Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-12-2007, 09:18   #11441
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Io non ho mai visto un processore che si stacca a quel modo dopo una caduta. MAI.
wow sarà caduto da quale piano???
e lo schermo che non si è distrutto in mille pezzi non è molto verosimile, se si fosse realmente staccato il processore deve aver fatto un volo enorme!
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline  
Old 17-12-2007, 12:46   #11442
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Presa!

Ho preso la PSP Slim. La versione è 3.60 e se non ho capito male ora c'è la 3.71, conviene aggiornarla? L'ho già configurata per usare la connessione Wireless che ho dentro casa e sono andato su Internet, eventualmente l'aggiornamento lo posso fare in questo modo oppure mi serve il cavo USB per il PC? Non ho ancora avuto modo per vedere le funzioni avanzate (impostazioni varie ed eventuali funzioni di aggiornamento), quindi mi affido alla vostra pazienza. Nei preferiti del browser internet c'era un link ad un sito PSP, dove c'erano news, download, novità video e audio ma ho visto che cmq non è aggiornato, qualcuno ha altri link ufficiali?

Grazie a tutti per le informazioni
Stefano
Old 17-12-2007, 12:56   #11443
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Ho preso la PSP Slim. La versione è 3.60 e se non ho capito male ora c'è la 3.71, conviene aggiornarla?
Grazie a tutti per le informazioni
Stefano
finchè non passerai ai custom firmware non preoccuparti aggiorna pure, tanto fare un downgrade con pandora dal 3.60 e dal 3.71 è indifferente.
i vantaggi nel passare ad un firmware superiore o uguale al 3.70 sono la possibilità di modificare i temi della psp, ho postato poco fa il link per scaricarne una marea...
vai sul sito sony e scaricati l'ultimo aggiornamento, credo sia il 3.73.
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline  
Old 17-12-2007, 13:08   #11444
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
finchè non passerai ai custom firmware non preoccuparti aggiorna pure, tanto fare un downgrade con pandora dal 3.60 e dal 3.71 è indifferente.
i vantaggi nel passare ad un firmware superiore o uguale al 3.70 sono la possibilità di modificare i temi della psp, ho postato poco fa il link per scaricarne una marea...
vai sul sito sony e scaricati l'ultimo aggiornamento, credo sia il 3.73.
Grazie ZA.
Devo andare sul sito con il PC e poi copiare l'aggiornamento sulla MS oppure posso andarci direttamente con la PSP? Vabbè che siamo quasi a Natale ma che è Pandora?!
Parlando seriamente, la mia ha la possibilità di caricare sfondi e cambiare il colore a quelli di default, intendi questo per "possibilità di modificare i temi"?

Grazie per le info
Old 17-12-2007, 13:11   #11445
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Grazie ZA.
Devo andare sul sito con il PC e poi copiare l'aggiornamento sulla MS oppure posso andarci direttamente con la PSP? Vabbè che siamo quasi a Natale ma che è Pandora?!
Parlando seriamente, la mia ha la possibilità di caricare sfondi e cambiare il colore a quelli di default, intendi questo per "possibilità di modificare i temi"?

Grazie per le info
Mi sono risposto da solo alla domanda sui temi, li ho visti nel link che avevi postato tu.
Old 17-12-2007, 13:18   #11446
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Raga una dritta:
Prima avevo il 3.52 m4 e con questo tema si vedevano anche le onde

Ora ho messo il 3.71 m4 ma rimane come nella foto, cioè senza le onde, sapete come fare per rimetterle?
dove l'hai skarikato il tema nell'immagine?? è bellissimo!!
gipippo è offline  
Old 17-12-2007, 13:51   #11447
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Li di rotto non c'è niente, piu' che caduta sembra che sia stato proprio tu a smontarla. Con una caduta di certo non ti si smonta la scheda madre pulita da viti e cavi vari.
Ti è mai venuto il mezzo dubbio che magari sono stato IO a smontarla per controllare i danni??

Old 17-12-2007, 13:54   #11448
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Quote:
wow sarà caduto da quale piano???
e lo schermo che non si è distrutto in mille pezzi non è molto verosimile, se si fosse realmente staccato il processore deve aver fatto un volo enorme!
oh ragazzi, ma che discorsi fate?!!?!?

verosimile, mai visto, poco credibile

Se dico che la psp è caduta, vuol dire che E' CADUTA
Non mi voglio giustificare inventando cazzate come un bambino davanti alla propria madre.

E' CADUTA, l'ho smontata e oltre al monitor (magari nella foto non è visibilissimo causa flash) si è staccato quel chip, che ho capito essere un processore, dalla scheda madre

Se volete darmi una mano o dei consigli sono ben accetti, ma non fate commenti fuori luogo.

Sembra una gabbia di pazzi
Old 17-12-2007, 13:57   #11449
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Grazie ZA.
Grazie per le info
Pandora ti permette la modifica della psp slim tramite una batteria per psp opportunamente configurata con l'ausilio di una psp montante un CF.
l'aggiornamento lo fai sia come hai detto tu sia tramite la rete wireless.
za87 è offline  
Old 17-12-2007, 14:01   #11450
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
A parte un processore sradicato dalla scheda madre con tutti i pin (in origine saldati) rotti, vuoi dire
Mi domando cosa vorrebbe dimostrare con un post del genere. La di riparabile non c'è nulla
mjordan è offline  
Old 17-12-2007, 14:06   #11451
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
701 temi in ptf aggiornati costantemente

