Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-12-2007, 20:03   #61
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Guardate che questi dell'ipod hanno solo il design, che poi è quello del vecchio nano...l'hardware è totalmente differente, il software idem...sono lettori economici rispetto ai clonati ma per quello che devono fare a mio parere sono ok io ho avuto anche il nano da 1GB e qualitativamente l'audio è paragonabile...oltretutto a me sfugge il motivo per cui un lettore da 4GB costi 150 € (ipod) o 130€(zen) quando il costo della memoria è ormai così basso...sd da 2GB stanno a una 20ina d'euro...
natural è offline  
Old 20-12-2007, 20:10   #62
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
sisi ed è pure tinta i capelli e anche strabica!!!
infine anche il naso è tarocco:
prendetemi in parola...per 'ste cose c'ho naso.
Old 20-12-2007, 20:12   #63
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Io lavoro in fabbrica,tempo fa mi serviva un orologio "da battaglia".Ne ho comprato uno dai cinesi:5€.E' durato un mese,ne compro un altro:altri 5€.Dopo due settimane si scarica la pila,falla cambiare:2€.Dopo un mese circa smette pure lui di funzionare.Vado in un negozio italiano all'interno di un ipermercato,ne trovo uno a 20€ con marchi CE e garanzia:quasi 6 mesi e non mi ha ancora dato problemi!
io sono 2 anni che vado avanti con un simil panerai a movimento automatico con turbillon comprato da un cinese sulla spiaggia di ischia ...pagato 25 € e fa la sua porchissima figura...naturalmente bisogna trattarli bene, si sa che sono oggetti delicati....il mio ad es non sa neanche dell'esistenza dell'acqua...
natural è offline  
Old 20-12-2007, 21:15   #64
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Di una cosa sono convinto: l'ipod è la moda, ha avuto successo, è di marca. Avere l'ipod "fa figo".

Di conseguenza il prodotto viene venduto a prezzi MOLTO più di alti di quello che in realtà vale. E' per questo che mi sta altamente sul cazz.

Quando comprai il creative zen xtra da 30 giga (4 anni fa) mi informai bene, il suo concorrente principale era l'ipod normale (quello classico, il primo uscito se non erro) da 20 giga. La differenza di costo era abissale (non ricordo se circa 50 o 100 euro) e lo zen aveva 10 giga in più. Per il resto come caratteristiche erano simili..
xenom è offline  
Old 20-12-2007, 21:28   #65
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Mio padre mi ha detto che negli anni 60 le taroccate giapponesi erano come quelle cinesi ora.

fg

http://www.hondas600.com/

Quote:
* First Honda car offered in two trims
* Engine capacity 606 cc
* Horse power: 57 at 8500 rpm
* Top speed: 90 mph
* Redline: 9,500 RPM
* Carburetors: 4
* Convertible weight: 1576 pounds
* First "mass marketed" Honda car
* 11,284 built between '64 and '66
Gia' negli anni 60 vendevano auto alle soglie dei 100 cavalli litro....e con motori da 9500 giri....

Vatti a vedere i meravigliosi motori delle nostre utilitarie dell'epoca...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline  
Old 20-12-2007, 21:36   #66
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Di una cosa sono convinto: l'ipod è la moda, ha avuto successo, è di marca. Avere l'ipod "fa figo".

Di conseguenza il prodotto viene venduto a prezzi MOLTO più di alti di quello che in realtà vale. E' per questo che mi sta altamente sul cazz.

.
è marketing, il prezzo che tu paghi per un ipod è quello che si paga per poter dire ho un IPOD, è status symbol, questa è la vera genialata di Apple, onore al loro ufficio marketing
easyand è offline  
Old 20-12-2007, 21:39   #67
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
è marketing, il prezzo che tu paghi per un ipod è quello che si paga per poter dire ho un IPOD, è status symbol, questa è la vera genialata di Apple, onore al loro ufficio marketing
Ma si, basta vedere l'hype creato dietro l'I-Phone, quando ci son prodotti sulla carta anche migliori tipo gli htc...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 20-12-2007, 21:49   #68
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
al giorno d'oggi la differenziazione sui prodotti si gioca sull' intangibile, sul sistema di "idea" di prodotto e sui valori che la marca riesce a creare attorno a sè, se attraverso la comunicazione (corporate o di prodotto che sia) riesci a creare nella mente dei consumatori un idea del tipo "c'è l' IPOD...e poi tutto il resto", perchè l'ipod è fashion, perchè è giovane, perchè ce l' hanno tutti, perchè ha un bel design.
A livello tecnico poi magari può fare anche schifo, può essere meno avanzato dei concorrenti, ma questo all' utente medio non interessa, quelle sulla tecnologia sono seghe da hwupgrade.it, la maggioranza dei consumatori vuole averlo come status, per riconoscersi in qualcosa, per dare una certa immagine di se, semplicemente perchè è IPOD.
L' immagine che ogniuno si da passa anche e soprattutto attraverso gli accessori che porta con se, orologio, cellulare, lettore mp 3, vestiti...tutti oggetti legati a un contesto altamente aspirazionale (ovvero, uso questi oggetti qui perchè voglio essere parte di un particolare "mondo", e voglio che gli altri mi riconoscano come facente parte di esso)

