Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2007, 11:33   #1
Silvio81
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
[RE + CHIOGGIA + SPED] SUPERBLOCCO NATALIZIO!!!!!!

Allora, io ho la sconsiderata abitudine di comprare roba senza vendere, per pigrizia e mancanza di tempo, quello che vado a cambiare, quindi nel tempo mi si sono accumulate un po di cose che potrebbero tornare utili a qualche "investitore":

1- Toshiba R200: subnotebook 12" che pesa ca 1kg, 60gb di hd, 512 di ram, bt, wifi, lettore impronte digitali, tra i più sottili in commercio. Ha un po si segni sulla scossa superiore, ma per il resto è perfetto. Imballi e accessori originali inclusi.

2- Acer C204tmi: piccolo tablet pc 12" con 100gb di hd, 1gb di ram, bt, wifi, lettore impronte digitali etc. Il mast dvd fa delle vibrazioni fastidiose, ma è in garanzia e chi vuole lo può mandare in assistenza. Condizioni estetiche molto buone, solo un segno in un angolo in alto a sx.

3- Palmare Qtek S100.. di questo dovrei avere imballi e accessori, nel finesettimana quando torno a chioggia ci guardo. Esteticamente è messo male, raccomanderei di cambiare batteria e cover (su ebay si trova tutto a pochissimi soldi) e torna come nuovo (il display è sempre stato protetto).

4- Nokia e61, oplock 3, stesse condizioni del s100.

5- Htc tytn in garanzia, anche questo esteticamente ha molti segni (io i cel li uso, non li venero!)
Di questo ho imballi e accessori, ancora in garanzia, bisogna mandarlo in assistenza per sistemare lo schermo (ha il difetto noto del disallineamento) e lo speaker del vivavoce.

SOLO GLI SCONTRINI DEL R200, DEL ACER E DEL TYTN FANNO UN TOTALE DI CIRCA 5500 EURO!!!!!!!!!!!!
Tutto questo lo vendo in blocco a 1500 euro intrattabili, credo che sia una buona occasione per qualcuno che ha tempo e voglia di sistemare le cose che vanno sistemate e vendere poi tutto singolarmente.

PS: ho anche un umpc che starei usando e che avrei piacere di tenere, ma se qualcuno lo vuole al posto del r200 glielo posso lasciare. Si tratta del Gigabyte u60 e per ora è ancora come nuovo, autonomia pazzesca per un umpc.. insomma, molto bello.

Regole: in vendita altrove.
Preferito lo scambio a mano.
Pagamento anticipato in caso di spedizione o contestuale in caso di scambio a mano.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2
Silvio81 è offline  
Old 11-12-2007, 12:57   #2
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

Iscritto dal: Feb 2006
ti scrivo in mp
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline  
Old 17-12-2007, 10:56   #3
Ciccio75
Senior Member

L'Avatar di Ciccio75

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pavia
Quanto solo il toshiba ?

Che procio monta ?

Ciao
Old 17-12-2007, 13:23   #4
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Ma i prezzi?
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline  
Old 17-12-2007, 13:28   #5
Silvio81
Senior Member

i prezzi non li ho messi perchè vorrei vendere il blocco intero.
Solo il toshiba posso fare 650, monta intel centrino ULV 1,2ghz. Pagato 3000 euro più batteria aggiuntiva.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2
Silvio81 è offline  
Old 17-12-2007, 13:44   #6
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
se mi fai davvero un super prezzo ti prendo tutto il blocco...
wainecrx è offline  
Old 17-12-2007, 14:26   #7
Silvio81
Senior Member

oh, non cominciamo.
Silvio81 è offline  
Old 18-12-2007, 10:22   #8
Silvio81
Senior Member

Up!
Silvio81 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Apple di nuovo sotto accusa: nuova causa...
Usi Windows con più monitor? Con ...
UE, stretta sui social: la proposta per ...
Stranger Things 5 fa il botto e manda in...
GPU in ogni dove, anche nella memoria: i...
ASUS ExpertBook PM3 è più ...
AIR SNES: le sneakers Nike AIR MAX 90 ch...
Black Friday Amazon: i migliori disposit...
World of Warcraft: Midnight debutta a ma...
I 5 robot aspirapolvere più venduti al B...
Dati degli utenti di ChatGPT finiti nell...
Questo robot gioca a Basket come un prof...
Cyberpunk 2077: vendite che superano le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian