|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
8GB... perfetto (peccato però per quel copriobbiettivo...)!
Penso di aver le idee più chiare adesso, grazie
In effetti all'indomani dell'uscita dell'8GB ero incredulo che un cellulare già impressionante e rivoluzionario come l'N95-1 (che ho corteggiato fin dal primo momento), potesse essere migliorato in contenuti e versatilità, come mi avete appena confermato, e pertanto i miei interrogativi sono stati più che altro alimentati da chi, su questo e su altri forum, aveva messo la lente d'ingrandimento sugli unici 2 particolari "abbandonati" da Nokia per questo nuovo modello (il copriobbiettivo e lo slot per la micro SD) . Complessivamente quindi sono propenso a prendere il nuovo modello... Vi prego di continuare a scrivere le vostre impressioni su quest'ottimo forum! Farò anch'io lo stesso, per ora da semplice ed interessato appassionato, più in là certamente da fiero possessore di questo accattivante "oggetto del desiderio" Grazie e alla prossima |
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sai scrivere davvero bene... |
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
cmq se si prendono a prezzo originale ovviamente conviene l'8gb..ma per n95-1 ci sono doverse offerte che lo farebbero prendere a molto meno..e se si vuole risparmiare perchè non farlo per 1 cell che ha solo lo schermo da invidiare all'8gb |
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://cellulare-magazine.it/news.php?id=8082&tip= http://it.youtube.com/watch?v=bzUhbhyN1ds ah,tra i 2 l'8gb è indubbuamente migliore....e per soli 50€ io oggi prenderei 1 8gb..ma se si trovasse 1 offerta si potrebbe andare benissimo su n95-1 dato che ad esempio la ram non la fa + da padrona nell'8gb(la differenza è che n95-1 ci apri 10 appz e l'8gb infinite..almeno che non siate masochisti non c'è tanta differenza) cmq ricordiamoci che anche l'8gb ha dei pèunti a sfavore,come i copriobiettivo,l'assenza di microsd e la lentezza estrema nel trasportare file nella flashmemory del cell Ultima modifica di fenomeno83 : 19-12-2007 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Junior Member
|
Errore di sistema!
Oddio raga...sono disperato! Vi prego aiutatemi!
Ho appena cancellato e rimesso le canzoni sul cell e ora se vado ad ascoltarle mi dice: Generale: errore di sistema" Cos'è successo? Vi prego aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
forse devi riaggiornare la lista del lettore...
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Si, può capitare. Riavvia... e non lo fa più!
Cmq, per chi avesse problemi a vedere youtube utilizzando il servizio in centro video (come me), ho scoperto un utilissimo, completo e funzionale programmino: http://www.emtube.yoyo.pl/ Have fun!
DirectX10 su notjustcode.it Case: CM Staker PSU: Enermax Noisetaker 470W Scheda Madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Memoria: 2x1Gb Corsair PC6400 CL5 Hard Disk: Maxtor DiamondMax 9 80Gb+120Gb 7200rpm 8Mb + Maxtor DiamondMax 10 250Gb 7200rpm 16Mb SATA + Seagate Barracuda 7200.10 320GB 7200rpm 16Mb SATA-II Scheda Audio: Creative Audigy2 Scheda Video: ATI Radeon X1900GT 256Mb S.O.: Windows Vista Ultimate Laptop: Acer Ferrari 4006 WLMi |
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Indeciso...
Salve a tutti!
Con l'ultimo aggiornamento, l'N95 normale, è diventato migliore in qualcosa, rispetto all'8Gb? Lo chiedo, perché sono indeciso se prendere l'N95-1 con micro SDHC da 4/6/8 giga, oppure l'N95-2. Grazie x le risposte. |
|
|
|
|
|
#691 |
|
Junior Member
|
Si, ora non me lo fa più, però in compenso ho sentito una lieve "sbavatura" dell'audio prima...boh...speriamo sia solo un caso....
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
N 95 8 Gb
Ciao a tutti.
Ho ordinato oggi l'N 95 8 Gb a 400 Eurozzi per un regalo... Volevo chiedervi due cose : 1) Qual'e' l'ultimissima versione del firmware rilasciata (italiana) e come faccio a vederla (esitono dei codici?) 2) esistono eventualmente delle stringhe per formattare il telefono e riportarlo alle impostazioni originali? Grazie mille a chi vorra' rispondere.. |
|
|
|
|
|
#693 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[quote=GIL.BERTO;20191877]Ciao a tutti.
Ho ordinato oggi l'N 95 8 Gb a 400 Eurozzi per un regalo... QUOTE] Ma a quel prezzo dove lo hai trovato? |
|
|
|
|
|
#694 |
|
Bannato
|
migliore in qualcosa no...le cose in cui era migliore (microsd,velocità trasferimento,presenza copriobiettivo fotocamera)resta migliore..le diverse pecche che aveva le ha colmate tanto da esserci avvicinato tantissimo all'8g ed in alcune non si sente nemmeno + la differenza..tuttavia se devi prendere 1 cell nuovo prendi l'8gb perchè costa solo 50€ in + ed in complesso è cmq migliore (lo schermo è troppo godurioso),ma se riesci a trovare 1 offerta per n951 potresti prendere questo dato che alla fine la differenza sostazione tra i 2 n95 è lo schermo (ed anche 1 po' di batteria in +..la ram,tranne in casi estremi,non si sente affatto la differenza)
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=android;20192759]
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...0%3D%26fvi%3D1 Ultima modifica di GIL.BERTO : 20-12-2007 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Member
|
Ti ringrazio, Xeno... sei davvero molto gentile (ma la mia, forse, è solo un po' di deformazione professionale
Quote:
Ad ogni modo riflettevo su un particolare... premesso sempre che sia tutto astrattamente possibile, ed appurato anche che con l'ultimo aggiornamento la RAM del "vecchio" N95-1 lavori senz'altro meglio, credo che almeno due cose meritino d'essere accertate prima di dover scegliere: innanzitutto, occorre verificare se una microSD da 8GB (che certamente sarà reperibile, prima o poi, ad un prezzo "almeno" umano!) sia effettivamente "leggibile" dal modello in questione e, secondariamente, se con una RAM comunque "fisicamente" inferiore (nonostante le opportune premesse di cui si è detto) lo stesso tel. "sopporti" tutta quella quantità di dati senza "collassare" una volta che si sia raggiunto il limite degli 8 GB! Detto questo, vorrei comunque sottolineare un altro aspetto: l'assenza dello slot e quindi il dover rinunciare all'espandibilità potrebbe, in taluni casi, rivelarsi un serio impedimento. Mi spiego: posseggo un cell. che ha una memoria espandibile (una ormai vetusta MMC), ora, mi è già capitato che, dopo aver caricato la scheda con un determinato numero di Mp3, il tel. non riconoscesse i miei files! ragion per cui, dopo aver anche resettato invano l'apparecchio due o tre volte, ho risolto il "problema" semplicemente rialloggiando la scheda al suo posto (preciso che la MMC anche prima era stata correttamente inserita). A ben vedere, poi, l'enorme capacità di memoria del nuovo modello non mi sembra pienamente giustificata da tale significativa "menomazione" anche perchè solo apparentemente l'N95-8GB risulta più capiente dell' N95-1. Potendo infatti disporre, ove occorra, di tutte le microSD necessarie, almeno in teoria, la quantità di dati fruibili con il "vecchio" N95-1 non conosce limiti (nemmeno quello, pur ampio, degli 8GB del nuovo modello!), senza dimenticare poi che, anche il trasferimento dati attraveso un card reader risulta più pratico e veloce rispetto al cavetto USB... Che ne pensano i fortunati possessori delle due diverse versioni? Alla prossima! |
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Member
|
Ti ringrazio, Xeno... sei davvero molto gentile (ma la mia, forse, è solo un po' di deformazione professionale
Quote:
Ad ogni modo riflettevo su un particolare... premesso sempre che sia tutto astrattamente possibile, ed appurato anche che con l'ultimo aggiornamento la RAM del "vecchio" N95-1 lavori senz'altro meglio, credo che almeno due cose meritino d'essere accertate prima di dover scegliere: innanzitutto, occorre verificare se una microSD da 8GB (che certamente sarà reperibile, prima o poi, ad un prezzo "almeno" umano!) sia effettivamente "leggibile" dal modello in questione e, secondariamente, se con una RAM comunque "fisicamente" inferiore (nonostante le opportune premesse di cui si è detto) lo stesso tel. "sopporti" tutta quella quantità di dati senza "collassare" una volta che si sia raggiunto il limite degli 8 GB! Detto questo, vorrei comunque sottolineare un altro aspetto: l'assenza dello slot e quindi il dover rinunciare all'espandibilità potrebbe, in taluni casi, rivelarsi un serio impedimento. Mi spiego: posseggo un cell. che ha una memoria espandibile (una ormai vetusta MMC), ora, mi è già capitato che, dopo aver caricato la scheda con un determinato numero di Mp3, il tel. non riconoscesse i miei files! ragion per cui, dopo aver anche resettato invano l'apparecchio due o tre volte, ho risolto il "problema" semplicemente rialloggiando la scheda al suo posto (preciso che la MMC anche prima era stata correttamente inserita). A ben vedere, poi, l'enorme capacità di memoria del nuovo modello non mi sembra pienamente giustificata da tale significativa "menomazione" anche perchè solo apparentemente l'N95-8GB risulta più capiente dell' N95-1. Potendo infatti disporre, ove occorra, di tutte le microSD necessarie, almeno in teoria, la quantità di dati fruibili con il "vecchio" N95-1 non conosce limiti (nemmeno quello, pur ampio, degli 8GB del nuovo modello!), senza dimenticare poi che, anche il trasferimento dati attraveso un card reader risulta più pratico e veloce rispetto al cavetto USB... Che ne pensano i fortunati possessori delle due diverse versioni? Alla prossima! |
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Mancanza slot memory-card ...
In effetti all'inizio anch'io avevo un pò di risentimento per la mancanza di un slot per un eventuale espansione futura ... ma pensandoci bene, se proprio si riempe, basta parcheggiare le cose più futili sul PC tramite USB
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 |
|
|
|
|
|
#699 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
|
PRESO!
Pagato "soli" 525 euro... beh dai alla fine non esageratissimo!
|
|
|
#700 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

//\\ Vendo =>

.