Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-12-2007, 11:43   #81
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Eh già, avere miliardi da buttare è un grande merito "sportivo".
.

beh i miliardi li spendono perche sperano di avere un ritorno,ci sono anche i ricavi
Il milan tra la cessione di shevchenko,la champions e l'intercontinentale avra incassato qualcosa come 150 milioni di euro.
Mettici diritti tv,merchandasing e altri azzi vari e la cifra aumenta

http://it.wikipedia.org/wiki/Squadra...i.C3.B9_ricche

Le 10 squadre più ricche del mondo, in base al reddito accumulato 2005/2006

* Real Madrid ( Spagna) 292,2 milioni di €
* Barcellona ( Spagna) 259,1 milioni di €
* Juventus ( Italia) 251 milioni di €
* Manchester United ( Inghilterra) 242,6 milioni di €
* Milan ( Italia) 238,7 milioni di €
* Chelsea ( Inghilterra) 221 milioni di €
* Inter ( Italia) 206,6 milioni di €
* Bayern Monaco ( Germania) 204,7 milioni di €
* Arsenal ( Inghilterra) 192,4 milioni di €
* Liverpool ( Inghilterra) 176 milioni di €

E comunque per quello che mi riguarda nel momento in cui ti pagano per fare qualcosa non è piu ne un passatempo,ne uno sport,ne altro,è un lavoro

Ultima modifica di fluke81 : 17-12-2007 alle 12:37.
fluke81 è offline  
Old 17-12-2007, 11:44   #82
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Se non aveva tempo come ha fatto a trovare del tempo per andare a controcampo ?

Io non sono milanista, ma ovviamente in competizioni internazionali tifo sempre quadre italiane, compreso il Milan.

Del presidente non dico nulla, si commenta da solo...
Ci vuole lo stesso tempo ad andare a controcampo e andare a Tokio?

come non dici nulla, l'hai appena fatto.
Old 17-12-2007, 11:46   #83
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Ci vuole lo stesso tempo ad andare a controcampo e andare a Tokio?
Certo che no, ma il tempo per elogiarsi ce l'ha sempre.

Quote:
come non dici nulla, l'hai appena fatto.
Avevo solo fatto una domanda, non avevo espresso opinioni o pareri su di lui, cosa che invece ho fatto in questo post.

Ultima modifica di Maverick18 : 17-12-2007 alle 11:59.
Maverick18 è offline  
Old 17-12-2007, 12:05   #84
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Certo che no, ma il tempo per elogiarsi ce l'ha sempre.
va bhe dai, facciamo che sulla prima ha detto una cosa poco attendibile.
Tokio e lo studio di milano, necessitano di tempi diversi per essere raggiunti.

Quote:
Avevo solo fatto una domanda, non avevo espresso opinioni o pareri su di lui, cosa che invece ho fatto in questo post.
anche nell'altro.. "Del presidente non dico nulla, si commenta da solo..."
Old 17-12-2007, 12:17   #85
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Vi pare normale che il presidente del Milan possa fare politica in una trasmissione calcistica? Che ne pensate?
Semplicemente non ha fatto politica.
Ha risposto ad una domanda sul motivo per cui non era andato in Giappone a seguire la squadra di cui è presidente.
EarendilSI è offline  
Old 17-12-2007, 12:31   #86
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
va bhe dai, facciamo che sulla prima ha detto una cosa poco attendibile.
Tokio e lo studio di milano, necessitano di tempi diversi per essere raggiunti.
No, l'ho detta e il mio pensiero rimane.
Se è così impegnato perchè andare a controcampo ?
Al mondo c'è tanta gente straimpegnata ma non mi sembra che tutti quelli che partecipano a trasmissioni si mettano a parlare dei propri impegni.
Ci dovrebbe essere il massimo impegno e rispetto quando si parla di politica, specie nel caso di una nazione piena di problemi come l'Italia. Vedo che comunque sono molti i politici che se ne fregano di tutto ciò.

Quote:
anche nell'altro.. "Del presidente non dico nulla, si commenta da solo..."
Se non vuoi capire la mia frase non fa nulla, polemizza pure gratuitamente.

Se c'è una cosa che non mi va giù è proprio quando le persone prendono le mie frasi e ci danno il significato che vogliono. Spero ora d'essermi spiegato bene.
Old 17-12-2007, 12:32   #87
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Ha risposto ad una domanda sul motivo per cui non era andato in Giappone a seguire la squadra di cui è presidente.
Old 17-12-2007, 12:34   #88
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Facendo così politica...bastava rispondere, per non farla, che altri impegni lo trattentevano in Italia....invece ha dovuto

Io ho visto la trasmissione, ho trovato piacevole l'intervento di Berlusconi...anche se il clima della trasmissione era troppo riverente...troppo è però un eufemismo...invece del solito ambiente quasi da Bar dello Sport...però è anche comprensibile, c'era il capo....

Per chi dice che le Televisioni sono sue e può trasmetterci quello che vuole, sappia, che le TV trasmettono su delle frequenze date in concessione dallo stato.....chi ha detto rete4? Ora voglio sapere chi ha detto Rete4! Comunista!!!
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 17-12-2007, 13:02   #89
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
immagino che questa dichiarazione sia stata seguita da uno scroscio di applausi ed incitamenti a Silvio Silvio Silvio!! Milan Milan Milan!!

edit: ma sono io l'unico milanista al mondo antiberlusconiano?
No siamo in due

Quote:
Ragazzi via diciamoci tutto, ma non prendiamoci per il c@lo.

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi

Io ho visto la trasmissione, ho trovato piacevole l'intervento di Berlusconi...anche se il clima della trasmissione era troppo riverente...troppo è però un eufemismo...invece del solito ambiente quasi da Bar dello Sport...però è anche comprensibile, c'era il capo....
Vedendo la trasmissione si vedeva che poi sarebbe andato a parare lì. Se si fosse limitato a parlare del Milan niente da dire.
robynove82 è offline  
Old 17-12-2007, 13:04   #90
marcuz22
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
commovente l'applauso finale , non ha prezzo. grande silvio.
marcuz22 è offline  
Old 17-12-2007, 13:07   #91
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
a me dopo aver letto sto topic,berlusconi stà + simpatico
è un mezzo paraculo.

bo aldilà della politica,magari fosse il presidente della mia squadra di club

altro che monumento devono fargli i milanisti

6 coppe campioni
3 intercontinentali
una manciata di scudetti

roba dell'altro mondo.
Gio22 è offline  
Old 17-12-2007, 13:11   #92
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
No, l'ho detta e il mio pensiero rimane.
Se è così impegnato perchè andare a controcampo ?
Al mondo c'è tanta gente straimpegnata ma non mi sembra che tutti quelli che partecipano a trasmissioni si mettano a parlare dei propri impegni.
Ci dovrebbe essere il massimo impegno e rispetto quando si parla di politica, specie nel caso di una nazione piena di problemi come l'Italia. Vedo che comunque sono molti i politici che se ne fregano di tutto ciò.

Se non vuoi capire la mia frase non fa nulla, polemizza pure gratuitamente.

Se c'è una cosa che non mi va giù è proprio quando le persone prendono le mie frasi e ci danno il significato che vogliono. Spero ora d'essermi spiegato bene.
Polemizzare, ma perché? io non voglio polemizzare.
Non è che non voglio, non l'ho proprio capita. Basterebbe spiegarla allora.
Mi sembra normale che si dia significato ad una frase.

cosa vuol dire "Del presidente non dico nulla, si commenta da solo..." ?
Old 17-12-2007, 13:22   #93
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Polemizzare, ma perché? io non voglio polemizzare.
Non è che non voglio, non l'ho proprio capita. Basterebbe spiegarla allora.
Mi sembra normale che si dia significato ad una frase.

cosa vuol dire "Del presidente non dico nulla, si commenta da solo..." ?
E' un modo di dire dei più usati
Old 17-12-2007, 13:23   #94
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
E' un modo di dire dei più usati
Per dire cosa?
Old 17-12-2007, 13:24   #95
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
a me dopo aver letto sto topic,berlusconi stà + simpatico
è un mezzo paraculo.

bo aldilà della politica,magari fosse il presidente della mia squadra di club

altro che monumento devono fargli i milanisti

6 coppe campioni
3 intercontinentali
una manciata di scudetti

roba dell'altro mondo.
ci hanno tolto una coppa intercontinentale... ma quando....
Old 17-12-2007, 13:33   #96
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Per dire cosa?
per dire... che si commenta da solo, non ha bisogno di commenti.

Non saprei darti un significato più semplice proprio perchè la mia frase si commenta da sola.
Old 17-12-2007, 13:44   #97
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
No, dimostra che siamo un paese morto e incapace di darsi un calcio in culo se si deve montare un caso per ciò che è accaduto ieri. Si chiama vittismo, declinato all'ennesima potenza. Lo dimostra il fatto che c'è da ridire anche su ciò che ha raccontato del Milan. Berlusconi poteva benissimo dire che se il Milan è sul tetto del mondo è tutto merito suo: è la pura e semplice verità dato che nessuno nella storia del calcio globale ha fatto di meglio. Non è stato così: ha distribuito i meriti a giocatori, tecnici e management, ricordando solo il suo amore per la squadra (ogni tifoso sa cos'è) e la voglia di vincere.

Assomigliate molto a quelle "donne" che guardano uomini e donne dicendo che è un programma che fa schifo e che non dice niente di costruttivo, ma continuano a guardarlo.
Teo ma puoi anche spiegarlo 100 volte, ti diranno sempre l'esatto contrario.
Parti dall'assunto che cè gente che apre topic del genere, e non apre topic dei soldi presi dalla sinistra per costruire smaltitori non tossici di rifiuti.....
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 17-12-2007, 13:45   #98
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
come presidente di una squadra di calcio non ci vedo nulla di strano che vada in trasmissione, l'importante è che si parli di calcio e non di politica.

Naturalmente non ha mancato di dire una boiata pazzesca: che i calciatori sono come i suoi figli, che anzi non fa proprio distinzione in tal senso e che darebbe la vita per tutti loro.

Fossi stato suo figlio una telefonatina incazzata gliel'avrei fatta.
Non conosci minimamente la gestione dei calciatori milan, non conosci minimamente il legame che Silvio aveva nei confronti di Sheva e della sua famiglia, conosci poco o nulla quindi taci.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 17-12-2007, 13:47   #99
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Minchia ma davvero siete in grado di montare un caso anche su una frase di questo tipo?! Io son davvero allucinato gente, in quel contesto parlava di calcio, era chiaramente preso dall'euforia per il trionfo e voi state qui a raccontare che è uno squilibrato e spara cavolate per due parole prontamente corrette? Io non so se vi rendete conto di ciò che scrivete... a voi Berlusconi fa realmente male, ma dico davvero! Evitate di guardarlo perchè certe reazioni non sono normali....
ma poi dico, stanno sempre sul chi va là, pronti a bacchettare qualsiasi cosa che proviene dal centro destra, e non guardano in casa propria lo schifo presente.
bronzodiriace è offline  
Old 17-12-2007, 13:48   #100
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Eh già, avere miliardi da buttare è un grande merito "sportivo".
Ormai il calcio di club è ridotto ad una gara finanziaria tra 5 o 6 super-ricconi, tutti gli altri sono spettatori impotenti.
A questo punto, tanto vale mettere le coppe in vendita su Ebay.
Appunto, alla quale non partecipa il Milan
bronzodiriace è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian