|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Si, si, sono interessato.
Mi è frullato in testa l'idea di farmene uno, proprio per giocare SOLO ed esclusivamente al Mame, dato che per la tipologia degli altri giochi uso "strumenti diversi" (gamepad per gli sportivi, tastiera/mouse per gli sparatutto e le avventure grafiche). Sono piuttosto fissato con il Mame, e volevo farmi un pad di questo tipo più che altro come sfizio (poi visto che si avvicina Natale...). Solo che se lo sfizio costa un 30 euro ben venga (vedi Nitho), ma se costa 3/4 volte tanto diventa una spesa eccessiva. Però è anche vero che se sono migliori... tra quelli che mi hai elencato in foto quali mi consiglieresti in ordine di importanza/qualità? Qual'è quello che hai te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Da qualche giorno mi è venuta voglia di prendermi un pad per giocare a qualche gioco di guida (tipo need for speed) e a pes.
Mi ispirava molto il Logitech Cordless Rumblepad 2, due domandine per i possessori: -ci possono essere interferenze col router wireless? -è possibile utilizzarlo fuori dai giochi (per esempio per alzare il volume mentre guardo un film)? Se no, esiste qualche pad wireless utilizzabile anche come telecomando?
![]() |
#803 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao ragazzi, da poco ho cambiato pc e adesso vorrei tornare a godermi i vari giochi di sport (pes, nba live etc...)
per questi giochi però è necessario avere un joypad ho provato quello dell'xbox e lo trovo davvero ben fatto, vorrei acquistare quello ma un amico mi ha detto che ad esempio NHL non lo supporta...ma come è possibile ? ![]() avete per caso una lista di altri joypad disponibili per pc ? eventualmente datemi dei consigli... ![]() vi ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
più o meno a che prezzo sta questo qui? e come vi siete trovati?
Logitech Rumblepad 2 Vibration P.lS. altra domanda che differenza ci sta con altri ma di "sottomarca"? ho visto alcuni che costano dai 8 ai 14 euro... Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salve ho visto in un negozio un jopad della KEYTECK uguale a quello della ps3 costa dieci euro, e questo qui:
http://www.infomaint.com/default.asp...C=256&pType=-1 lo compro che ne pensate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Doppio
![]() |
#807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di quelli che ti ho segnalato, solo il Pelican ( ![]() Ce nè un altro che - essendo per console (da preferirsi sempre quello per Xbox per il motivo di sopra) - necessita di adattatore, ed è questo: ![]() ![]() Lo cerco da un pezzo senza successo. Troppo bello. Io non avrei problemi a fare un adattatore per PC, ed avrei il vantaggio di adoperarlo con l'Xbox nativamente... Comunque, per me è più uno sfizio che altro, mi sono abituato egregiamente col pad dai tempi dello SNES (Street Fighter-2); poi, ormai non mi rigiro più da quante periferiche ho. Pensa che ho un volate e un joystick aereo che sono parcheggiati da un anno e passa... Se veramente sei un super-appassionato del MAME su PC come dici, non dovresti essere intimorito dal prezzo necessario per avere la qualità... ![]() Io ti consiglierei un bell'X-Arcade multiplo, in modo da dare posto ad un amico per un bel doppio. Viene sui 130€ e, considerando le soddisfazioni che darebbe ad un appassionato come te, se le merita tutte. ![]() Ciao ![]() P.S. = meglio tardi che mai
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Quote:
Sul sito dell'x-arcade ho visto che ci sono due modelli per 2 player, il tankstick (con la trackball) e il dual joystick (senza trackball); la trackball dovrebbe servire per giocare al meglio con giochi tipo arkanoid, vero? O è una cosa inutile?. Comunque il primo viene 200 dollari e il secondo 130 dollari: convertiti in euro vengono 139 euro e 90 euro circa....mmmm... sto periodo conviene acquistare in USA!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Dato che a breve avrò fra le mani la Ps3.. volevo sapere se in qualche modo si può connettere il Sixaxis al pc, so che è dotato di tecnologia bluetooth.
Qualche gioco su pc lo gioco comunque e non vorrei dovermi comprare un altro pad..
![]() |
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
LOGIC3 FREEBIRD Wireless
@k-durant
Si, si può usare ma collegandolo con un cavo usb e non wireless (se non mi sbaglio). Se vedi, il sixaxis ha un plug usb. Per i driver se cerchi su google li trovi subito. Volevo chiedere una cosa... ho visto un bel pad LOGIC3 FREEBIRD Wireless. Unica pecca è che è per ps3. Ho anche visto che è fornito di un ricevitore usb quindi non comunica via bluetooth con la ps3. Secondo voi funzionerà su pc, magari con i driver del sixaxis? L'unico dubbio è che non essendo originale sony ma solo compatibile potrebbe avere problemi sul pc. Qualcuno di voi lo possiede? Come lo trovate? E il chillstream sempre per ps3? PS evitate il Thrustmaster Run'n'Drive 3-in-1 Rumble Force...nella comparativa di Tom's hw è tra i primi, ma io l'ho portato indietro: alcuni tasti sembrano bloccarsi, il joystick dell'analogico sinistro si staccava dopo un po' di utilizzo, tasti sul retro del pad inutili.... Ultima modifica di klou : 08-01-2008 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
UPDATE
Ho preso il Logic3 per ps3 col filo. Viene immediatamente riconosciuto da windows e funziona bene. Però per 20 euro mi sarei aspettato più qualità visto che non ha force feedback... il pad direzionale non è dei migliori, come la pressione dei tasti...sembra un pad da 7 euro con l'attacco usb. Morale della storia l'ho riportato e mi sono fatto dare un buono. Adesso prima di prenderne un altro vorrei sapere come va su pc il chillstream logitech per la ps3. Se qualcuno lo possiede o l'ha provato mi faccia sapere... non vorrei restituire un pad per la terza volta ![]()
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
lo domando pure qui perche nessuno sa niente:col pad360 non riesco ad usare stalker.il gioco non sa proprio niente del pad.come posso fare?aiutatemi per favore perche giocare su un 22pollici a 1680 da 20 cm dal monitor è dura per me.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
|
è possibile che pad economici siano conpatibili con meno giochi rispetto ad altri
![]()
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
|
Eccome. Basta considerare che alcune marche non allegano neanche i driver...
![]() |
#818 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
|
per dual s. + adattatore si intende un normale dual s. per ps2???
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ok, potete aggiungere alla lista pure il chillstream per ps3, testato sia su vista che su xp.
perfetto. ![]() Ultima modifica di stefano7689 : 19-01-2008 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
io mi sono aggiudicato un gamepad xbox360 a 24€ su ebay... nei negozi qui intorno lo mettono ovunque 35€... ladri... speriamo di aver fatto una buona scelta, stavo puntanto un chillstream come quello sopracitato, ma non sapevo che le periferiche ps3 fossero compatibili con i pc!
scusate una domanda, ma chi mi da qualche piccolo ragguaglio su play.com? le spese di spedizione sono incluse anche per noi italiani? OT: ma anche i giochi, si possono richiedere in localizzazione ita? /OT
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.