Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2007, 14:01   #681
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
La batteria sottodimensionata delle versione 1 lo rende uno strumento quasi zoppo.... considerando il costo di una memoria capiente, che dovranno acquistare prima o poi, si può senza ombra di dubbio essere certi che:

Il nokia n95-1 lo compereranno solo

1) I poco informati
2) Chi lo userà come semplice telefono, sottoutilizzandolo.
non è così tragica ma poco ci manca... ( aggiungerei anche lo slide più solido anche se non eccezionale )
Old 19-12-2007, 14:29   #682
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
in sostanza la differenza vera e propria tra i 2 n95 è lo schermo..per il resto sono praticamernte uguali...tuttavia la differenza è di soli 50€,quindi meglio andare sull'8gb..ma si potrebbe trovare qualche offerta per n95-1 che potrebbe in questo caso essere la scelta preferita(dato che alla fine ci sono pari prestazioni,cambia solo lo schermo + piccolo)..

http://cellulare-magazine.it/news.php?id=8082&tip=
http://it.youtube.com/watch?v=bzUhbhyN1ds
Solo lo schermo? Al di là delle dimensioni innanzitutto nell'8 GB c'è anche un vetro/plastica di protezione. Poi abbiamo la batteria di maggiore capacità (cosa IMHO fondamentale), la maggiore quantità di RAM interna, ecc.
Old 19-12-2007, 15:29   #683
knoxoverstreet
Member

Iscritto dal: Dec 2007
8GB... perfetto (peccato però per quel copriobbiettivo...)!

Penso di aver le idee più chiare adesso, grazie !
In effetti all'indomani dell'uscita dell'8GB ero incredulo che un cellulare già impressionante e rivoluzionario come l'N95-1 (che ho corteggiato fin dal primo momento), potesse essere migliorato in contenuti e versatilità, come mi avete appena confermato, e pertanto i miei interrogativi sono stati più che altro alimentati da chi, su questo e su altri forum, aveva messo la lente d'ingrandimento sugli unici 2 particolari "abbandonati" da Nokia per questo nuovo modello (il copriobbiettivo e lo slot per la micro SD) .
Complessivamente quindi sono propenso a prendere il nuovo modello...
Vi prego di continuare a scrivere le vostre impressioni su quest'ottimo forum! Farò anch'io lo stesso, per ora da semplice ed interessato appassionato, più in là certamente da fiero possessore di questo accattivante "oggetto del desiderio"
Grazie e alla prossima !
knoxoverstreet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 17:37   #684
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da knoxoverstreet Guarda i messaggi
Penso di aver le idee più chiare adesso, grazie !
In effetti all'indomani dell'uscita dell'8GB ero incredulo che un cellulare già impressionante e rivoluzionario come l'N95-1 (che ho corteggiato fin dal primo momento), potesse essere migliorato in contenuti e versatilità, come mi avete appena confermato, e pertanto i miei interrogativi sono stati più che altro alimentati da chi, su questo e su altri forum, aveva messo la lente d'ingrandimento sugli unici 2 particolari "abbandonati" da Nokia per questo nuovo modello (il copriobbiettivo e lo slot per la micro SD) .
Complessivamente quindi sono propenso a prendere il nuovo modello...
Vi prego di continuare a scrivere le vostre impressioni su quest'ottimo forum! Farò anch'io lo stesso, per ora da semplice ed interessato appassionato, più in là certamente da fiero possessore di questo accattivante "oggetto del desiderio"
Grazie e alla prossima !
Complimenti...
Sai scrivere davvero bene...
Old 19-12-2007, 18:41   #685
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
La batteria sottodimensionata delle versione 1 lo rende uno strumento quasi zoppo.... considerando il costo di una memoria capiente, che dovranno acquistare prima o poi, si può senza ombra di dubbio essere certi che:

