|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se ci puo' giocare meglio altrimenti si gode comunque la sua pila di masterizzati pagati 1 €. Alla fin fine il fattore discriminante non e' poter giocare a sbaffo sull'online ma poter giocare a sbaffo e basta. E visto che con una console moddata puoi comunque giocare a sbaffo offline il problema per il pirata non sussiste. Se poi trovi il pirata che vuole giocare a sbaffo online e offlline beh li' penso che non ci sia nessuna soluzione. Deve rigare dritto e comprare originale sia giochi che console pena il ban dal live.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 18-12-2007 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
praticamente io e pochi altri siamo gli unici str**zi che comprano giochi originali e poi ci giocano solo offline?
![]()
![]() |
#24 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
sarà...
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Bella questa. ![]() Pensa che io pur non giocando sul live, non ho voluto neanche modificare la mia xbox nera in mediacenter. ![]() E' ancora come mamma Microsoft l'ha fatta, grande,brutta e rumorosa. ![]()
![]() |
![]() |
#27 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
finalmente una casa che fà sul serio contro i piratozzi.... e sono contento
1 - gente che mi manda mess. sul live con scritto: baffanculo alla microzzoz sono stato bannato... passo a ps3.... gente che bazzica pure sul forum e tira fuori frasi: sono stato bannato prima dei led rossi (a che livello siamo) 2 - avevo una ps2 modificata il fatto di poter giocare a tutti i giochi mi aveva portato a non finirne uno.... mi era passata la voglia di giocare (modificata x circa 1 anno prima di venderla) sono un pentito ![]() 3 - ovviamente microsoft deve sapere che tutto questo si riperquote sulle vendite..... non cè bisogno nemmeno di spiegare il perchè... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
E' palese che questa cosa si riperquota sulle vendite (una discreta percentuale di persone che acquistano la console solo per "Modificarla" c' è sempre, e non sono pochi). Probabilmente in questo momento, con la PS3 non moddabile neppure lei, è più semplice fare queste scelte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
ragione.... non ci avevo pensato.... certo che il Wii prezzi bassi e mobbile fà gola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quindi "economicamente" il discorso quadra ... poi legalità e tutto il resto è un altro discorso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Al limite le Arcade che in questo periodo, se cerchi bene, trovi a meno di 200 euro (anche meno del Wii !): la comprano e la moddano per giocare solo offline Questa è il "must have" del piratozzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
beh pure la psp non scherza..
cmq la ps2 con hdloader resta imbattuta per economia e praticità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
al massimo si rivendono quelli che non hanno più tanta gente sul live, o se sta per uscire il nuovo capitolo...ma chi ha il coraggio di rivendere gears limited edition (a pare quello che l'ha venduto a me perchè altrimenti non riusciva a preparare la tesi) ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io, pur non essendo un collezionista, certi giochi tendo a tenermeli, non so nemmeno io il perchè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Salve
![]() volevo un info ...qual'e' il messaggio di "errore" che da la console bannata quando tenta di collegarsi ad xbox live?
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.