... sicuramente non sarei puffo siffredi .. ma
l'altro puffo .. quello che vive perennemente incazzo
Puffo_Siffredi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 11:14   #102
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Puffo_Siffredi Guarda i messaggi
se dovessi mettermi a pensare il perche , come e quando della vita degli sms che invio .... sicuramente non sarei puffo siffredi .. ma
l'altro puffo .. quello che vive perennemente incazzo
brontolone?
Old 24-12-2007, 15:31   #103
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Somatizzo...
Ovviamente dipende dalle persone a cui lo mando...la delusione è direttamente proporzionale a quanto io mi aspetto una risposta (=a quanto ci tengo)
Esatto!!
Quote:
Originariamente inviato da matt22222 Guarda i messaggi
faccio uno squillo prima: se mi risponde vuol dire cha ha i soldi ed il tempo di rispondermi. di conseguenza agisco

Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
A me hanno sempre detto : "Domandare è lecito rispondere è cortesia"
dunque qualsiasi sia il mezzo di comunicazione io risp sempre se ho la possibilita di farlo se no mi scuso o trovo un altro mezzo di comunicazione, poi se faccio una domanda dipende a chi la faccio e non ricevo risposta entro tempi brevi potrei anke incazzarmi
Quoto però non occorre incazzarsi. Ci si resta male.

Alla fine quello che volevo dire è che non si pretende una risposta tantomeno non voglio che mi si risponda entro 30 millisecondi. Non me ne frega una banana. Però nel giro di una giornata credo che un secondino per la risposta lo si riesce a trovare anche se si è impegnati. Poi ognunno è libero di fare ciò che vuole... Alla fine se ci scrive una persona alla quale ci teniamo voglio vedere se non rispondi...
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 15:37   #104
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Come da oggetto quando inviate un SMS ad 1 amico/a-ragazza/o-parente... senza ricevere alcuna risposta o alla meglio vi risponde dopo 1-2 giorni come la prendete? Vi girano le @@ oppure soprassedete?
mah dipende dall'sms
se scrivo: "ciao come ti va?" pure se non mi risponde chissene
se però scrivo: "allora ci vediamo per le 20.30 così come eravamo d'accordo ok?" e non risponde, oppure peggio ancora non si presenta proprio bè un po' mi gira.
cmq per gli appuntamenti preferisco telefonare.
per altre cazzate pure se qualcuno non mi risponde chissenefrega.

Ultima modifica di paditora : 24-12-2007 alle 15:54.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 15:50   #105
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

se succede e capisco che sotto c'è del bruciato , taglio per sempre e via.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 16:14   #106
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Junior83 Guarda i messaggi
La cosa migliore era una mia amica che mandava gli sms, tu scrivevi per rispondere e lei, ovviamente, ti faceva squilli a oltranza, iniziando 30sec dopo l'sms inviato...praticamente per scrivere la risposta ci mettevi mezz'ora, sempre che non si cancellava, e sempre che non "rubavi" lo squillo visto che si può rispondere premendo un qualsiasi tasto comprese le lettere (al che si incazzava pure che le avevi fatto sprecare i soldi dello scatto). Se era una cosa seria sbottavo e chiamavo (con tanto di "ma brutta scema mi fai finire a scrivere?" ), altrimenti vaffa, cellulare spento e tanti saluti....una volta ho contato 12 squilli mentre cercavo di rispondere all'sms...penso sia un record
ma loool
si ma mi sa che questa era mega tirchia e aveva i messaggi gratis
Old 24-12-2007, 18:50   #107
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
io ultimamente me la prendo un pò quando non mi rispondono agli sms... ma è doveroso spiegare il contesto:

1) mi incazzo solo quando non mi risponde una ragazza che considero un'amica, se non una delle più importanti per me... se è qualcun altro che non mi risponde, me ne sbatto (in modo inversamente proporzionale a quanta stima ho di quella persona)

2) mi incazzo perchè i msg ce li ha gratis... quindi è solo perchè non mi vuole rispondere

3) non capisco perchè non mi debba rispondere certe volte... non ce n'è il motivo... del tipo prima mi scrive un sms, io rispondo e lei non mi risponde più... ma dico se mi hai scritto una volta, scrivermene un secondo mica ti stanchi... a quanti ne spedisce ogni giorno uno in più per me (che a meno di novità, penso di non essere una persona qualsiasi per lei, per quello che mi sono sempre dimostrato)

4) a volte lo fa anche con gli squilli... cioè non risponde agli squilli... e se magari parlando successivamente su msn o a voce glielo chiedo mi dice "l'ho dimenticato"... come fa a dimenticarsi di rispondere ad uno squillo... e non ne capisco il motivo neanche di questo... visto che a volte lei stessa li fa di spontanea volontà... cioè non è che gli faccio 20 squilli al giorno... quando va bene ne faccio 1 o 2 a settimana...

cioè io me la prendo più che altro perchè è una persona a cui tengo tantissimo... e penso che anche lei tenga a me come amico... stando a quello che ci siamo sempre detti... perciò non capisco certi comportamenti... poi magari ad altri risponde sempre... o si fa sentire più spesso.. sarà che chi dimostra troppo, poi se la prende sempre in quel posto...

Ultima modifica di Python : 24-12-2007 alle 18:55.
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 19:15   #108
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Uhm Python

amico zerbino che vorrebbe mettersi con l'amica immagino?
mi sembra che ci siano tutti i presupposti
Old 24-12-2007, 20:02   #109
Python
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Uhm Python

amico zerbino che vorrebbe mettersi con l'amica immagino?
mi sembra che ci siano tutti i presupposti
no no

cioè, non mi dispiacerebbe mettermi con l'amica di questa mia amica ma lei la considero solo un'amica... solo non sopporto questi comportamenti...

e cmq non sono uno zerbino, ho una dignità
Old 24-12-2007, 20:44   #110
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Python Guarda i messaggi
no no
sese dicono tutti così
se stai li a rosicare vuol dire che speri in qualche cos'altro
o cmq sei geloso che in un determinato momento caga più gli altri che te
Old 24-12-2007, 21:01   #111
Python
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
sese dicono tutti così
se stai li a rosicare vuol dire che speri in qualche cos'altro
o cmq sei geloso che in un determinato momento caga più gli altri che te
questo si, da morire
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian