|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() venti km sono poco piu' un euro di benzina...quindi due euro e cinquanta fra andata e ritorno...mi vuoi dire che paghi sette euro d'autostrada per venti km??? ![]() (che poi per fare venti km mi sembra esagerato prendere l'autostrada...)
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
20chm sn na merd' .. ce ki nefa di+ sol x aNusare la fregna ..
chmq sto 3d è na figata aL'iniz nn'aveV kpt na maZa ma dp Avr rileTo x molt' volt' ho Kpto che chsto 3d promeTe bn. ma cm czz scrv? ![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
anke perke poi arrivato da lei cmq mica ti stai sotto casa sua in makkina no si gira no? poi la strade da me nn sono molto praticabili e anke pericolose di notte per cui autostrada da me e' d'obbligo di sera tardi |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
20 Km se li fa mio padre per fare la spesa.
Con un litro di benzina ( 1,3 E circa ) ti fai ben oltre 20 km.
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
This is an Italian board.
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quando non c'era internet in mezzo a 'ste cose era meglio (ed io, anche se sono piu' piccolo di te... me lo ricordo quando non c'era internet...)
E andrà sempre peggio ![]() Da quel punto di vista... preferisco ancora le donne che non sanno una emerita cippa di pc! Altro che non mi chatti di qua o di la' :\
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 21-12-2007 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
|
|
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
il pedaggio autostradale non è che ti rovina per 20 km , saranno si è no MAX 1,50 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
e considera ke con 10 euro oggi di danno 7 litri appena se ti fai 20and e 20rit piu 10-20 km girando un po' + autostrada + 2 caffe'(minimo) ecco ke 5 euro di benzina li spendi + 3 di autostrada + consumazione ecco i 10 euro questo x farvi capire ke il deca se ne va tutto qui Ultima modifica di niko974 : 21-12-2007 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() scusa... non vorrei dire.. ma io per arrivare al centro di Roma da casa mia ci mettevo 50 minuti solo ed esclusivamente SE non beccavo per nulla traffico. Una volta sono arrivato a metterci 2 ore... E tu ti lamenti per 20 km del piffero? ![]() P.S. io ero a 20 km dal raccordo ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
#57 |
Senior Member
|
NO io dico ke ogni volta ke esco mi ci vogliono almeno 10 euro ke ci crediate o no
non mi lamento della distanza ma dei costi cioe vi voglio far capire ke se uno si volesse vedere kesso' 5 gg su 7 mi ci vogliono al mese almeno 200 euro ma questo solo x rispondere a ki dice "e ke sono 20 km ?" ok?kiaro? |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
|
la fate facile eh?
non guida e sinceramente sera tardi(di giorno lavoro) mettersi sulle stazioni x una girl qui da noi e' riskioso Ultima modifica di niko974 : 21-12-2007 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Prato...
|
Quote:
Cmq...sinceramente, sticazzi. ![]() Dopo tutte le paranoie delle palle che entran dentro il rapporto...è vergine ma non lo è...che idea ti sei fatta su di lei??? ![]() La mia: ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.