|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
e quì si parla di un determinato uomo, ma è solo un caso.
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
a me sembra che sia tu a fare il difensore..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
nel dettaglio cosa ti servirebbe?
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Posso fare come voglio o devo sottostare alle tue regole?
![]() |
#68 |
Senior Member
|
che sostenessi i tuoi interventi con argomentazioni valide
![]()
#69 |
Senior Member
|
fa come vuoi, ma questo comporta una mancanza di rispetto verso gli altri utenti.
#70 |
Senior Member
|
Ma come funziona ? io quoto qualcuno e qualcun altro risponde per conto suo?
![]() |
#71 |
Senior Member
|
mi sembra, anzi no, è sicuro che tu possa dare del "credulone" a chi non è come te contro berlusconi, e pretendi argomentazioni o qualcosa di diverso?
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho dato del credulone, ho detto è uno scandalo che ci sia gente che ancora gli creda, dopo fatti che oggettivamente dimostrano il contrario. Ora se tu mi vieni a portare argomenti oggettivi che smontano la mia frase, la mia opinione, ben vengano. Se vuoi fare spot come il venditore di pentole, bè, non hai credibilità. ciao
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi fatti oggettivi io al momento non li vedo su berlusconi, li vedo su tutta una certa classe, se però fa comodo vederle solo su berlusconi non so cosa fare. Io la pulizia la farei totale.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetta aspetta, quà siamo daccordo. Prima ho anche scritto, questa volta parlo di un uomo in particolare, ma è un caso. E' normale che Berlusconi i suoi intrallazzi non li fa da solo, ma non negherai che è il più evidente e forse potente con le mani in pasta. Se viene giù lui, vengono giù in parecchi, proprio perchè sicuramente anche altri (dx e sx,che oramai sono la stessa munnezz) hanno relazioni con lui. Ma il discorso di tutta la politica italiana è un altro, il tema del thread era su questa inchiesta. Poi che tu non veda fatti oggettivi su berlusconi, bè, non so come tu non faccia. Anzi, sopratutto come fai a non vedere fatti oggettivi su berlusconi e invece vederli su tutta una certa classe politica, è quasi un controsenso. Per la pulizia, la farei anche io, dal primo all'ultimo.
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fabriano(AN)
|
Speramo che sia la volta buona che Berlusconi paghi per la sua nullità...un uomo circondato da servi e uomini senza dignità che hanno affossato l'Italia sull'orlo di un crisi assoluta di valori oltre che economica e sociale(fattori ben più gravi ahimè!!!), dove vincono i raccomandati e chi sà vendersi l'anima e anche qualcosa di più come il culo...fatta da dirigenti pessimi e senza un minimo pregio che occupano i più importanti ruoli delle istituzioni pubbliche dello Stato facendosi non contando minimamente un CAZZO dato che le decisioni le prendono chi ce li hanno messi in quei ruoli.
Bisogna rendersi conto che quello che è emerso è solamente la verità che si cerca di nascondere con il controllo totale dei più importanti mezzi di comunicazione, tranne Internet nella quale ancora una volta Berlusconi verrà smascherato dalle sue schifose manovre. |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() se la suonano e se la cantano da soli ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La cosa vergognosa è che ora ci saranno i soliti attacchi alla magistratura da parte dei soliti noti. Poi la solita conclusione: Berlusc. commette reati-> falsità delle toghe rosse/invidiose Mai pensato che forse i magistrati fanno solo il loro dovere ? Oppure è solo con i "criminali da strapazzo" che lo fanno ? E la democrazia se ne va a quel paese, per non dire di peggio. |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
che schifo, tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.