Ultima modifica di easyand : 20-12-2007 alle 21:53.
easyand è offline  
Old 20-12-2007, 22:24   #69
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Un esempio: il lettore mp3 mediacom jukebox movie 250 ha un audio molto più potente rispetto ad un ipod video che costa molto di più, oltre ad essere visto come unità disco e non essere costretti, come sull'ipod, a usare itunes per caricare brani...ma l'ipod fa moda quindi i boccaloni lo comprano di più.
Senza Fili è offline  
Old 20-12-2007, 22:28   #70
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
la massa segue la moda
i grandi la creano

scieglete in quale categoria stare
Old 20-12-2007, 22:33   #71
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
e' gia ... e chi ha inventato tutti ? Gli yankee !
Popolo superiore ... ovviamente ...
fattene una ragione... continua a piantare fragole

Quote:
Ricerca hi-tech :Entro il 2010 supererà quella europea. Entro il 2050 la ricerca tecnologica sarà made in China.
Quote:
Nel settore produttivo legato alle tecnologie informatiche la Cina ha già superato gli Stati Uniti. L'alleanza strategica con l'India, siglata in nome del secolo asiatico dell'alta tecnologia, è poi destinato a diventare il trampolino di lancio per la conquista dell'industria globale del software.

http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=3861

Ultima modifica di dantes76 : 20-12-2007 alle 22:40.
dantes76 è offline  
Old 20-12-2007, 22:37   #72
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Un esempio: il lettore mp3 mediacom jukebox movie 250 ha un audio molto più potente rispetto ad un ipod video che costa molto di più, oltre ad essere visto come unità disco e non essere costretti, come sull'ipod, a usare itunes per caricare brani...ma l'ipod fa moda quindi i boccaloni lo comprano di più.
Si può usare anche l'iPod come unità disco.Si,può fare a meno anche di iTunes,visto che ci sono altri programmi free che possono essere usati per trasferire i brani
Old 20-12-2007, 23:04   #73
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Si può usare anche l'iPod come unità disco.Si,può fare a meno anche di iTunes,visto che ci sono altri programmi free che possono essere usati per trasferire i brani
Con gli altri lettori non c'è bisogno di ricorrere a nessun programma nè free nè a pagamento...copi le cartelle e le schiaffi dentro.
Ma il difetto più grande è che il volume dell'ipod fa cacare, rispetto a quello offerto da altri lettori meno in voga è bassissimo.
Senza Fili è offline  
Old 20-12-2007, 23:35   #74
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Bisognerebbe boicottare i prodotti cinesi a basso costo! Almeno finchè anche i cinesi non riconoscono i diritti fondamentali dell'Uomo!
Poi si potrà disquisire sulla concorrenza, il mercato, ecc...

Acquistandoli, alimentate di fatto lo sfruttamento del lavoro, spesso minorile!

Appena si tratta di "sparambiare" qualche €, fanculo anche ai diritti umani! E' proprio vero che son tutti froci col culo degli altri...

Ciao!
Old 21-12-2007, 00:09   #75
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Il design? Alla fine è un semplice parallelepipedo,nn è tutta sta gran cosa ricercata...
Sì, certo, il lavoro degli altri è sempre una caxxata e lo può fare chiunque
rikyxxx è offline  
Old 21-12-2007, 00:16   #76
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
io invece dai cinesi mi sono accattato questa qua:

con bluetooth, touchscreen 4.2"tft, sintonizzatore TV, legge MP3 e video DIVX sia da DVD che da scheda SD o chiavetta USB.
Mi sto trovando molto bene.
185 euro. Non sono riuscito neanche a trovare un modello di grandi marche blasonate che incorporasse tutte quelle caratteristiche, ad alcuni o mancava il bluetooth o mancava lo slot SD e cmq i prezzi si aggirano sui 600 euro..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline  
Old 21-12-2007, 07:37   #77
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Con gli altri lettori non c'è bisogno di ricorrere a nessun programma nè free nè a pagamento...copi le cartelle e le schiaffi dentro.
Ma il difetto più grande è che il volume dell'ipod fa cacare, rispetto a quello offerto da altri lettori meno in voga è bassissimo.
E' per la tua sicurezza, tzè!
LUVІ è offline  
Old 21-12-2007, 07:37   #78
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
io invece dai cinesi mi sono accattato questa qua:

con bluetooth, touchscreen 4.2"tft, sintonizzatore TV, legge MP3 e video DIVX sia da DVD che da scheda SD o chiavetta USB.
Mi sto trovando molto bene.
185 euro. Non sono riuscito neanche a trovare un modello di grandi marche blasonate che incorporasse tutte quelle caratteristiche, ad alcuni o mancava il bluetooth o mancava lo slot SD e cmq i prezzi si aggirano sui 600 euro..
Ammazza che accroccone! Brutta da paura, e con lo stesso software del mio media player casalingo, però se funziona ed ha tutto...

LuVi
LUVІ è offline  
Old 21-12-2007, 07:56   #79
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ammazza che accroccone! Brutta da paura, e con lo stesso software del mio media player casalingo, però se funziona ed ha tutto...

LuVi
ahò ma che me frega dell'estetica, c'ha tutto quello che volevo e mi va bene così
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline  
Old 21-12-2007, 08:42   #80
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

e fu così che si bruciò l auto

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP