Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2007, 20:34   #21
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
sinceramente il tuo mi pare più un capriccio che altro.... ad 85000 km per me la macchina è ancora nuova. sistema il problema che hai e tira avanti con questa fino a quando no sarà da buttare oppure non avrai un lavoro e potrai permetterti una macchina nuova. tanto la 145 non vale un cazzo già oggi quindi tantovale tenersela.
l'auto deve fare 11 anni... comincia ad avere gli acciacchi.. e spenderci 1000€ di tagliando non mi va!
Ho già un ottimo lavoro e volendo posso permettermela... certo non potrò più togliermi certi sfizi ma se ne vale la pena posso farlo..

Visto l'aumento del prezzo del diesel, la mia passione per i benzina e la percorrenza annua penso che sia perfetto il benzina... Peccato che col 2.0TS mi ammazzeranno di bollo...
Se riesco a dare dentro la mia 145 ne vale certamente la pena.. smonto tutto quello che gli ho messo e lo rivendo, da originale prendo un poì' di osldi nache li.. mi va di lusso!
Old 17-12-2007, 20:39   #22
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da IspiCiosa Guarda i messaggi
che giornale è???

FOTO!

Leggo,giornale gratuito
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:59   #23
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
vai di 147 2.0TS selespeed
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:59   #24
|ron
Senior Member

L'Avatar di |ron

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
150cv? euro4?
Pagheresti meno di me che ho 150cv euro2... a occhio e croce starai sui 300/310euri annui...
Prendere una macchina meno potente significa risparmiare quanto, 70/80euri all'anno?
Si tratta di 2gg lavorativi su un anno... io preferisco sedermi tutti i giorni sul mio 6in linea piuttosto che avere in tasca 70euri in più nell'arco di un anno
Old 17-12-2007, 21:04   #25
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
si ma con assicurazione e benza da 70 passi facilmente a 270,
Old 17-12-2007, 21:13   #26
|ron
Senior Member

L'Avatar di |ron

Tutto sta nella differenza dal suo attuale cavallaggio ai 150cv... non ho idea di quanto abbia di kw un 1.6 di una 145...
Old 17-12-2007, 21:23   #27
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
prendere un auto nuova e' solo uno spreco di soldi.

quindi sicuamente un usato... a partire da km0 fino ad arrivare a 1010829031280938km, quello dipende dalle tue tasche, ma sicuro MAI auto nuova!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:27   #28
|ron
Senior Member

L'Avatar di |ron

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi

quindi sicuamente un usato... a partire da km0 fino ad arrivare a 1010829031280938km, quello dipende dalle tue tasche, ma sicuro MAI auto nuova!
quoto... e tra l'altro godo ancora di più perchè i benza non li vuole nessuno e quindi nell'usato si svalutano molto di più
Ad esempio una bmw 320i coupè tipo del 2002 sta sui 10.000euri... con 10.000euri che compri? la500 ultrabase? bella
Old 17-12-2007, 21:27   #29
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
magari non è etero e vuole provare l ebbrezza della inchiappettata finanziaria
Old 17-12-2007, 21:48   #30
pikkolino
Member

Iscritto dal: Feb 2002
beh...fosse per me, macchina usata (senza tanti pensieri a farci su niente...), trazione posteriore, manuale e benzina tutta la vita

cmq con quello che costano le nuove 147...forse può anche essere conveniente visto che presto verrà anche sostituita...anche se, da come sento in giro, l'alfa non ha tutta questa affidabilità...
pikkolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:51   #31
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da |ron Guarda i messaggi
quoto... e tra l'altro godo ancora di più perchè i benza non li vuole nessuno e quindi nell'usato si svalutano molto di più
Ad esempio una bmw 320i coupè tipo del 2002 sta sui 10.000euri... con 10.000euri che compri? la500 ultrabase? bella
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 22:00   #32
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
guarda fossi in te mi troverei una 147 con non più di 50.000 km. Ci risparmi un sacco .. e la tua 145 d'ora in poi altro non potrà che darti sempre più piccole rogne che sommate assieme..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 23:41   #33
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da pikkolino Guarda i messaggi
beh...fosse per me, macchina usata (senza tanti pensieri a farci su niente...), trazione posteriore, manuale e benzina tutta la vita

cmq con quello che costano le nuove 147...forse può anche essere conveniente visto che presto verrà anche sostituita...anche se, da come sento in giro, l'alfa non ha tutta questa affidabilità...

Diciamo che dal 2003 in poi a pomigliano d'arco la qualita' e' molto scaduta....e si aggirano per la fabbrica anche strani uomini uccello che fanno si che gli operai assemblino alla cazzo le 147 (se volete vi trovo il video )

Va a fortuna...se hai l'alfa sfigata te ne capitano di continuo,se ti va bene,0 problemi e una lampadina bruciata oni 20K km
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 14:35   #34
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
85k km son pochi... mio padre ha fatto 190.000km a metano solo con la manutenzione ordinaria su una brava del '96...
se xò la cambi nn farti spaventare dall'assicurazione, io con un 2.000 spendo 100euro in + di quando avevo il 1.200, l'unica cosa è il bollo, ma distribuito in un anno nn penso sia grave la cosa... quindi vai di 2.000 senza farti troppi pensieri

Ultima modifica di NetHak : 18-12-2007 alle 14:39.
NetHak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 15:24   #35
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
85k km per una macchina sono niente...

beh oddio, per una biscia sono già tantini...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 15:52   #36
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
vai di 147 2.0TS selespeed
Il selespeed mi attira parecchio.... ma come cambio è piuttosto costoso e delicato... non mi convince!

Quote:
150cv? euro4?
Pagheresti meno di me che ho 150cv euro2... a occhio e croce starai sui 300/310euri annui...
Prendere una macchina meno potente significa risparmiare quanto, 70/80euri all'anno?
150cv euro 4 costano meno di 150cv euro 2... ovvio!
Comunque si, penso valga la pena pagare un po' di piu'.. non sono 100€ in piu' di bollo che mi cambiano la vita.. pero' mi stanno sul cacchio!!!

Quote:
Tutto sta nella differenza dal suo attuale cavallaggio ai 150cv... non ho idea di quanto abbia di kw un 1.6 di una 145...
La mia 145 ha 90KW... su libretto 88 (120cv)

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi

Ok.. appurato che prenderò il 2.0 TS benzina ora il dubbio è su nuovo / km0 / usato....
Questa idea auto nuova = spreco è interessante... Anche perchè l'auto mi si svaluterà da paura... ma dovendola tenere a vita penso che non sia un enorme problema...
Poi prendedola nuova avrei anche uno sconto (tipo 15%) grazie a mio padre che lavorava nel marketing del gruppo.. e magari riesco a buttare dentro la 145...
Pero' usata mi costerebbe circa la metà... è un bel dilemma!

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
guarda fossi in te mi troverei una 147 con non più di 50.000 km. Ci risparmi un sacco .. e la tua 145 d'ora in poi altro non potrà che darti sempre più piccole rogne che sommate assieme..
che la 145 non puo' solo che darmi altre rogne è sicuro.. ha 11 anni... somma anche tutte le cazzatine...
Quindi anche tu punteresti sull'usato?

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Diciamo che dal 2003 in poi a pomigliano d'arco la qualita' e' molto scaduta....e si aggirano per la fabbrica anche strani uomini uccello che fanno si che gli operai assemblino alla cazzo le 147 (se volete vi trovo il video )

Va a fortuna...se hai l'alfa sfigata te ne capitano di continuo,se ti va bene,0 problemi e una lampadina bruciata oni 20K km
Ecco... questa cos ami sta sul caxxo!!
Prendendola nuova avrei la garanzia.. ma se nasce male impazzisci lo stesso..
Ho visto il video e avrei sparato a quell'uccello..

Tenendo conto che avrei un buono sconto (circa 15%) + sconticino concessioanrio + la 145 che devo vedere se riesco a buttare dentro... dite chen on mi conviene ancora comprarla nuova?
vado sull'usato?
Old 18-12-2007, 16:07   #37
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
Poi prendedola nuova avrei anche uno sconto (tipo 15%) grazie a mio padre che lavorava nel marketing del gruppo.. e magari riesco a buttare dentro la 145...
Pero' usata mi costerebbe circa la metà... è un bel dilemma!
cut
Tenendo conto che avrei un buono sconto (circa 15%) + sconticino concessioanrio + la 145 che devo vedere se riesco a buttare dentro... dite chen on mi conviene ancora comprarla nuova?
vado sull'usato?
Sulla 147 i dipendenti/amici dell'azienda hanno il 18%.
Hanno aumentato lo sconto.
Io la prenderei nuova o cmq km0...l'usato...mah,ho la LEGGERA impressione che chi si compra una 147 da 150cv nn va in giro col cappello in testa...
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 17:18   #38
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Sulla 147 i dipendenti/amici dell'azienda hanno il 18%.
Hanno aumentato lo sconto.
Allora ho il 18%!
Avevo visto sulla rivista per i dipendenti che gli socnti a seconda del modello oscillavano e mi ero tenuto su una media del 15%.. se è 18% meglio!

Quote:
Io la prenderei nuova o cmq km0...l'usato...mah,ho la LEGGERA impressione che chi si compra una 147 da 150cv nn va in giro col cappello in testa...
Esatto... e se uno la rivende con 30/40000km magari perfetta non è...
Old 18-12-2007, 17:32   #39
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
Allora ho il 18%!
Avevo visto sulla rivista per i dipendenti che gli socnti a seconda del modello oscillavano e mi ero tenuto su una media del 15%.. se è 18% meglio!
Fino a novembre era il 16%,ora l'han portato al 18%.
Cmq il minimo che il gruppo Fiat applica è il 12% (solo x la 500),mentre su tutti gli altri si va dal 14% sui modelli che tirano ancora (tipo Panda,Punto G.) al 20% sui modelli vecchi come mio nonno (600,Punto Classic) o che nn vendono (Ulisse).
La Multipla ad esempio ha paradossalmente solo il 18%,pur essendo uno dei modelli più vecchi.

Quote:
Esatto... e se uno la rivende con 30/40000km magari perfetta non è...
C'è anche chi parte con l'idea di tenerla qualche anno e quindi la spreme senza alcun riguardo,tanto sa che tra 2 o 3 anni (magari con le formule di leasing ecc) la da via.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 18:06   #40
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Quote:
C'è anche chi parte con l'idea di tenerla qualche anno e quindi la spreme senza alcun riguardo,tanto sa che tra 2 o 3 anni (magari con le formule di leasing ecc) la da via.
e qui scende ancora di piu' la voglia dell'usato...

E poi le 2.0TS usate sono al 70% selespeed!!
E il selespeed mi sa tanto di cambio che si spacca con poco

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z