Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2007, 17:22   #101
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
dalle mie parti quelli come te (pompati in palestra, capello emo, abiti di marca, che vanno in disco) sono molto diffusi, non mi sembri poi così eclettico
Ascoltano anche Rock (in ogni sfumatura, dagli ACDC ai Kiss, dai Pink Floyd ai Bon Jovi), quasi tutti i cantautori italiani (quindi da De André a Vasco, da Vecchioni a Zucchero), ma non disdegnano neanche magari di ascoltare così per vezzo qualche vecchio pezzo degli 883, dei Blink, dei Green Day e contemporaneamente sono nauseati dalla musica Disco/dance se ascoltata fuori dalla disco?
Hanno anche un interesse acceso per la politica, che non sfocia verso un indolatrismo di una o di un'altra fazione portando così dei paraocchi?
Se è così, beh, che dire, bella coincidenza, io non come ho detto, non ho seguito nessun modello, non per pura presa di posizione, ma perché appunto è possibile che abbia preso qualche cosa da una parte, e qualche cosa da un'altra, così come abbia "inventato" un qualcosa di mio, semplicemente perché come detto prima io ho cercato "il meglio per me", non il meglio per essere considerato come un appartenente al gruppo xxx.
Old 14-12-2007, 17:23   #102
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Thread dell'anno!!!

@ Xenom: ma pettinarli in un altro modo, no? Mica devi per forza tenerli in stile emo... A meno che tu non sia emo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 17:26   #103
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
A meno che tu non sia emo...
l'hai detto fratello
Old 14-12-2007, 17:26   #104
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
l'hai detto fratello
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 14-12-2007, 17:29   #105
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Quote:
A meno che tu non sia emo...
Sgamato
Old 14-12-2007, 17:30   #106
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Ascoltano anche Rock (in ogni sfumatura, dagli ACDC ai Kiss, dai Pink Floyd ai Bon Jovi), quasi tutti i cantautori italiani (quindi da De André a Vasco, da Vecchioni a Zucchero), ma non disdegnano neanche magari di ascoltare così per vezzo qualche vecchio pezzo degli 883, dei Blink, dei Green Day e contemporaneamente sono nauseati dalla musica Disco/dance se ascoltata fuori dalla disco?
Hanno anche un interesse acceso per la politica, che non sfocia verso un indolatrismo di una o di un'altra fazione portando così dei paraocchi?
Se è così, beh, che dire, bella coincidenza, io non come ho detto, non ho seguito nessun modello, non per pura presa di posizione, ma perché appunto è possibile che abbia preso qualche cosa da una parte, e qualche cosa da un'altra, così come abbia "inventato" un qualcosa di mio, semplicemente perché come detto prima io ho cercato "il meglio per me", non il meglio per essere considerato come un appartenente al gruppo xxx.
stai andando un po' in profondità, io con 'sti tipi ci parlo solo se mi devo far mettere in lista per entrare in disco quelle rare volte in cui qualche amica fescion che conosce sti tipi in jeans attillati mi ci trascina di peso mi limitavo a dire l'aspetto esteriore: palestra, vestiti fescion, capelli emo, sabato in disco
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 17:33   #107
Snickers
Senior Member

Quote:
stai andando un po' in profondità, io con 'sti tipi ci parlo solo se mi devo far mettere in lista per entrare in disco quelle rare volte in cui qualche amica fescion che conosce sti tipi in jeans attillati mi ci trascina di peso mi limitavo a dire l'aspetto esteriore: palestra, vestiti fescion, capelli emo, sabato in disco
Ecco, vestiti fession tua sorella, i miei vestiti non sono quei classici vestiti fassion (ho detto cose di marca, non schifezze che trovano il tempo che trovano) e non si avvicinano minimamente al color rosa e per togliere qualsiasi possibile equivoco non porto cappellini cappellozzi più o meno fession (non li porto affatto)

Ultima modifica di Snickers : 14-12-2007 alle 17:45.
Snickers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 17:33   #108
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Per fortuna a Genova la moda emo non è molto diffusa... o meglio, ce ne sono ma non sono emo al 100%. Ho notato però che sono principalmente maschi (anche se sembrano femmine... ), mentre le ragazzine tendono più a seguire la moda "fashion" stile Paris Hilton...

EDIT: ho deciso, questa la regalo a Xenom per Natale...

Ultima modifica di Beelzebub : 14-12-2007 alle 17:37.
Old 14-12-2007, 17:38   #109
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
prendi esempio da questa, caro veronese EMO:

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 17:40   #110
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Thread dell'anno!!!

@ Xenom: ma pettinarli in un altro modo, no? Mica devi per forza tenerli in stile emo... A meno che tu non sia emo...
I capelli stanno come vogliono loro... proverò a dargli una nuova piega dopo essermeli lavati ma temo il peggio (se li pettino quando sono asciutti, non si schiodano dalla loro posizione nemmeno usando la forza ).
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 17:41   #111
marko.fatto
Senior Member

L'Avatar di marko.fatto

Iscritto dal: Jul 2007
Qua alla sera le lotte tra ragazze emo e ragazze fasssion sono una costante... in un paio di bar delle mie amiche non possono più entrare perchè hanno fatto a botte con altre per "decidere" se era meglio emo o fasssion
Old 14-12-2007, 17:41   #112
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Per fortuna a Genova la moda emo non è molto diffusa... o meglio, ce ne sono ma non sono emo al 100%. Ho notato però che sono principalmente maschi (anche se sembrano femmine... ), mentre le ragazzine tendono più a seguire la moda "fashion" stile Paris Hilton...

EDIT: ho deciso, questa la regalo a Xenom per Natale...

Ma quella felpa è da truzzi/fescion... sti gran cazzi
Per carità ho già subìto varie crisi epilettiche per colpa di un amico tamarro con la felpa a scacchiera marrone-bianca
Old 14-12-2007, 17:43   #113
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
Sgamato
Tu zitto che sei un truzzo
Si gente avete capito bene! Costui è un tamarro, tutti addosso
Old 14-12-2007, 17:43   #114
Snickers
Senior Member

Quote:
Old 14-12-2007, 17:44   #115
marko.fatto
Senior Member

L'Avatar di marko.fatto

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
I capelli stanno come vogliono loro... proverò a dargli una nuova piega dopo essermeli lavati ma temo il peggio (se li pettino quando sono asciutti, non si schiodano dalla loro posizione nemmeno usando la forza ).
piastrali

Old 14-12-2007, 17:51   #116
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da marko.fatto Guarda i messaggi
piastrali

Sono già piastrati di default
Il punto è che sono tanti e folti per cui fanno volume. Tra l'altro sono indeciso se sfoltirli o no
Old 14-12-2007, 17:52   #117
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Quote:
Tu zitto che sei un truzzo
Si gente avete capito bene! Costui è un tamarro, tutti addosso
Hai usato due aggettivi diversi: truzzo != tamarro
Old 14-12-2007, 17:52   #118
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
dalle mie parti non hanno idea di che cosa sia un emo, ma girano tutti con i capelli così

ma non hai preso in considerazione la mia idea sulla fascia in pile? guarda che è figherrima, poi con 'sto freddo per ora è anche utile!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 17:52   #119
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
Hai usato due aggettivi diversi: truzzo != tamarro
Per me sono la stessa cosa.. la differenza è minima
Old 14-12-2007, 17:53   #120
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
dalle mie parti non hanno idea di che cosa sia un emo, ma girano tutti con i capelli così

ma non hai preso in considerazione la mia idea sulla fascia in pile? guarda che è figherrima, poi con 'sto freddo per ora è anche utile!
Come dici di portarla?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian