|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e quello che si vede dall'autostrada o dalle strade poco fuori udine, il muro delle alpi ![]() ![]() vabè, che sia la più bella no perché ha tante cose in meno di altre grandi e belle città... ma non dite che è brutta ![]() ps si vede che sono orgoglioso di essere di udine?? ![]()
VENDO VINTAGE RARO Canon FD New 200 f2.8 IF click me! VENDO LG 27UD68P-B click me! Ultima modifica di Punitore : 13-12-2007 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
Quote:
Per me una città che non ha un minimo di colline o monti sotto o dietro di sè, oppure il mare o un lago, non è una bella città a priori
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]() io Trieste non la reggo, ma neanche Udine mi sembra sta meraviglia... ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la mia città.. Frosinone.
- aria irrespirabile per via della cappa di fumo dei camini. (soprattutto zona stazione), scendi dal treno e l'aria puzza. torni a casa, i tuoi vestiti puzzano. - le strade fanno pietà: sono dissestate, bucate e l'asfalto in alcune zone è proprio un ricordo. - il traffico che ormai sta diventanto insostenibile. con i trasporti pubblici da "segno della croce" - non contenti della viabilità cosa ti fa il comune? costruisce una funivia che va dalla parte bassa alla parte alta della "città" che passa sotto un ponte... il capolavoro che mancava... - per non parlare dello stadio, col Frosinone in B che hanno rimesso a posto lo stadio costruito anni fa e abbandonato a se stesso? no!
![]() |
#226 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Comunque direi che anche Trieste ha i suoi bei quartieri dormitorio e il porto di cui c'è poco da vantarsi... ovvio le foto da cartolina le posso trovare anche per Tavagnacco (caput mundi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: su via riccardo ti do ragione... è abbastanza squallida :sisi: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ora che ci penso pure a me trieste non ha fatto una bella impressione.
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
La cosa buona è che nel mio palazzo non girano venditori/tossici/etc..., si mettono paura di quel tizzio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ci son passata pochi giorni fa.. e devo dire che di paesaggio non ne ho visto... Quel che ho visto è questo .. ![]() Anche le città di pianura senza mare hanno il loro fascino ![]() Ultima modifica di chiara3.0 : 15-12-2007 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
dei rizzi non mi piace la zona vicino all'università (compresa questa, è veramente un carcere quel palazzo), diciamo tutta quella parte dei Rizzi dove passa il 10. adesso non ricordo tutti i nomi delle vie, probabilmente c'è anche quella via di giusto segnalata da qualcunaltro di voi.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
si si non c'è dubbio...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
milano (ci stanno i parenti) mi sa un sacco di città squallida....bologna (ci stava la mia ex) e a parte i monumenti sembra che tutti si prendano per il culo a vicenda.....torino (ci vivo) e mi ha rotto il ca**o
se fastweb arrivasse sul monte bianco vivrei li ![]()
![]() |
#237 | ||||
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sono abituato troppo bene, darei una risposta snob!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dite tutto di Napoli, che la gente è incivile, la criminalità, è sporca etc......ok ok ma non dite che è brutta perchè è universalmente riconosciuta come una delle città più belle di Italia e non solo! Il centro storico è patrimonio dell'Unesco, ed ha un numero di monumenti e chiese enorme.
Io non credo che tra le grandi e storiche città italiane ce ne siano qualcune veramente di brutte! Poi c'è il gusto personale ma sentir dire che città come Napoli la città più brutta d'Italia........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.