|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() La differenza è che tu sei un "moderatore".. del resto, gloria e onori a chi ti permette di esserlo. Vediamo benissimo cosa è questo forum.. |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Mah ... Ness1dorma ... ok esagerare - spero per te che tu lo faccia di proposito ... ma questa volta credo tu te ne sia passato con insulti a utenti, moderatori, troll e flame. Mi domando perchè ti sia ancora permesso di postare in questo forum. Se non ti và così a genio nessuno ti impedisce di non leggerlo. A presto compagno |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ti faccio una domanda: che ne pensi di dell'utri ? Cioè,secondo te sn tutte falsità quelle che lo riguardano ?E di previti e della sua condanna per corruzione ? So che non c'entra nulla col thread,ma vorrei solo capire su cosa si basi la tua tenacia a sostenere l'innocenza di Berlusconi. Spero che nn userai la tesi del complotto comunista perchè i giudici che hanno emesso sentenze contro previti e dell'utri provengono da ogni ala dell'ANM da magistratura democratica a magistratura indipendente ai singoli slegati da ogni corrente.Come nel CSM Dx e Sx variano a seconda dei componenti. |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Bannato
|
nelle persone che credono in lui si.
Il meccansimo è semplice,i giudici dicono A lui dice Z,le tv riprendono quello che dice silvio e la gente che crede il lui vedrà Zete da tutte le parti. Gli elettori di Silvio si bevono ogni cosa lui dica ponendo come pregiudizio il fatto che vi sia un complotto a suo discapito per non permettergli di governare. Pensare che basterebbe prendere in mano atti processuali e sentenze per capire che intercettazioni telefoniche,ambientali,video,dichiarazioni spontanee,non sono dati soggettivi,interpretabili,ma bensì dati di fatto su cui NON SI PUO' ARGOMENTARE. |
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
la strategia è creare una confusione immonda al fine di far sparire sia i fatti, che la voglia da parte della gente di rimettere tutto in ordine per vedere come stanno le cose. il bombardamento ha portato all'esasperazione che è diventata apatia. non si cerca di capire perchè non serve a nulla. io inizio a valutare la possibilità di non informarmi più, e non scherzo. perchè stasera, pur avendo visto solo un'oretta di santoro, alla fine mi sono alzato come se mi fossi visto 3 puntate di fila. e che soluzione c'è a questo? NESSUNA. è meglio capire lo schifo che c'è in giro (o quantomeno riuscire a percepirne l'essenza) restando poi con in mano un bel "NON CI SI PUO' FARE NULLA"? o è meglio non capire un cazzo, farsi la propria vita finchè il mondo crollerà, con la speranza magari di restarci sul colpo avendo sofferto praticamente nulla? tu sai quanto mi stanno a cuore certe cose, soprattutto riguardanti la sicilia, ma credimi che a volte mi perdo il motivo per cui ricerco un pò di consapevolezza in più. dovrei guardare un pò più spesso buona domenica e c'è posta per te scusa, e scusate, lo sfogo. |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per inciso,c'è voluto Napolitano in USA per difendere la magistratura dagli attacchi di Berlusca.E ricordiamoci quelle fatte da napolitano sulla forelo anzi temp...si vede che nn voleva giocarsi tutta la sua credibilità davanti a giornalisti di tutto il mondo
|
|
|
|
|
|
#207 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
La semplice promessa di un posto di rilievo in una legislazione successiva non puo' configurarsi in reato, quindi temo che questo procedimento si protrarra' nel tempo, giusto per impegnare mezza procura per poi veder crollare il tutto come un castello di carte. Tra l'altro non puo' avere luogo nella procura di napoli visto che i fatti succeduti e i protagonisti, sono di roma, quindi la procura competente e' quella di roma, quindi nelle possibilita' della difesa c'é quella di far spostare il procedimento, con le inevitabili perdite di tempo. Inoltre, come e' evidente dal susseguirsi degli eventi, quelle intercettazioni ai fini del procedimento penale sono assolutamente nulle poiche' necessitavano dell'autorizzazione del parlamento, quindi inutilizzabili come prove da portare al processo. Un procedimento giudiziario fatto in questo modo serve solo per mortificare l'azione giudiziaria stessa, rendendola inefficace. Quote:
Quote:
Tra l'altro a De Magistris sono state tolte le indagini addossandogli la responsabilita (non sua) delle fughe di notizie, mentre in questo caso sono pronto a scommettere che il CSM non muovera' un dito contro non una ma 2 violazioni della procedura, peraltro una pure clamorosa ed evidente.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|||
|
|
|
|
#208 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Oramai arrivate a smontare la tesi d'accusa quando essa ancora nn è stat formulata dall'istituzione competente,quando si dice prevenzione ![]() ![]() Quote:
ps: ci sn 3 indagati..tutto inutile,ovviamente Quote:
|
|||
|
|
|
|
#209 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che IO sono sceso nei dettagli, potresti farlo anche te contribuendo ad approfondire le tue conoscenze per controbattere alle mie , perche' da quello che hai scritto appare evidente che della vicenda sei informato esclusivamente da quello che hai letto sui giornali. Chi ti dice che io non sia informato sugli atti del processo ? Ah, beata superiorita... Quote:
Oltre a questo, la procura di napoli non ha alcuna competenza, e i legali della difesa potrebbero in ogni momento chiederne lo spostamento in altra sede, con enorme allungamento dei tempi e rifacimento di tutte le procedure. Quote:
Continui a dare etichette ? Comodo per sviare dai fatti, perche' fa male...vero ? I fatti sono che questi giudici hanno provato a inquisire personaggi del csx, e con motivazioni assurde si sono viste avocate le indagini e sono stati trasferiti, umiliati, fatti passare per mentalmente instabili, mentre nel caso di napoli c'é stata una palese e chiara prevaricazione dello stato di diritto, con aquisizioni telefoniche illegali, ma in questo caso il CSM non si accorgera' di nulla. Quote:
Dopo le ultime vicende con de magistris e la forleo, trovo veramente scoraggiante che qualcuno possa dare qualche parvenza di neutralita' a questa magistratura perche' i fatti parlano chiaro. Le uniche indagini che vanno avanti sono quelle sul centrodx, quelle sul centrosx manco devono provarci, e non serve essere di dx o di sx per rendersi conto della cosa.....parlano i fatti !