http://www.tekken-italia.com/PSP/PSP...k/PTF_list.asp
Wow, grazie mille.
Io sto cercando in particolare un tema di Winnie The Pooh per la mia ragazza. Esiste qualcuno che preso dalla frustrazione della propria ragazza ne ha creato uno decente?
mjordan è offline  
Old 17-12-2007, 14:07   #11452
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Pandora ti permette la modifica della psp slim tramite una batteria per psp opportunamente configurata con l'ausilio di una psp montante un CF.
l'aggiornamento lo fai sia come hai detto tu sia tramite la rete wireless.
Se ho ben capito "Pandora" serve per fare modifiche software alla PSP, per poi mettere le CF, e quindi decade la garanzia, dico bene? A me interessa solo mettere l'ultima versione ufficiale Sony. Per quanto riguarda un sito ufficiale Sony PSP quale mi consigliate? In quello che era memorizzato dentro ci sono cose che risalgono a inizio 2007.

Grazie
Stefano
Old 17-12-2007, 14:08   #11453
Nerocielo

Quote:
Wow, grazie mille.
Io sto cercando in particolare un tema di Winnie The Pooh per la mia ragazza. Esiste qualcuno che preso dalla frustrazione della propria ragazza ne ha creato uno decente?
dai, ammettilo che è per te

Old 17-12-2007, 14:11   #11454
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Quote:
Mi domando cosa vorrebbe dimostrare con un post del genere. La di riparabile non c'è nulla
1- se ti rierisci a me non quotare un altro utente parlando di me

2- ho chiesto se valeva la pena sostituire, non riparare (di certo non mi metto a saldare il chip)

3- evita per favore....
Old 17-12-2007, 14:18   #11455
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Originariamente inviato da kaso131 Guarda i messaggi
Se volete darmi una mano o dei consigli sono ben accetti, ma non fate commenti fuori luogo.
Sembra una gabbia di pazzi
E' d'obbligo essere un pò pazzi
in ogni caso dovrai tentare il puzzle, rimettere il procio al suo posto e tentare di rimettere tutto quello che hai smontato come era prima e forse torna a vivere.
Comunque lasciatelo dire ha fatto o un volo da paura o hai un pazzesco per aver perso il processore...
in bocca al lupo!!!
ps cerca immagini di uno smontaggio di psp e magari riesci a capire a ritroso come vanno i pezzi!
za87 è offline  
Old 17-12-2007, 14:29   #11456
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:

2- ho chiesto se valeva la pena sostituire, non riparare (di certo non mi metto a saldare il chip)

3- evita per favore....
io sono nuovo nel mondo PSP, ma non ti conviene prenderne direttamente un'altra? Le cose elettroniche riparate alla meno peggio danno sempre problemi, poi se per tua curiosità vuoi provare a ripararla è una buona cosa (anche a me piace smontare tutto ), ma dubito che possa rifunzionare bene alla fine
Old 17-12-2007, 14:33   #11457
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
dai, ammettilo che è per te
per MJ:
il tema winnie the pooh nel sito dei 700 temi che ho postato non c'è ma ce ne sono una marea per ragazze, metti la tua bella davanti al pc e vedrai che ne trova uno carino e che non te lo fa creare da zero!!!
ne ha trovati un bel pò anche la mia e non mi ha ancora obbligato a crearne uno!!!
piuttosto che arrivare all'estremo di metterti a farlo di winnie da zero ne fai uno con la vostra foto come sfondo e i fiorellini come icone!!!

Ultima modifica di za87 : 17-12-2007 alle 14:39.
za87 è offline  
Old 17-12-2007, 14:44   #11458
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Sono nel pieno del regolamento.

Quote:
No, tu hai parlato di riparare. Quindi almeno fai pace con quello che vuoi dire prima di postare (e soprattutto di lanciare flame). Leggi quello che hai scritto, perchè hai usato proprio il verbo "riparare".

Quote:
3- evita per favore....
Cosa ti da fastidio? Che non ci siamo messi tutti a dire "guarda che caduta" o "ma da dove ti è caduta" ecc. ecc.? Se mi vuoi far credere che si staccano i chip con una caduta sei fuori strada. Mi sembra piu' che lecito allora domandarsi quale sia lo scopo di postare immagini del genere. Una PSP caduta si può spaccare, di certo non di disassembla come per magia come se fosse pronta per essere venduta a pezzi.

Poi se ti fa piacere, va bene, allora te lo chiedo pure io:"Ma da dove ti è caduta, da quinto piano di un palazzo? "
mjordan è offline  
Old 17-12-2007, 14:46   #11459
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
io sono nuovo nel mondo PSP, ma non ti conviene prenderne direttamente un'altra? Le cose elettroniche riparate alla meno peggio danno sempre problemi, poi se per tua curiosità vuoi provare a ripararla è una buona cosa (anche a me piace smontare tutto ), ma dubito che possa rifunzionare bene alla fine
hai ragione però secondo me tentar non nuoce...
se dovesse riuscire a farla andare sarebbe una gran cosa! (un bel miracolo)
za87 è offline  
Old 17-12-2007, 18:02   #11460
Darktan
Senior Member

L'Avatar di Darktan

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
downgrade 3.40 a 1.50

Salve esiste un modo per fare un dowgrade firmware dalla versione 3.40 alla 1.50, ho letto che l'unico modo per farlo è utilizzare un gioco (lumines),... ho provato ad utilizzare pandora's box ma non funzica... un altro modo alternativo per eseguire il downgrade esiste?.... Grazie
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
METAL UP YOUR ASS!!!

Ultima modifica di Darktan : 17-12-2007 alle 19:16.
Darktan è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian