|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
"Fare la spia" è un'espressione di per sè stessa negativa...significa appunto "non farsi i c@xxi propri a sufficienza".... Alcune situazioni da voi richiamate (denunciare uno che avete visto abbandonare un cane) non rientrano secondo me nel "fare la spia" quanto piuttosto nel nostro dovere civile.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
no....però se ti vedo picchiare uno di santa ragione come magari succede a scuola con quelli considerati un po "sfigati"......allora se va bene avviso qualcuno.....se no incomincio a inc***rmi io e intervengo...... se una cosa mi rode mi riguarda e intervengo.....altirmenti se ti vuoi picchiare con uno perchè fate enterambi i galletti o per altri motivi sono fatti vostri e non me ne può fregare di meno...... a me non piace fare la spia ma inteso in tal senso...perchè spesso si identifica col fare la spia tutto anche quello che non lo è......non mi piace fare la spia e non mi piacciono le ingiustizie quanto all'ultima frase mi fa un po pena.....perchè se uno deve decidersi di comportarsi in base alla paura di prendere botte.....beh....... io cmq sono sempre stato cullato nei cotton fioc.....quindi che ne posso capire |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
hai ragione....solo che ho l'impressione che per molti e anche per come è stato startato il tread rientrino perfettamente e siano solo dei modi per non farsi gli affari propri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.