|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il resto lo fa solo la scheda video, che nel caso di utilizzo nel campo della grafica 2d non serve a niente quanto mi cambia? mi cambia che per 200 euro in più la macchina è parecchio migliore come dotazione, se considero lettore, ram, HD e processore, e sinceramente secondo me il "piccolo" non vale i suoi soldi, piuttosto lo avrei considerato per 850-900 euro non di più considerando il modello superiore e la rivendibilità che nel caso del combo praticamente non c'è |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() Secondo me son punti di vista. Se con 200€ ottengo la stessa macchina che otterrei a dare 200€ in più sul sito apple per l'altro modello ci ho guadagnato. Perché? Perché posso rivendere i componenti che già monta la mia macchina (ovvero hdd e ram). Poi potremo star qui a cavillare fino a Natale: sono e rimangono punti di vista ![]()
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
|
Quote:
poi prova a rivendere un mb senza mast dvd, ti piaccia o no sei uno dei POCHISSIMI che lo prenderebbe è un FATTO che siano difficilissimi da vendere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
edit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() Io personalmente condivido ciò che dice Elbryan. Anche se poi penso che, prendendolo prima o poi (ancora non ce l'ho), vorrei fare l'AppleCare...e magari stare 3 anni ad aspettare mi passa la voglia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
nero o bianco principalmente è questione di gusti
si sporca sia il bianco che il nero ho comprato il nero e rimangono le ditate... ma a me piace nero.. quindi .. problemi 0!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() però va bene cosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
avete risposto tutti parlando solo del lato estetico. Io mi chiedo se vale la pena spendere 200 euro in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
a livello qualitativo penso di no... però credo che una cosa che ti compri ti debba piacere...quindi sono 200 euro spesi "in più"... puramente a livello "apparire", indifferentemente dal "essere" ![]() cmq... con 200 euro si fanno molte cose... compreso comprare dei gb di ram, o un hd esterno, una custodia o borsa che sicuramente serve.... magari un mouse... quindi.. se ti piace bianco, compralo bianco! e investi in altre cose, se invece ti piace nero.. compralo nero! se bisogna farsi i conti in tasca e non si può spendere 200 euro in più perchè si sono anche bisogni "superiori" al estetica del mac, compra ad occhi chiusi il bianco! Ultima modifica di H@rdy : 11-12-2007 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq io adoro il macbook bianco, proveniendo da una miriade di portatili neri è quello che si distingue |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh, oggi mi sono recato al MW più vicino, rivenditore Apple, e mi ero quasi deciso a prendere il nero ma .... al momento di scegliere non me la sono proprio sentita di "gettare" i 200 €.
Mi sono comprato un bellissimo MacBook bianco, chiaramente quello con il SUperdrive ![]() Sto provando ora le prime differenze con il mio iMac Intel (quello con il Core Duo per capirci). Avrò molte domande per voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche io ho preso il bianco da 2.2 e con i 200 € mi prenderò 4 gb di ram, ovviamente non l'ho ancora usato perchè me lo tengo per natale (vabbè dai un paio di volte l'ho acceso per curiosità)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
anche a me piace per questo!
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
oddio ho scritto "provenIendo"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi è appena arrivato...
bellissimo... Ora per quante ore devo lasciarlo a caricare? nel mentre posso accenderlo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Città: emisfero boreale
|
Se l'hai già messo in carica lascialo finchè la lucetta non diventa verde. Puoi già usarlo.
Altrimenti usalo con la carica che ha adesso nella batteria.
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
l'avevo gia messo in carica...
aspetto semplicemente che la lucetta diventi verde e lo accendo? alcuni portatili devono stare in carcia prima 12-24 ore.... il macbook no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
non farti seghe mentali, accendi e usa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.