|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
Quote:
Come fa un essere umano a conoscere così bene tutti i dettagli di questi robot ?? io credo che cyrano e insertcoin possano essere loro stessi alieni.... cmq 3d
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
pero' non sono cosi' sicuro che siano proprio viventi..oddio..potrebbero anche essere accomunati a dei simbioti a sto punto, dato il loro forte legame col pilota... comunque eva e' un bell'esempio di anime che un 12 enne difficilmente riuscirebbe a capire appieno e nelle sue sfumature , talmente e' complesso distante anni luce dalle serie di nagai per es... coapzpaza
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli (80123)
|
Quote:
Quindi chi è legato ai tali è legato ad un mondo ben specifico che dentro di me non trova il minimo spazio: un universo di avvenimenti e personaggi pieni di buone speranze, come diceva qualcuno "pien di speme e di gioia", dove campeggia il buonismo, la lealtà, la giustizia, il bene che vince sul male, sulla minaccia. Sono un disilluso cronico, se non patologico, e guardando il nostro mondo senza filtri, mi rendo conto che queste "produzioni" non ci appartengono e neanche la speranza di rendercele nostre basta. Poi per carità, ci sono i sognatori che pensano tutt'altro, ma mi rendo conto che chi parla adesso di quei cartoni e ne è iperesperto è in parte giustificato dall'aver vissuto un paio di decenni che forse avevano fatto ben sperare per il futuro ed avvicinare quei mondi al loro. Ecco perchè non esistono oggi 12enni così. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma gia' con gundam , la differenza fra buoni e cattivi , bene e male , ottimismo verita' e buonismo viene a mancare. Via via anche questi anime hanno assunto maturita' e complessita' negli anni... Detto questo , i 12enni di oggi sono iperesperti di pokemon e non vedo tutto sto fatto positivo... cpa[pz[a
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
o una cosa del genere Evangelion è uscito nel 1995, quando avevo io 15 anni..... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cpa[z[aza
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Infatti.
Se il ministro giapponese ha il fondato sospetto che i cieli del Giappone siano potenzialmente a rischio a causa di oggetti volanti di provenienza ignota (che siano marziani o nordcoreani poco importa) fa il suo dovere sincerandosi che si possa respingere un eventuale attacco. Se poi domani uscisse dicendo "sì, siamo in grado di respingerli" sarebbe comunque una buona pubblicità e un deterrente nei confronti di potenziali avversari terrestri. Insomma i marziani non c'entrano un cippa imho
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
OT
ma questo è un forum di nerd, o di otaku?
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E vorrei vedere...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Per quanto sia scettico a tal proposito e penso che il ministro giapponese fosse ironico o abbia detto semplicemente una baggianata, penso che di oggetti che possano sembrare UFO li possano produrre attualmente solo gli USA attualmente.
Non penso che il giappone debba temere il suo primo alleato. Poi se invece vogliamo prendere sul serio tale ministro (e forse non è così sbagliato visto che i politici giapponesi sono solitamente ben più seri e formali dei nostrani o di quelli occidentali in generale) allora non ci sono altre spiegazioni che gli UFO esistono veramente ed il governo giapponese pensa che siano un problema serio. Poi magari Tokyo giustificherà il suo progressivo riarmo con la possibile minaccia aliena Se è così, Bush può già chiedere al Congresso un ulteriore aumento dei fondi della difesa che se gli hanno creduto fino ad adesso per cose ben più inverosimili degli ufo allora non avrà problemi.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 21-12-2007 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo voi esistono già velivoli in grado di lasciare l'atmosfera terrestre e rientrarci autonomamente?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Lo shuttle ad esempio...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
---------------- adesso,se mazinga è meno powa di goldorake (o come si scrive) ed è l'unico adatto a combattere contro gli ufo,spiegatemi come nn mandarci questo da 100 e rotti metri (quello + alto mi sembra sia DAITARN 3) ![]() frà l'altro,dalla foto si evince che nn sono solo quelli elencati da 1 altro utente i robot a disposizione del giappone!! ma ce ne sono un bel pò di +!!!! immaginate cosa c'è sul monte fuji dove ci sono tutte le basi di sti robot è na gruviera quel monte
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 21-12-2007 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
I robottoni giapponesi, ovvero come portare avanti tradizioni centenarie in chiave moderna.
La somiglianza è palese:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Ma veramente hai qualcosa da dire su chi ha citato i cartoni? ma tu stai proprio fuori, i manga fanno parte della cultura nipponica ed associare la notizia postata alla battuta che il Giappone avrebbe già dei robot con cui difendersi era d' obbligo oltrechè che carina! Questo non vuol dire che la notizia non debba avere attenzione! |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ho sempre detto che secondo me c'è qualcosa nel sushi... fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
o una cosa del genere