|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
ti prego ritrova quelle foto! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
non capisco però cos'è la prima foto.. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Toglimi 1 curiosità, questi denti ti hanno mai dato fastidi?
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Poi era in una posizione bella,un altro è a ridosso del canale mandibolare!! Cmq non sono denti del giudizio doppi,me lo anno assicurato,quello grande si ok,ma quello piccolo se cresciuto non sarebbe diventato nulla di simile!!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io i denti del giudizio ancora non li ho
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
A me invece sono tutti e 3 grandi...infatti dopo che ho tirato il primo, i 2 che sono usciti insieme mi hanno fatto 1 male boia. Ora martedì mi tiro 1 altro dente, e dietro c'è già il sostituto che scalpita
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli (NA) Nato il: 25/08/1983 Anni: 20 Sesso: M Occupazione: Studente -Indossatore-Fotomodello Un sogno:Esplorare il mondoooo e l'universo! La cosa che odi di più: L'indifferenza - meglio essere odiati che essere indifferenti... Ciauz
|
Quote:
bhè possono pure nn uscire proprio.. speriamo!
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli (NA) Nato il: 25/08/1983 Anni: 20 Sesso: M Occupazione: Studente -Indossatore-Fotomodello Un sogno:Esplorare il mondoooo e l'universo! La cosa che odi di più: L'indifferenza - meglio essere odiati che essere indifferenti... Ciauz
|
Quote:
strano che vi escono tutti sti denti... meno male che non ho mai avuto problemi di denti storti e denti in più... una sola volta sono andato dal dentista perchè mi volevo fare lo sbiancamento... il dottore mi rise in faccia e disse:" che vuoi sbiancare... già sono bianchi naturalmente... li vorresti trasparente per caso?" alla fine mi fece solo una pulizia... e basta questa è stata l'unica volta che sono andato dal dentista...
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Mi sa che e' meglio che vai dal dentista se no ti riduci come me che non mi sono voluto mettere l'apparecchio (l'ho finondato dalla finestra dopo 2 mesi!)
e pensare che la mia ex diceva pure che gli piacevano... boh!!! ciao!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
anke io avevo un canino dietro al canino,però me il dentista me lo tirò via subito..:o
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
uffa non parlate di denti... mi si è troncato a metà oggi un molare. Sarei dovuto andare lunedì a togliere l'otturazione e mettere un ponte o qualche cosa di simile... povero mio dente a metà!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: Un secondo dente
Quote:
alla modica età di 21 anni (l'anno scorso) mi sono resa conto che avevo ancora i canini da latte... (e io che ero convinta di averli persi). Il dente cresciuto dietro era naturalmente il fisso... così ho dovuto togliere i denti da latte e mettere l'apparecchio.... ancora qualche mese ed è tutto finito!!!!
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mica escono sempre i denti del giudizio, mia madre non li ha, neanche uno! Ha 49 anni!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Un secondo dente
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Re: Re: Un secondo dente
Quote:
è un caso raro ma di famiglia... mio papà ne ha avuto uno fino a 28 anni. mio fratello ne ha uno che ancora deve togliere e io ne avevo su due a 21 anni... non dico cazzate... sono andata da due dentisti diversi e poi dal modo in cui me li ha tlti ti assicuro che non potevano che essere da latte.... zero anestesia, e zero radici...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
un lupo mannaroooooooooooo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.