Il nokia n95-1 lo compereranno solo

1) I poco informati
2) Chi lo userà come semplice telefono, sottoutilizzandolo.
hai provato l'n95 fimrware 20 col nuovo fimrwaree?non lo sai che la batteria è aumentata del 30%?...detto ciò,le cose che fanno i 2 cell sono uguali al 100%..l'8gb ha solo lo schermo migliore..il resto(BATTERIA COMPRESA)c'è poca differenza,spesso di nulla(vedi ram...se non apri + di 10 appz non si nota il divario...
cmq se si prendono a prezzo originale ovviamente conviene l'8gb..ma per n95-1 ci sono doverse offerte che lo farebbero prendere a molto meno..e se si vuole risparmiare perchè non farlo per 1 cell che ha solo lo schermo da invidiare all'8gb
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 18:43   #686
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Solo lo schermo? Al di là delle dimensioni innanzitutto nell'8 GB c'è anche un vetro/plastica di protezione. Poi abbiamo la batteria di maggiore capacità (cosa IMHO fondamentale), la maggiore quantità di RAM interna, ecc.
rivolgo anche a te l'invito a provare n95-1 col nuovo fimrware che è 1 cell diversissimo

http://cellulare-magazine.it/news.php?id=8082&tip=
http://it.youtube.com/watch?v=bzUhbhyN1ds

ah,tra i 2 l'8gb è indubbuamente migliore....e per soli 50€ io oggi prenderei 1 8gb..ma se si trovasse 1 offerta si potrebbe andare benissimo su n95-1 dato che ad esempio la ram non la fa + da padrona nell'8gb(la differenza è che n95-1 ci apri 10 appz e l'8gb infinite..almeno che non siate masochisti non c'è tanta differenza)

cmq ricordiamoci che anche l'8gb ha dei pèunti a sfavore,come i copriobiettivo,l'assenza di microsd e la lentezza estrema nel trasportare file nella flashmemory del cell

Ultima modifica di fenomeno83 : 19-12-2007 alle 18:45.
Old 19-12-2007, 20:46   #687
Nam3l3ss
Junior Member

Errore di sistema!

Oddio raga...sono disperato! Vi prego aiutatemi!

Ho appena cancellato e rimesso le canzoni sul cell e ora se vado ad ascoltarle mi dice: Generale: errore di sistema"

Cos'è successo? Vi prego aiutatemi!
Nam3l3ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 20:53   #688
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Nam3l3ss Guarda i messaggi
Oddio raga...sono disperato! Vi prego aiutatemi!

Ho appena cancellato e rimesso le canzoni sul cell e ora se vado ad ascoltarle mi dice: Generale: errore di sistema"

Cos'è successo? Vi prego aiutatemi!
forse devi riaggiornare la lista del lettore...
Old 19-12-2007, 21:10   #689
Vince 15
Senior Member

L'Avatar di Vince 15

Iscritto dal: Apr 2002
Si, può capitare. Riavvia... e non lo fa più!

Cmq, per chi avesse problemi a vedere youtube utilizzando il servizio in centro video (come me), ho scoperto un utilissimo, completo e funzionale programmino:

http://www.emtube.yoyo.pl/

Have fun!
Case: CM Staker PSU: Enermax Noisetaker 470W Scheda Madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Memoria: 2x1Gb Corsair PC6400 CL5 Hard Disk: Maxtor DiamondMax 9 80Gb+120Gb 7200rpm 8Mb + Maxtor DiamondMax 10 250Gb 7200rpm 16Mb SATA + Seagate Barracuda 7200.10 320GB 7200rpm 16Mb SATA-II Scheda Audio: Creative Audigy2 Scheda Video: ATI Radeon X1900GT 256Mb S.O.: Windows Vista Ultimate Laptop: Acer Ferrari 4006 WLMi
Vince 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 21:34   #690
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Indeciso...

Salve a tutti!
Con l'ultimo aggiornamento, l'N95 normale, è diventato migliore in qualcosa, rispetto all'8Gb?
Lo chiedo, perché sono indeciso se prendere l'N95-1 con micro SDHC da 4/6/8 giga, oppure l'N95-2.
Grazie x le risposte.
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 21:39   #691
Nam3l3ss
Junior Member

Si, ora non me lo fa più, però in compenso ho sentito una lieve "sbavatura" dell'audio prima...boh...speriamo sia solo un caso....
Nam3l3ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 23:10   #692
GIL.BERTO
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
N 95 8 Gb

Ciao a tutti.
Ho ordinato oggi l'N 95 8 Gb a 400 Eurozzi per un regalo...
Volevo chiedervi due cose :

1) Qual'e' l'ultimissima versione del firmware rilasciata (italiana) e come faccio a vederla (esitono dei codici?)