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 14-12-2007 alle 02:30. |
||||
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Senza contare che poi c'è sempre l'indulto.
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ps: per quanto riguarda il forum... se ti dà fastidio/non ti piace come è impostato/gestito, ti ricordo che sei liberissimo di fare log-out...
|
|
|
#213 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma è evidente, figuriamoci se lui si espone in prima persona. Non lo fece con il Lodo Mondadori, ed infatti il risultato finale fu un abominio di sentenza dove Previti veniva condannato, poi salvato in corner da cavilli giuridici e prescrizioni varie, per corruzione per conto di B. che, non essendo l'esecutore del reato, non potè essere condannato (e non lo sarebbe cmq stato per gli stessi motivi burocratici che hanno salvato Previti). Randazzo dice due cose però: A lui risulta che visionarono il suo conto in banca prima dell'incontro e che gli furono proposte soluzioni economiche attraverso la consegna, in mano sua, di un assegno in bianco. Berlusconi ci ha abituato con le sue frasi del tipo: non sapevo nulla, mai saputo personalmente che..., mai detto io che..., mentre all'interno delle sue aziende tutti lavorano per lui anche aldilà della legalità, lui non conosce cosa fanno coloro che lavorano per lui, soprattutto quando si ipotizzano reati. Verrebbe da dire: come può uno proporsi a guidare un paese quando non sa nemmeno cosa fanno i suoi dirigenti nelle sue aziende... Insomma, se la si butta sul piano giuridico è evidente che B. nel suo modo di comportarsi, prima di muoversi, è assistito a prescindere da uno stuolo fra i migliori avvocati dello stivale. Qui si tratta, prima ancora che sul piano giuridico, di condannare un modo di fare politica con questi estremi, cercando consenso attraverso il danaro,che certamente non gli manca anche grazie agli introiti pubblicitari delle sue reti, gentilmente concesse a suo tempo dall'amico Craxi. Su questo punto la condanna deve essere ferma. Invece noto la soluta difesa ad oltranza con teoremi di combutte comuniste da parte dei suoi elettori che gli giustificherebbero a questo punto anche degli omicidi, potendo. Che tristezza, comprare consenso con danaro e gnokka.... fg Ultima modifica di FabioGreggio : 14-12-2007 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sospendere Ness1dorma per 1 mese per flame, critiche ad un moderatore (assolutamente tirate per i capelli) e allo staff in generale è compito mio. Ness1dorma, se questo forum ti fa così schifo, ce ne sono tanti altri: non sei costretto a tornarci alla fine di questo mese. Ps: Adepto è utilizzato per indicare anche l'aderente ad un partito: a|dèp|to s.m. CO 1 seguace di una religione | iniziato: gli adepti di una setta esoterica 2 estens., chi aderisce a un partito, a un’associazione e sim. [quadro 1] http://www.demauroparavia.it/2059 Ultima modifica di nomeutente : 14-12-2007 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro quel "voglio vedere se ti ammoniscono sid" potrebbe anche essere interpretato come una critica ai moderatori: se questo è il senso, mi spiace, ma non posso impedire ad un utente di riportare il contenuto di una sentenza passata in giudicato. |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece a me pare che la dinamica sia sempre questa: - l'utente dice A - tu rispondi B - l'utente replica con C - concludi affermando che è un semplificatore, che gli interessano solo le cose che confermano le sue convinzioni e che forse forse nemmeno ci arriva a capire certe cose. Questo accade ormai da molto tempo, indipendentemente da cosa siano A, B e C. E questa volta devo ammettere che ti sei limitato (ed è la ragione per cui non ci sarà una sanzione), però vorrei davvero che il tuo prossimo intervento fosse qualcosa di questo tipo: "io penso A, B e C, perché ho i motivi X, Y, Z" e nessun commento sugli altri forumisti. Non mi sembra di chiedere la luna. |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
http://www.corriere.it/cronache/07_d...ba99c53b.shtml
Fiction e starlette, spuntano conti svizzeri Berlusconi promise a Saccà «sostegno politico». Il Csm difende i pm di Napoli Il leader del centrodestra ha indicato al direttore di Raifiction cinque attrici: in cambio della «collocazione» avrebbe garantito anche il finanziamento di una società che rientrava in un progetto di produzioni televisive ROMA — L'indagine sulla presunta corruzione del direttore di Rai Fiction Agostino Saccà è conclusa, quella sulla corruzione aggravata di «altre persone in corso di identificazione» e nei confronti di Silvio Berlusconi continua. Per il dirigente della Rai che ieri s'è autosospeso dall'incarico i capi d'imputazione sono due. Uno riguarda la costituzione di fondi neri, con «provviste estero su estero», per 275.000 euro, costituiti su due conti svizzeri della banca Brussel & Lambert di Ginevra e della Pbk Private Bank Ag di Lugano; da lì, secondo i pubblici ministeri di Napoli, i soldi hanno seguito un percorso che attraverso «successivi trasferimenti e prelievi in contanti» sono arrivati alla «consegna finale al Saccà o persone di fiducia dello stesso». Per questo reato ci sarebbero due «complici» già identificati dalla Procura e altri ancora ignoti. Poi c'è la corruzione «in concorso con Berlusconi Silvio, per il quale si procede separatamente», specificano i magistrati. È la parte non politica dell'inchiesta che riguarda l'ex premier, diversa da quella sulla presunta compravendita di voti anti-Prodi in Senato. In questo troncone si parla del solo fatto che Saccà, su induzione di Berlusconi, si sarebbe «inserito arbitrariamente e illecitamente nella formazione del cast degli attori delle produzioni televisive cosiddette fiction in via di allestimento per la successiva trasmissione sui canali del committente Rai». In che modo? «Sollecitando, promuovendo e richiedendo ai singoli produttori l'attribuzione di ruoli professionali retribuiti a più persone». [b]Tra queste, le cinque attrici «tutte nominativamente indicate a Saccà da Berlusconi Silvio», dal quale il dirigente «accettava in corrispettivo la promessa di sostegno finanziario imprenditoriale e politico».[/] Che si sarebbe realizzato anche attraverso la partecipazione del Cavaliere, «a mezzo di proprio fiduciario o società comunque a lui riferibile», al finanziamento della società che doveva rientrare nel progetto di produzioni televisive chiamato Pegasus, promosso dallo stesso Saccà insieme ad altri imprenditori. Anche in questo capo d'accusa fa capolino la politica, dal momento che i pubblici ministeri specificano che il presunto corruttore Berlusconi è «referente di vertice del partito di comune appartenenza », cioè Forza Italia, nonché «leader dello schieramento di opposizione e maggior imprenditore privato del settore televisivo italiano». Evidentemente sono funzioni che per gli inquirenti hanno inciso sulla commissione del reato e anche per questo le polemiche sull'inchiesta partenopea non sono finite. Al Consiglio superiore della magistratura i «laici» di centrodestra (Saponara, Anedda e Bergamo) hanno chiesto di aprire una pratica «tesa ad accertare se vi siano condotte dei magistrati della Procura di Napoli rilevanti sotto il profilo della incompatibilità ». Cioè se devono essere allontanati dall'ufficio o addirittura cambiare mestiere. Nel frattempo i «togati» di tutte le correnti propongono di tutelare gli stessi magistrati dagli attacchi subiti dal centrodestra per il lavoro che hanno svolto. Con ulteriori repliche dall'opposizione che accusa il Csm di difendere solo pm e giudici che indagano sulla destra e non pure quelli che si sono occupati di politici di sinistra, come Clementina Forleo a Milano e Luigi de Magistris a Catanzaro. Risposta con tanto di comunicato ufficiale da palazzo dei Marescialli: non c'è nessuna «giustizia di parte» all'interno dell'organo di autogoverno, che si occuperà anche della «impropria» fuga di notizie sull'inchiesta a carico di Berlusconi. Agostino Saccà ha inviato «per conoscenza» al Csm, la lettera scritta al ministro della Giustizia per lamentarsi degli articoli di stampa sull'indagine. Il dirigente Rai sostiene di essere stato costretto ad autosospendersi «con grave danno economico, d'immagine e morale, di cui si riserva di domandare il risarcimento nei tempi e nei modi di legge». E sollecita il Guardasigilli ad avviare un'immediata ispezione nella Procura di Napoli per accertare le responsabilità sulla fuga di notizie. L'indagine già avviata, ma «compiuta dalla Procura su se medesima », non lo garantisce. Svolta l'ispezione, Saccà chiede al ministro di denunciare «senza indugio » i responsabili all'autorità giudiziaria competente. Giovanni Bianconi 14 dicembre 2007 -------------------------------- Ciao Federico |
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manco ci si compra una villetta con quei soldi, ma che cavolo di fondi neri sono ?
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.