2) esistono eventualmente delle stringhe per formattare il telefono e riportarlo alle impostazioni originali?

Grazie mille a chi vorra' rispondere..
GIL.BERTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 00:31   #693
android
Member

L'Avatar di android

Iscritto dal: Apr 2005
[quote=GIL.BERTO;20191877]Ciao a tutti.
QUOTE]

Ma a quel prezzo dove lo hai trovato? ...... sulla baia?
android è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 00:51   #694
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da zanialex Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Con l'ultimo aggiornamento, l'N95 normale, è diventato migliore in qualcosa, rispetto all'8Gb?
Lo chiedo, perché sono indeciso se prendere l'N95-1 con micro SDHC da 4/6/8 giga, oppure l'N95-2.
Grazie x le risposte.
migliore in qualcosa no...le cose in cui era migliore (microsd,velocità trasferimento,presenza copriobiettivo fotocamera)resta migliore..le diverse pecche che aveva le ha colmate tanto da esserci avvicinato tantissimo all'8g ed in alcune non si sente nemmeno + la differenza..tuttavia se devi prendere 1 cell nuovo prendi l'8gb perchè costa solo 50€ in + ed in complesso è cmq migliore (lo schermo è troppo godurioso),ma se riesci a trovare 1 offerta per n951 potresti prendere questo dato che alla fine la differenza sostazione tra i 2 n95 è lo schermo (ed anche 1 po' di batteria in +..la ram,tranne in casi estremi,non si sente affatto la differenza)
Old 20-12-2007, 00:51   #695
GIL.BERTO
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
[quote=android;20192759]
Quote:
Originariamente inviato da GIL.BERTO Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
QUOTE]

Ma a quel prezzo dove lo hai trovato? ...... sulla baia?
Eh gia'....speriamo bene...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...0%3D%26fvi%3D1

Ultima modifica di GIL.BERTO : 20-12-2007 alle 00:56.
GIL.BERTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 01:00   #696
knoxoverstreet
Member

Quote:
Originariamente inviato da Xeno665 Guarda i messaggi
Complimenti...
Ti ringrazio, Xeno... sei davvero molto gentile (ma la mia, forse, è solo un po' di deformazione professionale )

Quote:
Salve a tutti!
Grazie x le risposte.
Ti capisco benissimo zanialex, in effetti sebbene sia alla fine maggiormente orientato verso la nuova versione, ammetto che questa novità rimette un po' in discussione tutto (...e la minima differenza di prezzo tra i due modelli, d'altro canto, non aiuta di certo!).
Ad ogni modo riflettevo su un particolare... premesso sempre che sia tutto astrattamente possibile, ed appurato anche che con l'ultimo aggiornamento la RAM del "vecchio" N95-1 lavori senz'altro meglio, credo che almeno due cose meritino d'essere accertate prima di dover scegliere: innanzitutto, occorre verificare se una microSD da 8GB (che certamente sarà reperibile, prima o poi, ad un prezzo "almeno" umano!) sia effettivamente "leggibile" dal modello in questione e, secondariamente, se con una RAM comunque "fisicamente" inferiore (nonostante le opportune premesse di cui si è detto) lo stesso tel.
"sopporti" tutta quella quantità di dati senza "collassare" una volta che si sia raggiunto il limite degli 8 GB!
Detto questo, vorrei comunque sottolineare un altro aspetto: l'assenza dello slot e quindi il dover rinunciare all'espandibilità potrebbe, in taluni casi, rivelarsi un serio impedimento. Mi spiego: posseggo un cell. che ha una memoria espandibile (una ormai vetusta MMC), ora, mi è già capitato che, dopo aver caricato la scheda con un determinato numero di Mp3, il tel. non riconoscesse i miei files! ragion per cui, dopo aver anche resettato invano l'apparecchio due o tre volte, ho risolto il "problema" semplicemente rialloggiando la scheda al suo posto (preciso che la MMC anche prima era stata correttamente inserita).
A ben vedere, poi, l'enorme capacità di memoria del nuovo modello non mi sembra pienamente giustificata da tale significativa "menomazione" anche perchè solo apparentemente l'N95-8GB risulta più capiente dell' N95-1.
Potendo infatti disporre, ove occorra, di tutte le microSD necessarie, almeno in teoria, la quantità di dati fruibili con il "vecchio" N95-1 non conosce limiti (nemmeno quello, pur ampio, degli 8GB del nuovo modello!), senza dimenticare poi che, anche il trasferimento dati attraveso un card reader risulta più pratico e veloce rispetto al cavetto USB...
Che ne pensano i fortunati possessori delle due diverse versioni? Alla prossima!
Old 20-12-2007, 01:05   #697
knoxoverstreet
Member

Quote:
Originariamente inviato da Xeno665 Guarda i messaggi
Complimenti...
Ti ringrazio, Xeno... sei davvero molto gentile (ma la mia, forse, è solo un po' di deformazione professionale )

Quote:
Salve a tutti!
Grazie x le risposte.
Ti capisco benissimo zanialex, in effetti sebbene sia alla fine maggiormente orientato verso la nuova versione, ammetto che questa novità rimette un po' in discussione tutto (...e la minima differenza di prezzo tra i due modelli, d'altro canto, non aiuta di certo!).
Ad ogni modo riflettevo su un particolare... premesso sempre che sia tutto astrattamente possibile, ed appurato anche che con l'ultimo aggiornamento la RAM del "vecchio" N95-1 lavori senz'altro meglio, credo che almeno due cose meritino d'essere accertate prima di dover scegliere: innanzitutto, occorre verificare se una microSD da 8GB (che certamente sarà reperibile, prima o poi, ad un prezzo "almeno" umano!) sia effettivamente "leggibile" dal modello in questione e, secondariamente, se con una RAM comunque "fisicamente" inferiore (nonostante le opportune premesse di cui si è detto) lo stesso tel.
"sopporti" tutta quella quantità di dati senza "collassare" una volta che si sia raggiunto il limite degli 8 GB!
Detto questo, vorrei comunque sottolineare un altro aspetto: l'assenza dello slot e quindi il dover rinunciare all'espandibilità potrebbe, in taluni casi, rivelarsi un serio impedimento. Mi spiego: posseggo un cell. che ha una memoria espandibile (una ormai vetusta MMC), ora, mi è già capitato che, dopo aver caricato la scheda con un determinato numero di Mp3, il tel. non riconoscesse i miei files! ragion per cui, dopo aver anche resettato invano l'apparecchio due o tre volte, ho risolto il "problema" semplicemente rialloggiando la scheda al suo posto (preciso che la MMC anche prima era stata correttamente inserita).
A ben vedere, poi, l'enorme capacità di memoria del nuovo modello non mi sembra pienamente giustificata da tale significativa "menomazione" anche perchè solo apparentemente l'N95-8GB risulta più capiente dell' N95-1.
Potendo infatti disporre, ove occorra, di tutte le microSD necessarie, almeno in teoria, la quantità di dati fruibili con il "vecchio" N95-1 non conosce limiti (nemmeno quello, pur ampio, degli 8GB del nuovo modello!), senza dimenticare poi che, anche il trasferimento dati attraveso un card reader risulta più pratico e veloce rispetto al cavetto USB...
Che ne pensano i fortunati possessori delle due diverse versioni? Alla prossima!
Old 20-12-2007, 09:16   #698
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Mancanza slot memory-card ...

In effetti all'inizio anch'io avevo un pò di risentimento per la mancanza di un slot per un eventuale espansione futura ... ma pensandoci bene, se proprio si riempe, basta parcheggiare le cose più futili sul PC tramite USB
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 14:41   #699
Po36
Member

L'Avatar di Po36

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
PRESO!
Pagato "soli" 525 euro... beh dai alla fine non esageratissimo!
Old 20-12-2007, 14:46   #700
CaproLIVE
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Po36 Guarda i messaggi
PRESO!
Pagato "soli" 525 euro... beh dai alla fine non esageratissimo!
praticamente un regalo! :°D
e pensare che io mi sto ammattendo per riuscire ad aggiundicarmene uno a soli 400€ muhahuahuhauhuauhauhahuuhauhauh
CaproLIVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian